|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[X360] Weekend di espulsioni da Xbox Live
Quote:
Tra tutte le ondate di ban questa imho e' stata la piu' programmata, giusto ad una settimana dal Natale. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
come sempre trovo la cosa più che lecita e ritengo sia un sistema efficace per "disincentivare" la pirateria
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Logicamente è un buon metodo per abbattere la pirateria, però può essere anche una "scusa" per acciuffare qualche vendità di consol in +.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, non so.
a me sti piratozzi non danno tanto fastidio, finchè non si caricano le lamerate. sulla prima xbox i ban ci stavano perchè erano SEMPRE con giochi modificati.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
La cosa che non sopporto e chi si vanta di questa cosa, o chi inneggia alla solita scusa della lotta sociopolitica che porta avanti con questa sceneggiata. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
su tribe c'è uno che è stato bannato già due volte, al momento sta con una console vergine...ma non penso abbia "imparato" la lezione!
poi non scorderò mai quello che settimane fa è stato bannato per essere andato online la prima volta con NARUTO cioè di 200 giochi ti sei fatto bannare per naruto visto che più di una persona giura di essere stata bannata senza mai usare un backup col cavo attaccato non si sa se i controlli siano appunto sui giochi o se magari è solo sul firmware... servirebbe un pazzo che ha moddato la console senza MAI usare un backup cmq chi compra la terza console ha tutta la mia ammirazione per il coraggio...e per i soldi da buttare... cioè...tre console... vabbè che a rivenderle non ci perdi molto anche se sono bannate, però la deliberatezza con la quale dicono beh prima o poi si muore a me è bastata una volta, anche se non lo uso poi molto al live ci tengo troppo. senza è una console monca, anche se ci sono tanti tanti giochi godibili offline quei 10/15 voglio sfruttarli al 100% . gli altri 70....quando ho tempo... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cioè io me ne sbatterei del live...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Infatti il 90% di chi ha la mod non gioca live e quindi non rischia nulla.
Il restate 10% una volta bannato la rivende a 30-40 € in meno del prezzo di mercato.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
E' una mossa giusta, io non la farei a ondate ma continua tutti i santi giori finchè la gente non impara
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le console bannate se fanno a 100 euro è tanto comunque (solo un fesso la comprerebbe), e comunque non mi sembra stà soluzione da genialodi
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq leggevo altrove che anche il ban ha un costo...quindi organizzano delle sessioni, penso abbiano un clan ban natale come dicono su tribe |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
A leggere in giro, chi puo' permetterselo se ne compra una nuova per giocare online con gli originali e si tiene la bannata per giocare offline con i masterizzati. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho sculato qui sul mercatino, 100 euro con sigillo perfetto che non si sa mai.. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma insomma, chi compra due console o più pur di piratare si capisce che i soldi ce li ha... il suo problema è che vuole avere roba che non potrebbe permettersi nemmeno con lo stipendio di 3000 euro.
Comunque, Microsoft tra ban e led rossi incrementa parecchio le vendite. Altro che marketing...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Quote:
Ma esiste una statistica di quanti giochi interamente si gode un appassionato gamer nella vita di una consolle ? Probabilmente mica tanti. Uno ogni 3 mesi ?
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A chi dell'online non frega niente e cerca di risparmiare a tutti i costi una console moddata che fa partire i giochi pirata vale dippiu' di una console integra. Quindi chi vende la vende a questa tipologia di clienti, non a uno che vuole una console intonsa.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
ma gli altri giochi mi durano parecchio. se sono difficili anche per 6-7 mesi (tipo r6 vegas che devo ancora finire...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

ma gli altri giochi mi durano parecchio. se sono difficili anche per 6-7 mesi (tipo r6 vegas che devo ancora finire...