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Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
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Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
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Old 16-12-2007, 08:14   #81
mircocatta
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oddio com'è bella la mod con i dinosauri . ma come si realizzano delle cose del genere e soprattutto quanto ci si mette......

il t-rex cmq nn è completo, ha le manine mozzate e gli mancano i denti...
pensalo accoppiato alla Seith's little island...
http://www.crymod.com/thread.php?postid=78704#post78704
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Old 16-12-2007, 19:29   #82
Beriol
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strano che nessuno faccia una mod di Lost, la serie tv, con la grafica di crysis ci starebbe benissimo
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Old 16-12-2007, 20:31   #83
lowenz
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Il motore fisico va ancora affinato, trova punti di equilibrio che non possono esistere


Ultima modifica di lowenz : 16-12-2007 alle 20:35.
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Old 16-12-2007, 22:01   #84
tizi88
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strano che nessuno faccia una mod di Lost, la serie tv, con la grafica di crysis ci starebbe benissimo
il fatto è che è passato praticamente 1 mese dall'uscita date tempo, perchè è si un'editor di semplice utilizzo, ma in realtà è allo stesso tempo complesso e completo, e come ho sempre detto, è così completo che se uno lo conoscesse a fondo potrebbe crearsi crysis 2. come, prendendo l'isola e svuotandola di tutto, potrebbe crearsi una mappa praticamente sterminata alla oblivion, come la foresta amazzonica. quello si che è strano che nessuno ci ha pensato, gli strumenti per creare la foresta amazzonica se non ci sono con crysis non ci potrebbero essere in nessun gioco. date tempo al tempo come inizio stiamo messi bene
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Old 17-12-2007, 14:34   #85
dantes76
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Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
piccola domanda: visto che sicuramente posterò molta roba che ad esempio non c'è sui vari siti ma ho sul pc, mi sapete dire un sito gratis per uppare file?? (non immagini come imageshack, ma file )
http://www.zshare.net/

http://www.divshare.com/

http://www.adrive.com/

http://fileurls.com/

http://www.driveway.com/driveway/onl...ng-feature.htm

http://drop.io/
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Old 17-12-2007, 15:33   #86
maddalonia
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Ragazzi nessuno mi può aiutare col mod per bilanciare le armi????
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Old 18-12-2007, 13:56   #87
Spike79
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Prima di tutto complimenti a tizi88 per il gran lavoro fatto, e poi complimenti anche a chi si sta cimentando col Sandbox...forza raga, sfornate qualche bel capolavoro tutto italiano!

Io personalmente sono un fan dei mod in genere, dai tempi di UT99 che appena ne esce uno, devo testarlo....e in effetti ci sono stati dei mod davvero da urlo e professionali (come i mod per CoD2 con armi, effetti, AI tweakata...o quelli per Dawn of war, che aggiungevano razze poi incluse negli add-on ufficiali....o Ballistic weapons per UT2k4....), ora con Crysis e il suo favoloso editor mi pare ci sia già una vasta community di sviluppatori...speriamo bene ! (il mod coi dinosauri pare davvero ottimo, ma le TotalConversion sono da infarto...soprattutto quella coi Mech ! )

Mi chiedevo una cosa però....c'è modo di aggiungere mod al gioco SP senza dover aprire i Pak, ricompattarli, ecc... ?
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Old 18-12-2007, 13:56   #88
Spike79
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Prima di tutto complimenti a tizi88 per il gran lavoro fatto, e poi complimenti anche a chi si sta cimentando col Sandbox...forza raga, sfornate qualche bel capolavoro tutto italiano!

Io personalmente sono un fan dei mod in genere, dai tempi di UT99 che appena ne esce uno, devo testarlo....e in effetti ci sono stati dei mod davvero da urlo e professionali (come i mod per CoD2 con armi, effetti, AI tweakata...o quelli per Dawn of war, che aggiungevano razze poi incluse negli add-on ufficiali....o Ballistic weapons per UT2k4....), ora con Crysis e il suo favoloso editor mi pare ci sia già una vasta community di sviluppatori...speriamo bene ! (il mod coi dinosauri pare davvero ottimo, ma le TotalConversion sono da infarto...soprattutto quella coi Mech ! )

Mi chiedevo una cosa però....c'è modo di aggiungere mod al gioco SP senza dover aprire i Pak, ricompattarli, ecc... ?
Quali mi consigliate ? (io di certo metterò la "Weapons rebalancing")
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Old 18-12-2007, 14:21   #89
tizi88
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Prima di tutto complimenti a tizi88 per il gran lavoro fatto, e poi complimenti anche a chi si sta cimentando col Sandbox...forza raga, sfornate qualche bel capolavoro tutto italiano!

Io personalmente sono un fan dei mod in genere, dai tempi di UT99 che appena ne esce uno, devo testarlo....e in effetti ci sono stati dei mod davvero da urlo e professionali (come i mod per CoD2 con armi, effetti, AI tweakata...o quelli per Dawn of war, che aggiungevano razze poi incluse negli add-on ufficiali....o Ballistic weapons per UT2k4....), ora con Crysis e il suo favoloso editor mi pare ci sia già una vasta community di sviluppatori...speriamo bene ! (il mod coi dinosauri pare davvero ottimo, ma le TotalConversion sono da infarto...soprattutto quella coi Mech ! )

Mi chiedevo una cosa però....c'è modo di aggiungere mod al gioco SP senza dover aprire i Pak, ricompattarli, ecc... ?
ci sono i programmini nel post utility per aprire i mod in modo veloce e testarli subito.
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Old 18-12-2007, 17:44   #90
carlobs
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Complimenti per il thread. Da consultare quotidianamente
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Old 18-12-2007, 19:28   #91
mircocatta
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prima pagina per favore!
http://www.moddb.com/mods/8320/jurassic-park/downloads

qualcuno può iscriversi lì e fargli i più gran complimenti e spronarli a finire questa bellissima mod??

http://www.moddb.com/games/183/crysis/mods
qui vedete tutte le mod che stanno facendo, sbalorditivo questo sito!
oddio no! sono dei tipi ke mettono in quel sito ma ne hanno uno loro ufficiale credo
http://www.jurassicparkmod.com/site/english/
oddio sveeeeengoooooooooooooooo!!!!!!!

mod invece delle pag scorse ke parlavate del mondo perduto:
http://www.moddb.com/mods/9191/lost-...ation#imagebox
con il loro sito qui:
http://www.lostworldreturns.co.uk/
stavano già creando qualcosa (vedere nel loro vecchio sito le immagini e video,) poi si sono trasferiti sul cryengine 2 per le sue potenzialità

Ultima modifica di mircocatta : 18-12-2007 alle 20:23.
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Old 18-12-2007, 19:53   #92
mircocatta
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la cosa ke non capisco è che ci lavorano da maggio di quest'anno, come è possibile???
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Old 18-12-2007, 22:26   #93
tizi88
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ringrazio microcatta per l'importante news, e spero sia come esempio per spronare gli altri a fornire materiale che possa essere aggiunto in prima pagina e che non ho messo. l'importante è che sia buon materiale e che meriti
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Old 19-12-2007, 14:31   #94
mircocatta
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ringrazio microcatta per l'importante news, e spero sia come esempio per spronare gli altri a fornire materiale che possa essere aggiunto in prima pagina e che non ho messo. l'importante è che sia buon materiale e che meriti
prego è il minimo confrontato tutto quello ke fai tu per noi
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Old 20-12-2007, 10:28   #95
Spike79
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Se finiranno la mod "MechWarrior: Living Legends" , prendo ferie dal lavoro e mi metto fisso al PC a casa.

Certo che in cantiere ce ne son parecchie....il Sandbox è davvero un grande editor....se anche solo metà di queste mod andrà in porto...ci sarà di che divertirsi ! (mi viene in mente la community che c'era intorno a UT2k4)
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Old 20-12-2007, 12:48   #96
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Se finiranno la mod "MechWarrior: Living Legends" , prendo ferie dal lavoro e mi metto fisso al PC a casa.

Certo che in cantiere ce ne son parecchie....il Sandbox è davvero un grande editor....se anche solo metà di queste mod andrà in porto...ci sarà di che divertirsi ! (mi viene in mente la community che c'era intorno a UT2k4)
perchè la community dietro a oblivion. praticamente grazie a loro oblivion può diventare quello che non era alla sua uscita
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Old 20-12-2007, 13:57   #97
nikol83
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HO PROVATO ''JUNGLE MAP VERSIONE 1.0''bella la grafica pero' sono molto incomplete come mappe...spero in mappe piu complesse da aggiungere alla storia...sarebbe bello! le piante sembrano piu verdi ,belle,forse si puo prendere qualke file preso da JUNGLE MAP VERSIONE 1.0 e metterlo nelle cartelle dei livelli principali e si puo avere questo colore! chissa'...voi che dite????????????

Ultima modifica di nikol83 : 20-12-2007 alle 14:06.
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Old 20-12-2007, 14:09   #98
tizi88
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HO PROVATO ''JUNGLE MAP VERSIONE 1.0''bella la grafica pero' sono molto incomplete come mappe...spero in mappe piu complesse da aggiungere alla storia...sarebbe bello! le piante sembrano piu verdi ,belle,forse si puo prendere qualke file preso da JUNGLE MAP VERSIONE 1.0 e metterlo nelle cartelle dei livelli principali e si puo avere questo colore! chissa'...voi che dite????????????
io penso, dopo aver visto l'editor, che tutto sia possibile. basta conoscerlo e puoi veramente fare di tutto. anche copiare file, visto che puoi accedere a qualunque configurazione del gioco, armi, proiettili, fisica, grafica, tutto. basta sapere dove andar a mettere mani.
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Old 20-12-2007, 15:34   #99
nikol83
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io penso, dopo aver visto l'editor, che tutto sia possibile. basta conoscerlo e puoi veramente fare di tutto. anche copiare file, visto che puoi accedere a qualunque configurazione del gioco, armi, proiettili, fisica, grafica, tutto. basta sapere dove andar a mettere mani.
ho dato un occhiata,anche se sono bravo,meglio non mettere mani,aspettero' mappe piu belle!
ma se le metto in livelli, me lo fa partire giocabile nel single?e quando?come primo livello?ultimo?
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Old 20-12-2007, 19:56   #100
nikol83
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il comando che interessa il dettaglio del terreno c'è?
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