|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo con un amd 4400+ - 8600gts OC - 2gb ram 1024x768 dettaglio tutto HIGH tranne shader e ombre a medio!! invece object, tramite modifica dei file l'ho settato a very high. e questa ultima opzione (veramente pesante), portata così al max, leva un botto di fps... quindi direi che giocandolo tutto su medio si viaggia veramente molto bene!! io addirittura l'ho quasi finito giocandolo a 1280x ....asd cmq a saba90 consiglio di prendersi minimo una 3850 (che va quasi il doppio di una 8600gts) o, ancora meglio una 8800GT 512. ciao.. |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh,tutto su high e AA 2x non'è male... grazie delle risposte.
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
se invece lascio tutto su medio va decisamente bene = 41/42fps di media a 1024x768 nel test gpu. |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Con una 'vecchia' Nvidia 6800 GT (overcloccata ad Ultra), AMD3400+ e 1 GB di RAM riuscirei a giocarci almeno a 800x600?
Non dovrei dover prendere una X1950 AGP per poterlo far girare.
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mah per il procio in verità non saprei, però la ram è poka 1 gb, ci vogliono almeno 2 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Città: Napoli (80123)
|
Io non capisco che c'ha di così bello 'sto Crysis... pure Far Cry l'ho sempre odiato (finito in 2gg con tutti i cheat enabled
![]() Non è molto più appagante in World in Conflict o un COD4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Città: Napoli (80123)
|
Con la 6800 Ultra + AMD 3500+ 64 e 2GB ram....ho giocato a BioShock al massimo divinamente, COD4 anche divinamente... MoHArbrn non ce la faceva, non a scatti ma lento...mmmm... Crysis, con la demo, andava ma nudo, senza filtri e cose varie, ecco come mostrano gli screen più sopra, ma comunque fluido.... World in Conflict pure andava, ma non appena il campo di battaglia si riempiva di mezzi ed effetti vari si piantava...NFSProStreet pure va ma senza filtri e riflessi....PES08 va alla grande... SimCity Societies va anche alla grande... COLIn Dirt inavvicinabile.
Ultima modifica di PassiVo : 19-12-2007 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
qualcuno ha un crossfire di hd3870?Come va con crysis?
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ho scaricato la demo, vedo di provarla il prima possibile e aggiorno la discussione.
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
[quote=Daniele3390;20117139]Il tuo discorso è giustissimo
![]() Xò se si pensa ke magari tutti i prox gioki possono avere motori grafici del genere o peggio è una bella mazzata!!!! QUOTE] Appunto, anche questo è verissimo. E quindi inutile buttarsi su quello che già c'è, per forza e subito, se poi non si riesce a tenerlo con tutto high o very high. Sarebbe bene aspettare per le spese, che tanto tra pochi mesi rinnovano le gpu ma anche le nuove GF G92 non sono male, bhè si vedrà nei prossimi tempi poi uno chiaramente prima o poi qualcosa deve acquistare e non può aspettare più di tanto, quindi che scelga bene.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusate ragazzi ma non capisco questa discussione.
io col pc in sign ci gioco con tutto su medio e fisica high e mi gira bene (a parte piccoli problemi con gli shaders, ma dalla x19xx in su non hai problemi). lo sbattimento e configurarlo a puntino dal file testuale di config: utile guida a tal scopo - http://www.tweakguides.com/Crysis_1.html
![]() |
#54 |
Senior Member
|
...e...
...e se avessero preso lo stesso codice di Far Cry, imbottendolo fino a scoppiare di effetti dx10 e cambiando - leggermente - la trama? ![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() però forse pensandoci bene.... copy/paste ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Beh, io li ho tutti e tre (Crysis, COD4 e WIC), ma ti posso assicurare che Crysis secondo me è il "non-plus ultra" dei videogiochi, ma senza nulla togliere agli altri due, il merito non è solo la grafica, ma anche la fisica (distruggere gli edifici si può in realtà, ma non nella campagna, solo nelle mappe create dall'editor) e il livello di realismo, poi può in effetti risultare breve, ma in quel caso c'è anche il multi...
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
la grafica passa, specialmente ai giorni d'oggi. ma una trama come quella di bioshock ce la ricorderemo.
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
|
salve raga. è normale che con il sistema che ho (in firma) crysis mi scatti a 1024x768 dettagli high?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
mi sembra strano!!!!!!!!!!!!!!!!! a 1024x...... al max ti dovrebbe andare lento... ma addirittura scattare...
![]() ![]() boh.. |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
no nn è normale hai gli ultimi driver ???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.