|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Questa e' ll'italia ragazzi o la si odia o la si ama.. Non ci sono vie di mezzo..
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
E comunque queste sono le intercettazioni che ci fanno sentire, figuratevi che si puo' dire in quelle censurate..
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
secondo me questa evelina manna la vedrete domenica prossima a buona domenica...
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
La si odia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
sentita pure io stamattina sta cosa...che dire veramente si rimane senza parole...ma seriamente nn saprei che dire
ora a parte tutto quello che mi fa rimanere sotto shock è la pochezza di questi personaggi in riferimento al ruolo che occupano...voglio dire bossi che pensa solo a cosa? ad una fiction sul barbarossa?? berlusconi che passa il tempo a smistare ragazzette per la rai? cioe ma dove stiamo finendo? poi apro il tg stasera e sento questo che dice che in rai lavorano solo prostitute e uomini di sinistra (testuale)? che in rai tutti sono raccomandati? ma ma io nn ho parole ma senza ritegno...boh e pensare che alcuni lo considerano un modello vivente...mah |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io trovo davvero incredibile come sia possibile che un'intercettazione (PRIVATA) venga pubblicata online da un settimanale senza che i diretti interessati non ne sappiano nulla...è davvero incredibile!!!
E come mai napoli esce con ste sparate o notizie o pubblicazioni, ogniqualvolta il governo sta per fare capitombolo???fiducia a gogò ecc ecc...mmmmmmmmah |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
per me il governo, prodi & C. può pure cadere... il problema è: chi ci viene dopo? 'Sta gentaglia qui? E cosa cambia?
Siamo messi male, molto male... |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ma scusa tu preferiresti non saperne niente? |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
L'Italia sta andando a rotoli, di questo passo ci si avvia alla "guerra civile"....
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Schifo estremo . Assurdo. Senza parole.
Schifo per Berlusconi, che ha la faccia di bronzo di fare un certo tipo di dichiarazioni. Schifo per "chi ha richiesto evelina manna" .Per i corrotti, per quelli che li difendono e quelli che stando dall'altra parte simpatizzano. Fini dichiara:"Non ho trovato nulla di penalmente rilevante nelle intercettazioni che sono state pubblicate. La magistratura ha ragione di rivendicare la propria sacrosanta autonomia, ma Berlusconi ha altrettanta ragione di ritenersi bersagliato e reclamare l'imparzialita' della giustizia". Schifo per i giornali, i telegiornali che sono schiavi di questa classe dirigenziale. Schifo per chi cerca nonostante tutto di difenderli, trovando strano che davanti a una notizia di reato così palese si invochi la privacy. Questo è un paese da resettare dal profondo, in tutti i campi. TUTTI A CASA. Ultima modifica di stbarlet : 21-12-2007 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
In rai lavorano soltanto quelli di sinistra e le prostitute.Anche bruno vespa lavora in rai, bruno vespa non è certamente di sinistra, allora il campo si restringe.
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ed Evidentemente Santoro , Luttazzi e Biagi non si prostituivano e non erano di sinistra . Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta (Silvio Berlusconi 29 marzo 1994) Fra i nuovi direttori non c'è nessun nome indicato da Forza Italia (Silvio Berlusconi18 novembre 1994). Se le faccio vedere il bigliettino che qualche tempo fa ho scritto sulla Rai per il Big Boss [Berlusconi, nda], scoprirà che quattro nomi su cinque siamo riusciti a portarli: Rossella, Angelini, Mimun e Vigorelli. Solo su Beha è andata male, per colpa della Lega... Comunque la Lega se l'è voluta, ha pagato il suo modo di fare (Fabrizio Del Noce, deputato di Forza Italia, La Stampa, 18 novembre 1994). La Rai è ancora nelle mani della sinistra. Noi vogliamo una televisione pubblica obiettiva, equilibrata. Come le mie televisioni private (Silvio Berlusconi 25 gennaio 2002) Io non ho cambiato posizione, mi tengo fuori da questa vicenda della Rai. Ma l'altra sera mi sono permesso di dire a Fini che, se sente Casini, gli dica di non perdere tempo dopo il voto in commissione sulla legge per il conflitto di interessi, per far sì che non si inizi o continui una telenovela (Silvio Berlusconi, Corriere della Sera, 20 febbraio 2002) Io non ho cambiato posizione, mi tengo fuori da questa vicenda della Rai. Ma l'altra sera mi sono permesso di dire a Fini che, se sente Casini, gli dica di non perdere tempo dopo il voto in commissione sulla legge per il conflitto di interessi, per far sì che non si inizi o continui una telenovela (Silvio Berlusconi, Corriere della Sera, 20 febbraio 2002) Due giorni dopo, il 22 febbraio, Casini e Pera obbediscono e nominano un Cda Rai di stretta osservanza berlusconiana: Antonio Baldassarre (FI-An), Ettore Albertoni (Lega), Marco Staderini (Udc), Luigi Zanda (Margherita) e Carmine Donzelli (Ds). Nuovo direttore generale: l'ex direttore di Rai1 Agostino Saccà, che ha appena dichiarato di votare Forza Italia "con tutta la mia famiglia". Il neopresidente Baldassarre, intimo di Previti, promette comicamente: "È una svolta storica, terremo i partiti fuori dalla Rai". Infatti... Solo fra qualche settimana alla Rai ci sarà qualche cambiamento e - dobbiamo esserne tutti orgogliosi - non ci saranno mai un Biagi, un Luttazzi, un Santoro di centrodestra che attaccheranno la sinistra. Noi non useremo mai in modo criminoso la televisione pubblica pagata con i soldi di tutti (Silvio Berlusconi al congresso di An a Bologna, 5 aprile 2002).
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() coapzpa
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Comincio a pensare però che ci sia una "selezione" delle intercettazioni da pubblicare.
Non posso pensare che quei dinosauri del csx siano duri e puri. , anzi sono convinto del contrario. Per cui, se escono sempre le intercettazioni "giuste" è evidente che c'è qualche magistrato militante, dietro. |
|
|
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
ricordatevi d'alema, fassino et compania |
|||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Memoria corta... Sinceramente da uno come B. certe cose ce le si aspetta. Rispetto ad altri come Fini Casinie Bossi è un passo più avanti su queste cose. Loro sono politici, lui è imprenditore e politico. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!