Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2007, 21:23   #161
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
alle 3.30 del mattino non c'erano nèp la defilippi nè il grande fratello,ma:
lo stop all'energia elettrica ha fatto bloccare circa 110 treni con 30.000 passeggeri a bordo nelle stazioni e lungo la linea ferroviaria;

chi vuoi che si accorga se i vostri treni non vanno o arrivano in ritardo?

tra scioperi e efficienza italica ci siete più che abituati
Swisström è offline  
Old 30-12-2007, 21:26   #162
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Bastaaaaaa!

Dai su basta con sté menate oppure aprite un 3D apposito dove fare Italia vs. Svizzera!

Parliamo un pò di questa Alfa di cui si è visto poco e si sa qualcosina! Oppure se non se ne vuol proprio parlare (perchè non ha i quadrilateri (cit.)) non si posta...
Old 30-12-2007, 21:53   #163
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Ma non esiste hwupgrade.ch?

Orsù... ritorniamo in topic...
El Matador 79 è offline  
Old 30-12-2007, 22:26   #164
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Possiamo smetterla di dar corda ai troll e tornare in topic? Non vorrei aprire altri thread su quest'auto.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 30-12-2007, 22:57   #165
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
In Italia... appunto. Quindi se non ne sai un cazzo evita di mettere in dubbio le affermazioni altrui...
Essivede che a voi eletti danno auto migliori...

Quote:
Mai detto che i francesi siano capaci di fare le auto
Pur dandoti ragione in questo ambito (ma solo xchè critichi i francesi),non trovo altrettanto bello che tu,come al solito,vai a gettar merda su qualcosa che voi non sapete fare.

Quote:
A casa vostra? Non mi risulta che tu possieda il dominio o lo spazio internet. A meno che tu sia Paolo Corsini in incognito .
E' un dominio .it?
Si?
E' un forum pubblico italiano?
Si?
Te sei italiano?
No?
Basta e avanza x quanto mi riguarda.

Quote:
Avete una lingua che si chiama come la vostra nazione?
terribile!!! voi si che siete superiori
Noi abbiamo una lingua. Così come i tedeschi,francesi,spagnoli,portoghesi,greci,inglesi,cinesi,giapponesi e tutte le lingue che hanno un loro idioma.
Voi no.
Non è un vanto,ma è una delle tante cose che noi abbiamo e voi no.
Sai,quando diventano tante diventano pesanti...

Quote:
Quanto a me, l'Italiano è la mia lingua madre, ed è lingua ufficiale della confederazione elvetica. Così come lo sono il francese, il tedesco e il romancio.
Appunto,altra cosa che dovrebbe far riflettere. Avete pure 4 lingue differenti in uno stato grande quanto un fazzoletto....eh beh,questa si che è comodità.
Se fossi un cincin più credente mi andrei a rileggere la bibbia dove parla della torre di Babele...

Quote:
F. Hoffmann–La Roche, Ltd.
29 miliardi di $ di fatturato annuo.

Novartis
37 miliardi di $ di fatturato annuo.
E meno male che ti avevo detto possibilmente di non citare industrie farmaceutiche...
Le industrie farmaceutiche hanno SEDE LEGALE da voi,ma nessuna infrastruttura.
Esattamente come Ebay...

Quote:
Nestle
98.5 miliardi di $ di fatturato annuo. (il doppio del gruppo fiat a quanto pare..)
Idem come le industrie farmaceutiche,la Nestlè di svizzero ha giusto la sede legale e l'armata di avvocati,utili per far causa all'Etipioa (che brave persone che siete).
Vuoi dirmi che l'acqua San Pellegrino (che ormai è di proprietà della Nestlè) sgorga dalle vostre valli?

Quote:
Migros
17 miliardi di $ di fatturato annuo

UBS
39 miliardi di $ di fatturato annuo

Credit Suisse
38 miliardi di $ di fatturato annuo
Siamo ai limiti dell'industria farmaceutica.
Le banche,oltre al PRESTARE soldi,cosa fanno? Costruiscono qualcosa? Realizzano qualcosa? Non mi pare...

Quote:
Solo per farti un qualche esempio... ti ricordo che il nostro PIL pro capite è superiore al vostro, quindi qqualche "piccola" industria dovremmo avercela anche noi...
Nono,non avete industrie. Avete sedi legali di aziende,cosa leggermente differente.
Il giorno in cui fate girare i munghi a qualche esportatore di democrazia,voglio vedervi...

Quote:
Mai sentito parlare di concorrenza fiscale? Convenienza fiscale? Ci son diverse ragioni per cui la Svizzera è uno dei paesi favoriti per la sede legale delle aziende e i fondi neri c'entrano come i neuroni con il tuo cervello
Io userei il termine paradiso fiscale.
E' più appropriato.

Quote:
Quindi la vostra economia è legata al risultato di 11 pirla in campo?
Detto da un paese che vive sul nulla (ovvero vive di gente che vuol evadere le tasse (xchè le aziende nn si scelgono la svizzera come sede legale per sport,esattamente come la gente nn prende residenza a Montecarlo o anche da voi,Schumacher è uno di quelli) è divertente sentire critiche rivolte verso un modo non industriale di far soldi.

Quote:
Dimmi dove ho spalato merda sulla macchina non uscita e ti darò ragione. Se vai a rileggerti il mio intervento noterai che stavo prendendo in giro quelli ceh son partiti subito esaltando la nuova creazione Alfa Romeo, senza nemmeno averla mai vista dal vivo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=95
Notare come negli altri post si sia parlato di soluzioni tecniche,parlando di quale pianale verrà usato,di quali motori saranno disponibili,di quali saranno le innovazioni ecc.
Poi invece c'è la gente come te che ha cominciato prendere per il culo con i quadrilateri ecc.

Quote:
chi vuoi che si accorga se i vostri treni non vanno o arrivano in ritardo?

tra scioperi e efficienza italica ci siete più che abituati
Io non ho capito come mai nessuno vi abbia invaso. Persino gente presa da smania della conquista del mondo come Napoleone o Hitler vi ha graziato.
Quindi i casi sono due...o valete meno di 0 (cosa assai probabile) o i tuoi antenati erano molto meno indisponenti di te.
Spera che sia la seconda (anche se ciò significherebbe che sei simpatico come un gatto appeso agli zebedei,ma questo mi pare ormai assodato).

Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79 Guarda i messaggi
Ma non esiste hwupgrade.ch?
Orsù... ritorniamo in topic...
E di cosa vogliam parlare? Gli argomenti son finiti...rimangono solo gli stolti (uno quantomeno ha avuto la classe di finirla dopo un po') che vogliono solo criticare il lavoro altrui.

Ultima modifica di Burrocotto : 30-12-2007 alle 22:59.
Burrocotto è offline  
Old 30-12-2007, 23:23   #166
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Essivede che a voi eletti danno auto migliori...
La pantegana ancora una volta non fa il suo lavoro

Hai detto tu che non c'è nella tabella di Quattroruote, quindi tu non hai idea di quale sia l'affidabilità Subaru in Italia e se la posizione di questa si discosti da quelle delle classifiche Svizzere.

Quote:
Pur dandoti ragione in questo ambito (ma solo xchè critichi i francesi),non trovo altrettanto bello che tu,come al solito,vai a gettar merda su qualcosa che voi non sapete fare.
Cioè tu critichi solo le cose (altrui) che il tuo paese """"sa fare"""" ?

Ah beh... intelligenza a palate anche qui. Mi chiedo perchè continuo a risponderti. Ragioni con la logica di una bambino di 10 anni...

Quote:
E' un dominio .it?
Si?
E' un forum pubblico italiano?
Si?
Te sei italiano?
No?
Basta e avanza x quanto mi riguarda.
Già... un altra cosa.

C'è scritto nel regolamento: "può postare solo chi è di sangue italiano" ?
No. E fattelo bastare.

p.s. le persone dotate di intelletto scrivono in Italiano (lingua che tanto ti piace), quindi se eviti di storpiarlo scrivendo in stile SMS fai un favore al mondo.

Quote:
Noi abbiamo una lingua. Così come i tedeschi,francesi,spagnoli,portoghesi,greci,inglesi,cinesi,giapponesi e tutte le lingue che hanno un loro idioma.
Voi no.
Non è un vanto,ma è una delle tante cose che noi abbiamo e voi no.
Sai,quando diventano tante diventano pesanti...
Pesantissime.. tanto che qui in Svizzera non ci dormiamo la notte

Quote:
Appunto,altra cosa che dovrebbe far riflettere. Avete pure 4 lingue differenti in uno stato grande quanto un fazzoletto....eh beh,questa si che è comodità.
Si, e pensa che conviviamo con 4 lingue (prima 3, prima ancora 2) da ben 800 anni... voi invece parlate tutti la stessa lingua ma siete uno stato indipendente da molti meno anni

Quote:
E meno male che ti avevo detto possibilmente di non citare industrie farmaceutiche...
Le industrie farmaceutiche hanno SEDE LEGALE da voi,ma nessuna infrastruttura.
Ed ecco che esce allo scoperto la tua ignoranza più totale (un altra volta ndS).
Sia Novartis che Roche hanno gran parte degli stabilimenti di produzione e ricerca a Basilea. Che guardacaso è in Svizzera.

Così come molte altre aziende.

Quote:
Idem come le industrie farmaceutiche,la Nestlè di svizzero ha giusto la sede legale e l'armata di avvocati,utili per far causa all'Etipioa (che brave persone che siete).
Vuoi dirmi che l'acqua San Pellegrino (che ormai è di proprietà della Nestlè) sgorga dalle vostre valli?
Come sopra, la Nestlè ha fabbriche in Svizzera (non molte) come all'estero. Stessa identica cosa del gruppo Fiat. Con la differenza che l'Italia è un paese meno avanzato e con più terrone, la manodopera costa quindi meno e possiede ancora un alta percentuale di industrie.
La Svizzera avendo invece un costo della manodopera più alto e meno terreno (con conseguenti costi maggiori di esso) ha un economia improntata verso il settore terziario, la ricerca e la produzione ad alto valore aggiunto.

Quote:
Siamo ai limiti dell'industria farmaceutica.
La Migros??? Ma sai cos'è?

Quote:
Le banche,oltre al PRESTARE soldi,cosa fanno? Costruiscono qualcosa? Realizzano qualcosa? Non mi pare...
No, offrono un servizio. Come saprai l'economia si divide in tre settori, credere che il secondario sia in qualche modo superiore al terziario è una visione troglodita e stupida.

Quote:
Nono,non avete industrie. Avete sedi legali di aziende,cosa leggermente differente.
E tu pensi che il PIL si faccia con le sedi legali?
Ma hai frequentato le scuole medie?

Quote:
Il giorno in cui fate girare i munghi a qualche esportatore di democrazia,voglio vedervi...
Scusa? Non ho ben capito, stai dicendo che il vostro esercito è migliore?

Quote:
Io userei il termine paradiso fiscale.
E' più appropriato.
È una cosa differente. Ma evidentemente non lo sai. COntinua pure con le tue convinzioni da bar condite di luoghi comuni e sana ignoranza.

Quote:
Detto da un paese che vive sul nulla (ovvero vive di gente che vuol evadere le tasse (xchè le aziende nn si scelgono la svizzera come sede legale per sport,esattamente come la gente nn prende residenza a Montecarlo o anche da voi,Schumacher è uno di quelli) è divertente sentire critiche rivolte verso un modo non industriale di far soldi.
vedi sopra.

Quote:
Io non ho capito come mai nessuno vi abbia invaso. Persino gente presa da smania della conquista del mondo come Napoleone o Hitler vi ha graziato.
Quindi i casi sono due...o valete meno di 0 (cosa assai probabile) o i tuoi antenati erano molto meno indisponenti di te.
Spera che sia la seconda (anche se ciò significherebbe che sei simpatico come un gatto appeso agli zebedei,ma questo mi pare ormai assodato).
Anche qui... ti consiglio un libro di storia...

Al posto che postare sul forum dovresti studiare un po.

E di cosa vogliam parlare? Gli argomenti son finiti...rimangono solo gli stolti (uno quantomeno ha avuto la classe di finirla dopo un po') che vogliono solo criticare il lavoro altrui.[/quote]
Swisström è offline  
Old 30-12-2007, 23:25   #167
Swisström
Bannato

dimenticavo... per me questione chiusa. Prima informati. Poi torna a discutere, se vuoi improntare la discussione sulla Svizzera.
E ti risparmio la risposta inutile... dicendoti che io l'Italia la conosco. Economica, politicamente e anche personalmente.
Probabilmente anche meglio di te, sotto certi aspetti.
Swisström è offline  
Old 30-12-2007, 23:31   #168
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Possiamo smetterla di dar corda ai troll e tornare in topic? Non vorrei aprire altri thread su quest'auto.
Straquoto, ma possibile che ormai qualsiasi thread debba degenerare nel solito pallosissimo flame Alfa vs Crucchi vs Jappo??
Come se non bastasse ci si è messo pure lo svizzerotto a cianciare di politica ed economia... W gli OT
Qix è offline  
Old 31-12-2007, 00:17   #169
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
fermarsi? ma quando mai, continuate che io mi sto ammazzando dal ridere!
bananarama è offline  
Old 31-12-2007, 00:20   #170
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
fermarsi? ma quando mai, continuate che io mi sto ammazzando dal ridere!
Si ma non si potrebbe aprire una discussione Nazionalisti vs. Esterofili e inzozzare solo quelle?

dite le vostre minchiate, vi prendete in giro e vi divertite! Un pò come per i clan del calcio mentre gli altri possono discutere delle parti tecniche o estetiche.

Tanto poi siete tutti uguali...
Old 31-12-2007, 00:24   #171
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io vedo solo una massa di bambini rosiconi che appena gli dicono che il loro mazinga e' piu' piccolo di un altro cominciano a svalvolare!

oppure tanti proprietari di aziende in incognito che vedendosi toccato il proprio prodotto partono in difesa dell'umanita!

pero' visto da fuori e' divertentissimo!
bananarama è offline  
Old 31-12-2007, 00:26   #172
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
we, anti iltalioti, non la smettete, suvvia, mi rovinate il resto delle ferie
pagghi è offline  
Old 31-12-2007, 00:27   #173
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Si ma lo fanno gli esterofili quanto i nazionalisti eh!?

Sembra che ci siano solo Fanboy Fiat/Alfa/Ducati quando poi sono tutti uguali e ce n'è più o meno nello stesso numero! Così una discussione costruttiva (ok che è anche difficile parlare di qualche dato e due teli) si trasforma nella solita cosa...

Si apre un bel 3D dove si può dire: quadrilateri di qui, AUDI tecnologia tedesca derivata dalla Nasa o dal naso..etc.etc.
Old 31-12-2007, 00:40   #174
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Si ma lo fanno gli esterofili quanto i nazionalisti eh!?

Sembra che ci siano solo Fanboy Fiat/Alfa/Ducati quando poi sono tutti uguali e ce n'è più o meno nello stesso numero! Così una discussione costruttiva (ok che è anche difficile parlare di qualche dato e due teli) si trasforma nella solita cosa...

Si apre un bel 3D dove si può dire: quadrilateri di qui, AUDI tecnologia tedesca derivata dalla Nasa o dal naso..etc.etc.

il problema è che qui su hw hanno tutti super auto da 250cv con 1.000.000km sul groppone, tutti perfette come orologi (non svizzeri).

Gli insulti stupidi si sprecano (basta vedere Swisström vs italioti del forum), tutti per autoconvincersi di ammirare o aver fatto l'acquisto migliore.

Insomma, qui l'età media è sopra i 15 anni, ma sono tutti quindicenni in spogliatoio con il pisello in mano a misurarselo!!

Non so come mai, ma, forum o bar che sia, i marchi (Auto, console, o processori che siano...) scaldano gli animi arrivano al limite della mancanza del rispetto reciproco.
S'è arrivato al limite che alcuni, non a torto, buttano il sassetto nello stagno giusto per farsi 2 risate
pagghi è offline  
Old 31-12-2007, 00:43   #175
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
oramai è diventato impossibile fare un topic normale.. ci son sempre stì (non lo scrivo perche non voglio una sospensione) che rovinano sempre tutto..
Old 31-12-2007, 00:43   #176
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
il problema è che qui su hw hanno tutti super auto da 250cv con 1.000.000km sul groppone, tutti perfette come orologi (non svizzeri).
io no! Dove posso trovare l'upgrade?!

Comunque Sasha, riapri una discussione o che qualche mod faccia una pulita dei post OT!

Se si potesse mettere nel primo post tutto quello che si sa al momento...giusto per avere un punto chiaro della situazione.
Old 31-12-2007, 00:44   #177
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Swisström e Burrocotto, sono entrato in questa discussione per leggere notizie su una macchina e mi vedo un flame incredibile, assolutamente fuori contesto, che manda totalmente a farsi benedire la discussione. Non so in questa sezione come sia il metro di giudizio, per ora vi sospendo 1 settimana, poi se i colleghi che normalmente seguono la sezione ritengono sia il caso di diminuire o aumentare lo faranno loro.
Old 31-12-2007, 00:51   #178
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
i tutti perfette come orologi (non svizzeri).
Old 31-12-2007, 01:17   #179
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Tanto per quel che ve ne fate dell'elettricità...

Immagino i milioni di italiani arrabbiati perchè non hannno potuto guardare Maria de filippi o il grande fratello
azz ho visto ora il post del moderatore.. EDIT!
Old 05-01-2008, 12:11   #180
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN

*sasha ITALIA* è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian