|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vai e spacca tutto. Lei è un'incudine e tu il martello. Se sembra urlare per il dolore, o se ti implora di smetterla, tu continua. Alle donne piace essere trattate così, anche se non vogliono ammetterlo. Il loro no non è mai un vero no.
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ![]() no dai..ci sono stata una vita con quella persona.. ![]() oltretutto essere l'insegnante è na cosa che ha un certo non so che ![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
della serie: ti insegno ma non chiedere come ho acquistito questa conoscenza
#46 |
Senior Member
|
noto effetto coitoscoreggione
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
io sono sempre sincera nel cominciare i miei rapporti..perchè tanto prima o poi la verità viene fuori quindi tanto ne vale dirla subito. e poi non c'è nulla di male a crescere insieme,anzi,si crea una maggiore complicità
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
di solito quella arriva dopo, quando ti rilassi
![]()
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
un altro consiglio che ti posso dare è quello di tener duro il più a lungo possibile....
hauhauh DURO ahuahuah avete capito? pessima vero? e vabbe! ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Secondo me e' il clone di gabber
![]()
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Primo consiglio : NON ascoltare quello che ti dicono le donne (che è tenero un vergine di 30 anni, che vorrebbero sapere di essere la prima ecc ecc... tutte stupidaggini) Quindi cerca di essere sicuro di te, rilassato. E convinciti di essere un esperto (l'importante e' credere in se' stessi).
Secondo consiglio : tanti preliminari, non concentrarti sulla penetrazione. Carezze, lingua insomma scaldala ben bene (quando una donna si eccita tanto perde la testa e non fa piu' caso a come ti muovi, della serie quando lo vuole basta che glielo dai). Consigliato un bel cunnilingus prima della scopata cosi' male che vada un orgasmo di lingua gliel'hai fatto avere. Terzo consiglio : fai piano all'inizio niente violenza, ascoltala segui i suoi gemiti e possibilmente fattela a pecora |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() Cmq non preoccuparti, non è niente difficile pensa che lo fanno tutti ![]() ![]() PS: io cmq glie lo direi dopo averlo fatto che eri vergine ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Invece evita di farla venire prima di quando glielo hai già infilato ![]() ![]() Due ultimi consigli: 1) impara x bene a metterti il profilattico 2) questo varia da persona a persona, ma spesso bere un po' ti rende molto più audace, e magari ti anestetizza un po' le sensazioni, così duri di + ![]()
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 25-12-2007 alle 12:59. |
||
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
quoto una bella sega qualche ora prima, altrimenti può capitare che appena senti questo fantastico nuovo mondo tutto caldo e umido il tuo pistillo impazzisca e sprizzi di gioia....
![]() e fioppale qualche bel ceffone sul culo.
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
oddio raga certi reply fanno collassare
![]() Cmq, pessima cosa quella di averle mentito. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.