|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Comunque Evelina Manna è questa qui
![]() Buon Natale a tutti! ... |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Per tutti quelli che fanno ancora discorsi dx Vs sx fate RIDERE, ci è stato fatto notare che in tutti gli altri paesi europei queste PERSONE verrebbero BUTTATE VIA (attrici comprese) e ancora ci si arrampica agli specchi per cercare di difendere questa gente indifendibile. Non mi stupisco che il popolo italiano trovi ancora il coraggio di votare per questa gente, basta leggere il forum.
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
sai che notiziona . il capo dell'opposizione al telefono parla del governo, sai che novita e dove è il reato ? l'hanno beccato con una valigia di euro consegnata a qualcuno? invece pietoso quello che per farsi l'attrice baratta il voto se stai a rota prendi il messaggero è pieno di annunci e quando la lega nel 94 passo a sx? non s'erano sentiti prima ? |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
io ritengo riprovevole il fatto che vengano pubblicate telefonate all'insaputa dell'indagato. e poi c'era tutto il tempo, se non sbaglio queste sono intercettazioni di luglio o giugno...perchè proprio ora che c'era il voto sulla Finanziaria pericolosa per il governo ma che se l'è scampata grazie ai smisurati voti di fiducia???...mah. |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ancora una volta silvio ha mostrato di essere un personaggio ignobile, egocentrico, corrotto e volgare.
la questione della pubblicazione delle intercettazioni fa storia a sè, se ne può discutere, ma ciò non toglie, visto che sono oramai state pubblicate, il problema principale resti il contenuto delle stesse.
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... Ultima modifica di radiovoice : 21-12-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
perche' difendere berlusconi e fregarsene degli altri vuol dire che contro il popolino ci si puo' scatenare, mentre i potenti possono vivere in pace.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#151 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
A questo punto mi dirai che tutti fanno così. Ormai è costume in Italia. Benissimo, a me nn frega niente che sia costume e usanza dappertutto, è uno schifo e lo condanno. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Egregio Dott. Saccà, come lei sa, è stato oggetto ultimamente di un interesse giudiziario, per le indagini che sono state effettuate e che le sono state fatte presenti dagli organi competenti lei ha deciso di sospendersi dal suo ruolo nell'ente pubblico di cui è dirigente. Volevamo notificarle che dopo aver esaminato gli atti finora pubblicati a norma di legge dal gip di Napoli, ed aver esaminato le prove ora a disposizione, abbiamo intenzione di pubblicare sul giornale domani mattina quell'intercettazione fra lei e il Dott. Berlusconi, in cui si sofferma a parlare del dominio sul cda, fa attivismo di vario genere per una parte politica, parla del Barbarossa, etc... Ovviamente non sarà contenuto in esse alcun elemento che possa far pensare a una violazione della privacy, fornendo informazioni di carattere personale, come numeri di telefono, la sua peritonite dell'anno scorso con cui ha condiviso il ricordo con il Dott. Berlusconi, e altre notizie completamente non correlate alle indagini a suo carico, etc. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Non ci credo !! Non avrei mai pensato che in rai ci fosse la lottizzazione, che ci si potesse entrare solo se raccomandati... , ma sopratutto non avrei mai pensato che si potesse parlare di politica in un'ambiente austero e scevro da interessi di parte.... Sono ancora piu' stupefatto di come ci si possa vendere al potente di turno in cambio della faiga, roba che non avrei mai pensato Qualcuno qua si diverte ad arrampicarsi sul pero per poi cascare... Poi, per il fatto che ci sia implicato il capo dell'opposizione poco cambia, puo' capitare a qualsiasi altro politico di trovarsi pubblicate le intercettazioni telefoniche, con contenuti da scandalo. Oggi e' capitato a berlusconi, ieri e' capitato a d'alema e fassino ("abbiamo una banca") ,tanto in parlamento il piu' pulito ha la rogna.... Azz, mi comunicano dalla regia che il PM che indagava e' stata rimossa... Visto il protezionismo dilagante, mi dovrei aspettare un provvedimento analogo anche per il PM di napoli , ma a riguardo non verra' mai nulla dal csm... Io piu' che altro vedo un certo opportunismo a far uscire tutti questi scandali proprio ora, che veltroni assieme a Berlusconi stanno concordando per un sistema elettorale alla francese, cosa osteggiata all'estremo dai partiti piu' piccoli, perche' mancando a veltroni un'interlocutore presentabile, non si procederebbe alla riforma della legge elettorale che tutto sommato fa' comodo a tutti i partitini, sia a dx che a sx. A questo aggiungiamo che , seppur il contenuto di queste telefonate sia deprecabile, da condannare moralmente, penalmente non si ravvisa nessun reato, quindi la procura con queste divulgazioni sta' soltanto alimentando il teatrino del "gossip" ,senza peraltro assolvere alle sue funzionalita', cioe' perseguire i reati. Propongo a prodi di istituire il ministro del gossip, cosi' che , come nella antica roma, si tenga la plebe occupata con gli spettacolini, affinche' questa non abbia il cervello occupato nelle cose serie da affrontare, come la perdita della competitivita' del paese, o della perdita del potere d'acquisto dei salari...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 21-12-2007 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I processi sono pubblici, gli atti, le prove e le testimonianze PRIMA del processo sono assolutamente privati e non divulgabili, altrimenti non si spiega perche' il csm abbia avocato le indagini alla forleo e a del magistris anche perche' la divulgazione della stessa favorisce l'indagato....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
E' vero, il senatore è pietoso per farsi la ragazza, ma non è l'unico. E poi il fulcro del discorso non è solo quello, anzi quello è il meno. Sonole considerazioni sul controllo della RAI da mantenere a tutti i costi (perchè non se ne parla) cntenute nella stessa telefonata e la riverenza con la quale Saccà riferisce ad un signore che non è neppure il suo datore di lavoro, ma spera caldamente lo diventi. Per quanto riguarda la ridicola scusa che trattavasi di telefonata privata, vorrei un esempio di telefonata pubblica. Se comunque si vuole fare questa distinzione la telefonata privata non era in quanto parlava di cose pubblicissime (RAI e governo). Erano più private le telefonate di Fassini, D'Alema e Consorte. Almeno loro si volevano comprare una banca PRIVATA con soldi nella loro disponibilità e non dispensando favori e altro di una società pubblica. Quindi la telefonata di Berlusconi era pubblica, quelle del caso Unipol private. E siccome nessuno tra certi personaggi non ha invocato il privato allora, ci sono ancor meno motiovazioni per invocarlo oggi. Non aprliamo poi dei clloqui tra la Falchi e Ricucci, che erano sicuramente privati, ma che sono stati pubblicati per mesi. Tormentone estivo 2005. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |||||||||||||||||||
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Contrabbandano i segreti di X-Files? Quote:
Difesa debolissima, visto l'elenco degli "amici" di Berlusconi in RAI. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Perchè i brogliacci delle intercettazioni sono state depositate e rese pubbliche alla conclusione dell'inchiesta. Bastava informarsi un misero minuto, meno del tempo necessario per scrivere il post di cui sopra. Quote:
Quote:
A parte questo: hai un commento da fare sul CONTENUTO delle intercettazioni? Quote:
Quote:
Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 21-12-2007 alle 19:20. |
|||||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | ||||||||||||||||||||||||
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non me li ricordo, forse ho la memoria labile, forse..... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Strano, mi aspettavo la consueta (e sovente a sproposito) "serietà al governo". Ah già, adesso non è l'occasione giusta. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non è proprio la stessa cosa. Quote:
Quote:
Quote:
Non ti suona strano, così come a me, visto che comprende ANCHE "laici" di cdx? Non sarà che la regia si è dimenticata di ricordare che la Forleo stava indagando su 6 parlamentari, di cui 3 di cdx? Quote:
L'ipotesi che avanzi è verosimile, ma non è provata. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||||||||||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RIdurre la vicenda scalata all'antoveneta a questo e' un'offesa all'intelletto. Hanno rastrellato azioni in modo illegittimo, illegittimamente non hanno lanciato l'OPA, dovevano avvisare la consob prima di possedere il 30% delle azioni, lo hanno fatto quando avevano oltre il 58%, danneggiando tutti quei piccoli/medi risparmiatori che avevano investito nelle succitate azioni... I reati ci sono, dimostrabili, inconfutabili dalle intercettazioni telefoniche, ma chissa come mai non si sente piu' nulla......
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, perche' se non c'é un rinvio, gli atti sono secretati poiche' si e' alle indagini preliminari.... Ma poi, c'é la costituzione che , chiaramente indica che solo per intercettare un parlamentare o un senatore bisogna chiedere l'autorizzazione al parlamento, mentre questi di napoli, non solo hanno intercettato illegalmente, ma lo hanno pure divulgato alla stampa.... Allora buttiamo a mare la costituzione , tanto fa' comodo solo a qualcuno....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 21-12-2007 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

(sono ironico)