Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 08:47   #41
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
Z: 8015 190D una cosa del genere. 190D è sicuro.
Apparte il codice d'errore c'e' anche un messaggio testuale che da la console?A me non esce nulla di preciso ....mi dice unicamente di controllare il profilo xbox live in quanto non riesce + ad accedere, ma le impostazioni di rete...ip statico, dns, gateway ecc ecc sono tutte impostate correttamente e poi tra parentesi se provo a loggarmi con i miei dati su xbox.com entro tranquillamente ....e' stata bannata o c'e' qualche problema nella rete a casa mia??
Grazie mille
Saluti
Antonio
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 08:49   #42
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Se bannano i piratozzi ben vengano.
Comunque sono proprio dei geni a una settimana da Natale
Se fossi in loro farei un giro anche il 25...
Old 19-12-2007, 08:53   #43
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Misagi Guarda i messaggi
Apparte il codice d'errore c'e' anche un messaggio testuale che da la console?A me non esce nulla di preciso ....mi dice unicamente di controllare il profilo xbox live in quanto non riesce + ad accedere, ma le impostazioni di rete...ip statico, dns, gateway ecc ecc sono tutte impostate correttamente e poi tra parentesi se provo a loggarmi con i miei dati su xbox.com entro tranquillamente ....e' stata bannata o c'e' qualche problema nella rete a casa mia??
Grazie mille
Saluti
Antonio

fai il test di rete e vai su NAT o xbox live. è lì che puoi vedere i codici, cmq conta solo lo Z. se è Z 8015 190D sei bannato, altrimenti sono altri problemi.

il messaggio è facoltativo, non è uscito a tutti. 8015 190D invece è sicuro.

W 0000 - 0021
X 0000 - F009
Y 00A8 - 6820
Z 8015 - 190D

una cosa simile

cmq se ti poni il dubbio...

sono rarissimi i casi di ban non meritato.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 08:58   #44
Fulvietto
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quoto tutto quello che riguarda "ban delle console modificate".

Non sono certamente un santo, e come tutti se posso avere una cosa gratis, lo faccio. Ma mi ricordo che appena fatto il contratto con fastweb, ancora nel 2002, riempii un hd intero di cazzate nel giro di poche ore. Che poi non guardavo, ascoltavo, giocavo.
Microsoft ha trovato la strada giusta per disincentivare questo, ma se devo essere sincero, ho la sensazione (correggetemi se sbaglio) che alla fine tra il gruppo "online player" e il gruppo "pirate player" la sovrapposizione sia marginale.
Chi gioca online sa che non si può essere competitivi a un gioco se non ci si gioca costantemente: nella mia lista amici è un mese e mezzo che si gioca solo a cod 4, ma sono le stesse persone che giocavano a cod3 a natale scorso e hanno continuato a giocarci per tutto il 2007 insieme a Vegas con qualche digressione per FM2, halo etc...
Pertanto so, quando compro giochi come i sopraccitati, che non potrò certo dedicare tempo ad altro per le prossime settimane, mesi.
Il giocatore "pirate" (tranne rate eccezioni) non ha questo tipo di interesse: vuole avere tutti i giochi e giocarli (poco) tutti. Il mondo online non gli interessa. Spesso non sa che manco esiste o comunque per lui è di scarso interesse (un sacco di gente che becco nelle grosse e piccole catene di distribuzione di games li senti che dicono "mai provato a giocare, non mi interessa, ma qui in italia le linee non vanno bene, ma costa un saco di soldi" e via di altre cazzate sentite da amici di amici... un pò come le carte di credito: un sacco di gente ne parla male senza mai averne mai usata una).

In pratica Microsoft sta pescando tutto sommato in un mare abbastanza scarso di pesci. Ma non per questo sta facendo una cazzata: il ragionamento è "ti compri la console e la usi per i cazzi tuoi? bene: fanne quello che ti pare: ma se provi ad utilizzarla a casa mia e con altri giocatori sappi che non puoi".

E' come nel golf, o nel karting: vuoi utilizzare materiale modificato? bene, fallo ma per conto tuo: quando sei con altri o in competizione sei pregato di attenerti alle regole, altrimenti quella è la porta.
Fulvietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 08:58   #45
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:
fai il test di rete e vai su NAT o xbox live. è lì che puoi vedere i codici, cmq conta solo lo Z. se è Z 8015 190D sei bannato, altrimenti sono altri problemi.

il messaggio è facoltativo, non è uscito a tutti. 8015 190D invece è sicuro.

W 0000 - 0021
X 0000 - F009
Y 00A8 - 6820
Z 8015 - 190D

una cosa simile

cmq se ti poni il dubbio...

sono rarissimi i casi di ban non meritato.
Grazie mille per l'info ...appena torno a casa controllo e posto qui
Quindi se trovo un codice errore iniziante per Z xxxx - xxx sono bannato, ho capito bene?
Saluti
Antonio
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Old 19-12-2007, 09:03   #46
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Grazie mille per l'info ...appena torno a casa controllo e posto qui
Quindi se trovo un codice errore iniziante per Z xxxx - xxx sono bannato, ho capito bene?
Saluti
Antonio
sì, conta solo l'ultima riga, che è Z.

se ci leggi 8015 - 190D la tua console è bannata. SOLO questi numeri. 8015 - 190D

se ci sono altri numeri NON è bananta, avrà altri problemi..non so..

ma il tuo profilo, l'hard disk la memory etc. continuano a funzionare benissimo su un'altra console, per questo dal sito xbox puoi entrare. è "solo" la console ad essere bannata.

non sarò certo io ad istigarti alla truffa, cmq c'è gente che rimette il sigillo e la spedisce in assistenza per farsela cambiare..a volte funziona
Old 19-12-2007, 09:07   #47
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:
sì, conta solo l'ultima riga, che è Z.

se ci leggi 8015 - 190D la tua console è bannata. SOLO questi numeri. 8015 - 190D

se ci sono altri numeri NON è bananta, avrà altri problemi..non so..

ma il tuo profilo, l'hard disk la memory etc. continuano a funzionare benissimo su un'altra console, per questo dal sito xbox puoi entrare. è "solo" la console ad essere bannata.

non sarò certo io ad istigarti alla truffa, cmq c'è gente che rimette il sigillo e la spedisce in assistenza per farsela cambiare..a volte funziona
Ma la cosa che mi preoccupa MOLTO e' che la mia console non e' modificata ...ho solamente scaricato e giocato alla demo di halo3 ....leggo in giro che per molti questa demo ha fatto bannare la console dalla modalita' online ....mha!
Se riscontro quel codice non esitero' a spedirla subito alla microsoft!!!
Saluti
Antonio
Old 19-12-2007, 09:18   #48
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Ma la cosa che mi preoccupa MOLTO e' che la mia console non e' modificata ...ho solamente scaricato e giocato alla demo di halo3 ....leggo in giro che per molti questa demo ha fatto bannare la console dalla modalita' online ....mha!
Se riscontro quel codice non esitero' a spedirla subito alla microsoft!!!
Saluti
Antonio

ehm casomai la BETA. quindi avevi Crackdown originale? (notare la simpatica coincidenza crack-down )

cmq non c'entrava nulla la beta, i controlli li fanno a campione. c'è gente che ancora non è mai stata bannata da oltre un anno (finora le sessioni di Ban sono state 3 : maggio 2007, novembre 2007 e dicembre 2007).

le teorie erano molte, ma conta solo se hai MAI usato un firmware modificato, anche solo offline a quanto pare.

quindi anche i vari Xeno top gear (che flashano al volo il firm ogni volta che vuoi senza smontare la console) non servono a niente.
Old 28-12-2007, 11:32   #49
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fulvietto Guarda i messaggi
Quoto tutto quello che riguarda "ban delle console modificate".

Non sono certamente un santo, e come tutti se posso avere una cosa gratis, lo faccio. Ma mi ricordo che appena fatto il contratto con fastweb, ancora nel 2002, riempii un hd intero di cazzate nel giro di poche ore. Che poi non guardavo, ascoltavo, giocavo.
Microsoft ha trovato la strada giusta per disincentivare questo, ma se devo essere sincero, ho la sensazione (correggetemi se sbaglio) che alla fine tra il gruppo "online player" e il gruppo "pirate player" la sovrapposizione sia marginale.
Chi gioca online sa che non si può essere competitivi a un gioco se non ci si gioca costantemente: nella mia lista amici è un mese e mezzo che si gioca solo a cod 4, ma sono le stesse persone che giocavano a cod3 a natale scorso e hanno continuato a giocarci per tutto il 2007 insieme a Vegas con qualche digressione per FM2, halo etc...
Pertanto so, quando compro giochi come i sopraccitati, che non potrò certo dedicare tempo ad altro per le prossime settimane, mesi.
Il giocatore "pirate" (tranne rate eccezioni) non ha questo tipo di interesse: vuole avere tutti i giochi e giocarli (poco) tutti. Il mondo online non gli interessa. Spesso non sa che manco esiste o comunque per lui è di scarso interesse (un sacco di gente che becco nelle grosse e piccole catene di distribuzione di games li senti che dicono "mai provato a giocare, non mi interessa, ma qui in italia le linee non vanno bene, ma costa un saco di soldi" e via di altre cazzate sentite da amici di amici... un pò come le carte di credito: un sacco di gente ne parla male senza mai averne mai usata una).

In pratica Microsoft sta pescando tutto sommato in un mare abbastanza scarso di pesci. Ma non per questo sta facendo una cazzata: il ragionamento è "ti compri la console e la usi per i cazzi tuoi? bene: fanne quello che ti pare: ma se provi ad utilizzarla a casa mia e con altri giocatori sappi che non puoi".

E' come nel golf, o nel karting: vuoi utilizzare materiale modificato? bene, fallo ma per conto tuo: quando sei con altri o in competizione sei pregato di attenerti alle regole, altrimenti quella è la porta.
straquoto dalla prima all'ultima parola

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian