|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Una ps3 e il telecomando per i blueray, anche se è un regalo in parte...Mi sono venduto il mio fido lettore dvd e messo l'aggiunta...
![]() Anzi ancora 100€ devo darli, perchè spero di riceverli a natale...Ho speso tutto quello che avevo per comprare i regali ai miei cari... Ultima modifica di Dante89 : 22-12-2007 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io mi regalo:
1. la serie completa de Il Mistero della Pietra Azzurra in 10 imperdibili dvd 2. il lungometraggio relativo (che è un po' al di sotto come qualità se vogliamo essere sinceri) 3. la miniserie di Battlestar Galactica (che volevo vedere e mi permette di superare i 100€ e non pagare la spedizione)
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho preso piu' roba per me che per gli altri
![]() stivali scamosciati, scarpette decollete' nere con tacco, vestito elegante nero per capodanno, camicia bianca abbottonata alla coreana per natale, bustino di tulle ricamato con il suo slip, slip rossi per capodanno (che portano fortuna), e forse domani devo andare a prendermi una batteria nuova per la macchina perchè ieri mi ha lasciato a piedi... ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ho appena regalato il cilindretto della frizione nuovo alla mia macchina..
![]() Per natale penso che non mi regalerò niente... posticiperò il regalo a gennaio comprabdomi una mega scrivania nuova e forse finalmente il NAD T753..!
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() per altri due anni sono a posto, prossimo passo: tutto il resto della batteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
|
dovrò prendermi per natale o capodanno
1) Un cappello. si un cappello.. di quelli alla cowboy, e ho intenzione di uscirci ![]() 2) un rasoio elettrico che mi scoccio troppo farmi la barba.. uno di quelli taglia/rade/perfeziona |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
profumo, giacca elegante, giubbotto, n95, scarpe e vestiti vari + vari pezzi per la mia grande punto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
l'abbonamento annuale in palestra, e pantaloni e maglietta per fare arti marziali.
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
dicevi ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
io mi sono fatto il telefono nuovo ( nokia e51
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
un bel niente...solo per mia sorella, papà e mamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.