|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
O una periferica esclude l'altra??? E che intendi per "driver interni integrati"? Una cosa del genere connessa ad un computer con Linux lo farebbe esplodere? Comunque per l'acquisto ci ripenso dopo le feste... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
a fine settembre la disponibilità delle Aurora Premium sul sito Enermax era data per metà novembre. A metà novembre telefono personalmente, ed un commerciale mi dice che sono un pochino in ritardo, e arriveranno agli inizi di Dicembre. Il 3 dicembre dal sito enermax.it mando un messaggio chiedendo se le tastiere sono arrivate, e questa è la risposta che ho ricevuto tramite email dal reparto "sales": "Il prodotto da Lei richiesto sarà disponibile alla fine de mese di gennaio. Sono a sua disposizione per ogni altra Sua domanda." In fondo all'email trovo poi questa simpatica nota: "Se desiderasse inviare ulteriori domande o ricevere ulteriori informazione la preghiamo di compilare nuovamente il modulo via internet enermax.it "http://www.enermax.it". Il mittente della email è "noreply@Enermax.it". Si noti che sul sito, per mandare un messaggio è necessario prima fornire tutti i dati personali. Complimenti alla Enermax per la comunicazione! Infine, vi evidenzio un'aspetto tecnico per me importante: quando oltre 3 mesi fa cominciai a cercare info su questa tastiera, guardando attentamente le foto disponibili sul web mi accorsi che i caratteri sui tasti non erano serigrafati, bensì si trattava di piccoli adesivi... una cosa vergognosa che mi era parsa impossibile su una tastiera che vuole essere "TOP", e di fatto costa anche abbastanza. A quel punto, visto che nella mia città nessun punto vendita Enermax la tiene (perchè costa troppo, mi hanno risposto), dovendo comprarla online (se mai sarà disponibile Niente male, eh?! Il distributore italiano che non è in grado di rispondere ad una simile lecita (visto il prezzo dell'oggetto) domanda. E dire che non hanno chissà quanti prodotti a catalogo! Chiedere alla casa madre a Taiwan è troppo sforzo. Vergogna |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cosa ha di speciale questa tastiera?
a me fa schifo ha pure una configurazione dei tasti orrenda |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
X Praetorian e sacd:
La Tastiera dovrebbe arrivare a gennaio |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Come tastiera "bella" adatta a chi vuole avere il pezzo che non passa inosservato ci sarebbe questa:
![]() ma costa un rene...io non la comprerei mai!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però l'ho scartata, a parte per il rene che preferisco tenermi |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sei sempre il solito lollone...Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con la mia ho una rotella aggiuntiva per scorrere le pagine, uno slide per il controllo del volume ed il mute, il tastino per il login/logoff e qualche tasto di scorciatoio (questi mai usati) e l'ho pagata 20 euro che minchia c'ha questa da spenderci così tanti soldi? ha pure i tasti molto ravvicinati, mi immagino la goduria nell'usarli sono serio. che c'ha di così fenomenale? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
E' in alluminio. Si vero non è essenziale come caratteristica, anzi è definibile più come un vezzo. Però è così!
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Estetica e finiture, che sono ovviamente soggette a gusti personali. La struttura è interamente in alluminio, con finitura satinata, e pesa 1,3 kg. Il meccanismo dei tasti è particolare.
Per informazioni dettagliate basta andare su www.enermax.it, e guardare la scheda tecnica... non è uno sforzo così elevato, credimi ps. a me, per esempio, tasti aggiuntivi, rotelline, e amenicoli vari danno solo fastidio. Cerco una tastiera elegante, con layout completo standard, e robusta possibilmente come un PANZER |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ok, solo un fatto estetico... (anche perchè l'alluminio per la tastiera non credo sia anche molto comodo).
certo, io andrei più su una tipo microsoft reclusa. de gustibus.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

sei sempre il solito lollone...