|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
mi sono comprato la maglia dell'italia dei prossimi europei, quella bianca. troppo bella!!!!
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
mi sono spezzato un incisivo.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
nuove sneakers prada ---->270€
pantaloni jekerson con alcantara -----> 180€ sony-ericsson p1i -----> 469€ serata tra locali chic e night club/lap dance ---->circa 350€ tutto questo nella sola giornata di ieri
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
sempre che tu non sia uno di quelli che vive al si sopra delle proprie possibilità |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
"Eppur si Muove" degli Haggard
![]() "Awakeng the centuries" sempre degli Haggard ![]() Felpa dei Nightwish di "Dark Passion Play" Sta roba però mi deve ancora arrivare da uno shop tedesco....nei primi di Gennaio... e poi questi due capolavori a 6.90 l'uno ![]()
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
avevo ordinato il proiettore nuovo per il mio home theater... ma poi al lavoro mi han proopsto di trasferirmi in cina tra un mesetto e ho disdetto tutto.
quindi niente regalo
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
no per l'alta definizione il tritubo diventa troppo scomodo. Avevo puntato un benq W9000 poi siccome non era più disponibile ero passato al w5000. Fortunatamente hanno ritardato l'uscita di qualche settimana e sono riuscito a disdire in tempo. spendere 2800/3000 euro per un proiettore e tra un mese doverlo rimettere nella scatola a prendere polvere non mi avrebbe proprio fatto contento
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Me lo sono fatto 1 mesetto fa circa, portatilino nuovo
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando uscirà un lettore ibrido br/hddvd serio e i costi caleranno, passerò al full hd nel frattempo sto finendo la sezione audio
|
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Non so se considerarlo un regalo di natale dato che l'avrei comunque comprato, comunque ho preso l'ennesima borsa
no da 1500 euro, per quella aspetto di trovare un pollo che me la regali [sto scherzando, era per riallacciarmi ad un altro 3d ]
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
uffff, c stavo pensando prima... nulla
ma domattina c'è ancora tempo
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

no da 1500 euro, per quella aspetto di trovare un pollo che me la regali [sto scherzando, era per riallacciarmi ad un altro 3d
]