|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
fare l'amore per la prima volta a 30 anni...consigli a un maschietto
e lo so vi sembrera' strano ma a 30 anni non ho mai avuto un rapporto completo anke se "esperienze" con ragazze ne ho avute
chiedo magari piu ai maschi dato che ora sto con una ragazza con la quale mi sento di farlo mi dareste consigli pratici per non fare ehm "brutte figure"??? (non voglio dire alla mia ragazza,coetanea, che sono vergine, e anche lei non ha poi tutta questa grande esperienza anche se non e' vergine) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Anche se non gli dici che sei vergine, lei se ne accorgerà
![]() Consigli? Se è la prima volta , cerca di non farlo in macchina . Saluti Mario
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Guarda, sicuramente molti non saranno d'accordo ma..sarà che sono una femminuccia, sarà che è Natale [ ![]() ![]() Eliminare la paranoia delle brutte figure [quali brutte figure? ![]() Vai ragazzo e auguri ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
chissà di chi è sto clone
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() in bocca al lupo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La regola è non essere tesi, in paranoia o pensare che l'importante sia venire e chiudere lì la partita...se sei sicuro di te, non le svelare che sei ancora vergine, se succede qualche imprevisto tipo che vieni velocemente o altra roba la scusa base è che ogni volta che scopi con una ragazza nuova hai un blocco psicologico, ma dalle volte dopo è tutto ok (guadagni un tentativo) (puoi sempre optare per scuse diverse da adattare per l'occasione, è la prima che mi è venuta in mente)...se invece reputi la ragazza in questione così intima nei tuoi confronti, insomma te lo devi sentire te di aprirti totalmente e dirglielo, rivelati...
...io non ce la farei a dirglielo se fossi nella tua condizione, sarò fatto così ma non ce la farei...rischierei. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
imho non è cosa così scontata..magari penserà che non hai tanta esperienza...in generale le prime volte [intendo la prima volta con una partner diversa] non sono mai le più belle...non ci si conosce, non si può sapere cosa da piacere all'altra persona. Potrebbe quindi pensare che sia cosa del tutto normale, dovuta alla "prima volta con lei". Partire già col pensiero che lei possa accorgersene sicuramente non aiuta..quindi...ripeto, perchè non giocare la carta dell'onestà?
#9 |
Bannato
|
ehm vorrei dei consigli "pratici"
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perdonami ma..cosa intendi con consigli pratici? come toccarla? dove toccarla? come muoverti? eccheccacchio, capisci che è pressochè impossibile?
![]() unica cosa: magari non avventurarti in posizioni improbabili...la posizione appesa al lampadario con lancio da trapezio magari ce la lasciamo per il futuro eh? ![]()
#12 |
Senior Member
|
...l'imbarazzo si può creare con poco in situazioni come quelle...secondo me se la deve sentire lui di dirglielo, la ragazza la conosce lui...fossi in lui la mia decisione dipenderebbe totalmente dalla ragazza...
|
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Tu cosa penseresti se scoprissi che la tua donna ti mente ??? Non credo ne saresti entusiasta. Quote:
Quote:
Ma TU saresti così fiero ed orgoglioso di te, mentendole ??? Sii sincero. Leggiti questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461721 [Verginità] Voi cosa fareste ??? Si è già scritto in lungo ed in largo di questo argomento. Penso le stesse cose che scrissi allora, inutile ripetersi. Ania Ultima modifica di ania : 25-12-2007 alle 01:47. |
|||
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora qualcuno ti è stato dato...ma non può essere di ordine pratico...
sereno, senza troppe menate, senza improvvisare numeri da circo.
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso, dato che si è ancora "in tempo" vedo sicuramente meglio giocare a carte scoperte. Questo, se vuoi, su un piano poco "ideale" e molto pratico...rispondendo alla precisa domanda dell'autore del 3d [ossia, come fare per far filare tutto liscio...]. Non so se mi spiego...tu ne fai una questione [giustamente]morale...io rispondevo a un problema pratico. Questo per non sembrare in preda a uno sdoppiamento di personalità ![]() mi sono espressa da cani, colpa dello spumante ![]()
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Avrei molta più stima di una persona che trova il coraggio di confessarmi di avermi mentito, e di dirmi la verità seppure in un secondo momento, che non di una persona che persevera nella finzione. Ovvio che preferirei mi venisse detta la verità fin dal primo istante, piuttosto che sentire -prima- una menzogna e -poi- una confessione. Quote:
IMHO, fra due persone che decidono di avere una relazione ci deve essere sincerità sempre -fin dai primi momenti- ed a qualunque costo. Poi, è ovvio che ognuno è libero di gestirsi i rapporti affettivi e l'intera vita come preferisce e gli aggrada, e rende conto solo a se stesso ed alla persona cui si relaziona. Ania Ultima modifica di ania : 25-12-2007 alle 02:21. |
||
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
[in ogni caso le mie risposte volevano essere semplicemente d'aiuto alla situazione. Mi sono infatti astenuta nel giudicare il comportamento di per sè ... ![]()
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio... a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.] Ultima modifica di -Crissina- : 25-12-2007 alle 02:28. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ultima modifica di niko974 : 26-12-2007 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.