Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2007, 23:29   #81
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
manco pe niente
Ti sei fatto 2 Emilio Fido e 4 Giordano (quello del TG di Italia 1)?
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 23:36   #82
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Hai sbagliato 3d.
Stiamo parlando dell'indecenza di Saccà e Berlusconi.
Quello della sinistra indecente non è questo.

fg
Ti sei accorto almeno che è l'autore del thread? E che nomina DS solo in una frase ipotetica?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 23:40   #83
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Igor Guarda i messaggi
Forse ti riferisci a Emilio Solfrizzi nei panni del direttore Lino Linguetta
http://it.youtube.com/watch?v=YTTZtW...eature=related
grandissimo, è proprio lui!

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 00:08   #84
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Città: 100 metri dal mare
Questa e' ll'italia ragazzi o la si odia o la si ama.. Non ci sono vie di mezzo..
Old 21-12-2007, 00:09   #85
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Città: 100 metri dal mare
E comunque queste sono le intercettazioni che ci fanno sentire, figuratevi che si puo' dire in quelle censurate..
Old 21-12-2007, 00:13   #86
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
secondo me questa evelina manna la vedrete domenica prossima a buona domenica...
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 00:17   #87
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Questa e' ll'italia ragazzi o la si odia o la si ama.. Non ci sono vie di mezzo..

La si odia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 00:23   #88
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
sentita pure io stamattina sta cosa...che dire veramente si rimane senza parole...ma seriamente nn saprei che dire

ora a parte tutto quello che mi fa rimanere sotto shock è la pochezza di questi personaggi in riferimento al ruolo che occupano...voglio dire bossi che pensa solo a cosa? ad una fiction sul barbarossa?? berlusconi che passa il tempo a smistare ragazzette per la rai? cioe ma dove stiamo finendo?

poi apro il tg stasera e sento questo che dice che in rai lavorano solo prostitute e uomini di sinistra (testuale)? che in rai tutti sono raccomandati? ma ma io nn ho parole ma senza ritegno...boh e pensare che alcuni lo considerano un modello vivente...mah
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 00:30   #89
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
io trovo davvero incredibile come sia possibile che un'intercettazione (PRIVATA) venga pubblicata online da un settimanale senza che i diretti interessati non ne sappiano nulla...è davvero incredibile!!!
E come mai napoli esce con ste sparate o notizie o pubblicazioni, ogniqualvolta il governo sta per fare capitombolo???fiducia a gogò ecc ecc...mmmmmmmmah
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 00:39   #90
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
per me il governo, prodi & C. può pure cadere... il problema è: chi ci viene dopo? 'Sta gentaglia qui? E cosa cambia?

Siamo messi male, molto male...
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 00:54   #91
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
io trovo davvero incredibile come sia possibile che un'intercettazione (PRIVATA) venga pubblicata online da un settimanale senza che i diretti interessati non ne sappiano nulla...è davvero incredibile!!!
Gli atti del processo sono desegretati, tutti possono averne accesso ed è legittimo pubblicarli.

Ma scusa tu preferiresti non saperne niente?
Old 21-12-2007, 00:58   #92
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Io trovo incredibile leggere simili commenti con tutto quello che sta accadendo in Italia.
L'Italia sta andando a rotoli, di questo passo ci si avvia alla "guerra civile"....
Old 21-12-2007, 01:34   #93
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
E come mai napoli esce con ste sparate o notizie o pubblicazioni, ogniqualvolta il governo sta per fare capitombolo???fiducia a gogò ecc ecc...mmmmmmmmah
io invece trovo davvero incredibile che anche di fronte al contenuto di tale telefonata, ci si arrampichi sugli specchi pur di difendere l'indifendibile
Old 21-12-2007, 02:35   #94
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Schifo estremo . Assurdo. Senza parole.

Schifo per Berlusconi, che ha la faccia di bronzo di fare un certo tipo di dichiarazioni. Schifo per "chi ha richiesto evelina manna" .Per i corrotti, per quelli che li difendono e quelli che stando dall'altra parte simpatizzano. Fini dichiara:"Non ho trovato nulla di penalmente rilevante nelle intercettazioni che sono state pubblicate. La magistratura ha ragione di rivendicare la propria sacrosanta autonomia, ma Berlusconi ha altrettanta ragione di ritenersi bersagliato e reclamare l'imparzialita' della giustizia". Schifo per i giornali, i telegiornali che sono schiavi di questa classe dirigenziale. Schifo per chi cerca nonostante tutto di difenderli, trovando strano che davanti a una notizia di reato così palese si invochi la privacy. Questo è un paese da resettare dal profondo, in tutti i campi.

TUTTI A CASA.

Ultima modifica di stbarlet : 21-12-2007 alle 02:39.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 03:04   #95
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
In rai lavorano soltanto quelli di sinistra e le prostitute.Anche bruno vespa lavora in rai, bruno vespa non è certamente di sinistra, allora il campo si restringe.
Old 21-12-2007, 08:39   #96
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
In rai lavorano soltanto quelli di sinistra e le prostitute.Anche bruno vespa lavora in rai, bruno vespa non è certamente di sinistra, allora il campo si restringe.
E Deborah Bergamini , la sua ex assistente , di che categoria fa parte ?
Ed Evidentemente Santoro , Luttazzi e Biagi non si prostituivano e non erano di sinistra .

Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta (Silvio Berlusconi 29 marzo 1994)
Fra i nuovi direttori non c'è nessun nome indicato da Forza Italia (Silvio Berlusconi18 novembre 1994).
Se le faccio vedere il bigliettino che qualche tempo fa ho scritto sulla Rai per il Big Boss [Berlusconi, nda], scoprirà che quattro nomi su cinque siamo riusciti a portarli: Rossella, Angelini, Mimun e Vigorelli. Solo su Beha è andata male, per colpa della Lega... Comunque la Lega se l'è voluta, ha pagato il suo modo di fare (Fabrizio Del Noce, deputato di Forza Italia, La Stampa, 18 novembre 1994).

La Rai è ancora nelle mani della sinistra. Noi vogliamo una televisione pubblica obiettiva, equilibrata. Come le mie televisioni private (Silvio Berlusconi 25 gennaio 2002)

Io non ho cambiato posizione, mi tengo fuori da questa vicenda della Rai. Ma l'altra sera mi sono permesso di dire a Fini che, se sente Casini, gli dica di non perdere tempo dopo il voto in commissione sulla legge per il conflitto di interessi, per far sì che non si inizi o continui una telenovela (Silvio Berlusconi, Corriere della Sera, 20 febbraio 2002) Io non ho cambiato posizione, mi tengo fuori da questa vicenda della Rai. Ma l'altra sera mi sono permesso di dire a Fini che, se sente Casini, gli dica di non perdere tempo dopo il voto in commissione sulla legge per il conflitto di interessi, per far sì che non si inizi o continui una telenovela (Silvio Berlusconi, Corriere della Sera, 20 febbraio 2002) Due giorni dopo, il 22 febbraio, Casini e Pera obbediscono e nominano un Cda Rai di stretta osservanza berlusconiana: Antonio Baldassarre (FI-An), Ettore Albertoni (Lega), Marco Staderini (Udc), Luigi Zanda (Margherita) e Carmine Donzelli (Ds). Nuovo direttore generale: l'ex direttore di Rai1 Agostino Saccà, che ha appena dichiarato di votare Forza Italia "con tutta la mia famiglia". Il neopresidente Baldassarre, intimo di Previti, promette comicamente: "È una svolta storica, terremo i partiti fuori dalla Rai". Infatti... Solo fra qualche settimana alla Rai ci sarà qualche cambiamento e - dobbiamo esserne tutti orgogliosi - non ci saranno mai un Biagi, un Luttazzi, un Santoro di centrodestra che attaccheranno la sinistra. Noi non useremo mai in modo criminoso la televisione pubblica pagata con i soldi di tutti (Silvio Berlusconi al congresso di An a Bologna, 5 aprile 2002).
Old 21-12-2007, 08:55   #97
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
io invece trovo davvero incredibile che anche di fronte al contenuto di tale telefonata, ci si arrampichi sugli specchi pur di difendere l'indifendibile
lo scandalo non e' che qualcuno delinque , ma che lo si sappia !

coapzpa
Old 21-12-2007, 09:09   #98
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Comincio a pensare però che ci sia una "selezione" delle intercettazioni da pubblicare.
Non posso pensare che quei dinosauri del csx siano duri e puri. , anzi sono convinto del contrario.
Per cui, se escono sempre le intercettazioni "giuste" è evidente che c'è qualche magistrato militante, dietro.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 09:14   #99
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Gli atti del processo sono desegretati, tutti possono averne accesso ed è legittimo pubblicarli.

Ma scusa tu preferiresti non saperne niente?
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Io trovo incredibile leggere simili commenti con tutto quello che sta accadendo in Italia.
L'Italia sta andando a rotoli, di questo passo ci si avvia alla "guerra civile"....
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
sul contenuto si dovrebbero pronunciare i giudizi...il loro lavoro non è far pubblicare atti processuali (il processo è ancora in corso) tramite giornali o website...il solo scopo è sputtanare Berlusconi e ciò avviene ogni volta che il governo deve affrontare qualcosa dove vi è il rischio che cade...come per far spostare gli occhi della gente dai problemi del governo...
ricordatevi d'alema, fassino et compania
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 09:19   #100
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Comincio a pensare però che ci sia una "selezione" delle intercettazioni da pubblicare.
Non posso pensare che quei dinosauri del csx siano duri e puri. , anzi sono convinto del contrario.
Per cui, se escono sempre le intercettazioni "giuste" è evidente che c'è qualche magistrato militante, dietro.
E quando sono uscite quelle di D'alema? E di fassino?

Memoria corta...

Sinceramente da uno come B. certe cose ce le si aspetta. Rispetto ad altri come Fini Casinie Bossi è un passo più avanti su queste cose. Loro sono politici, lui è imprenditore e politico.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian