Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2007, 19:06   #681
mauro89
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Qualcuno lo ha disinstallato? Vorrei sapere se, in caso di malfunzionamenti, il ritorno al sistema senza l'sp1 beta è indolore o meno.
Grazie!

Ciao!
ho disinstallato e a parte il fatto che mi era rimasta la scritta copia di valutazione in basso a destra, anche se nn era così,ho disinstallato e reinstallato la licenza software e tutto è andato a posto.
mauro89 è offline  
Old 16-12-2007, 21:10   #682
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mauro89 Guarda i messaggi
ho disinstallato e a parte il fatto che mi era rimasta la scritta copia di valutazione in basso a destra, anche se nn era così,ho disinstallato e reinstallato la licenza software e tutto è andato a posto.
.. cioè sei tornato a SP1 ?
nelson1 è offline  
Old 17-12-2007, 07:54   #683
caioshinn
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao, a me dopo aver installato sp1 nn solo nn funziona il pannello di controllo, ma anche media center, dvd maker ultimate extras...
caioshinn è offline  
Old 17-12-2007, 08:40   #684
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Qualche post addietro qualcuno aveva postato uno .zip con tutti i link relativi al Pannello di Controllo... ne manca però uno fondamentale che permetterebbe di disinstallare il SP1... cioè "Pannello di Controllo --> Programmi e Funzionalità --> Visualizza Aggiornamenti Installati" (se ci clicki non funziona quindi serve il link diretto).

Potreste postarlo please?
Old 17-12-2007, 09:13   #685
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Scusate ma il service pack 1 non doveva contenere le DX 10.1?
o provato as eseguire dxdiag ma mi da ancora DX 10.
Un altra cosa, il sistema a differeza di prima sembra rilevare i 3 Gb di ram che ho, ma sempre sul pannello delle dX invece mi da 2814 MB Bho le vede o non le vede?
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline  
Old 17-12-2007, 09:19   #686
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Un altra cosa, il sistema a differeza di prima sembra rilevare i 3 Gb di ram che ho, ma sempre sul pannello delle dX invece mi da 2814 MB Bho le vede o non le vede?
Ottima domanda.
Old 17-12-2007, 09:52   #687
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Probabilmente le aggiornano in quello definitivo, tanto credo che per un pò di mesi non ci saranno giochi che le sfrutteranno.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline  
Old 17-12-2007, 10:03   #688
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Probabilmente le aggiornano in quello definitivo, tanto credo che per un pò di mesi non ci saranno giochi che le sfrutteranno.
e' quello che ho pensato anche io, di sicuro per un bel po' non serviranno a niente.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline  
Old 17-12-2007, 10:32   #689
fraizzo
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Pannello di Controllo non funzionante

Per tutti quelli che hanno problemi con il pannello di controllo, andate in dos in modalità administrator e scrivete:

slmgr.vbs -rearm

Aspettate che venga fuori la finestra che vi chiede il riavvio, riavviate e voilat...
fraizzo è offline  
Old 17-12-2007, 10:44   #690
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da fraizzo Guarda i messaggi
Per tutti quelli che hanno problemi con il pannello di controllo, andate in dos in modalità administrator e scrivete:

slmgr.vbs -rearm

Aspettate che venga fuori la finestra che vi chiede il riavvio, riavviate e voilat...

Provo, grazie mille!
Old 17-12-2007, 11:55   #691
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:

slmgr.vbs -rearm

Funziona alla perfezione! Sei un grande!!! Si può sapere esattamente che fa quel comando e perchè in questa occasione torna a far funzionare tutto?
Old 17-12-2007, 12:05   #692
fraizzo
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Funziona alla perfezione! Sei un grande!!! Si può sapere esattamente che fa quel comando e perchè in questa occasione torna a far funzionare tutto?
Dovrebbe azzerare l'attivazione di Vista. A quanto pare il problema del pannello di controllo è legato al fatto che sp1 reimposta tutti gli utenti come "non amministratori".
fraizzo è offline  
Old 17-12-2007, 12:11   #693
realtebo
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Dovrebbe azzerare l'attivazione di Vista. A quanto pare il problema del pannello di controllo è legato al fatto che sp1 reimposta tutti gli utenti come "non amministratori".
caspiterina, allora aspetto che la rc1 diventi final sperando che sta cosa scompaia
Old 17-12-2007, 12:48   #694
dovella

Knighhell hai visto il tuo script dov è ?? http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en

Old 17-12-2007, 16:13   #695
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Ciao a tutti!
Ho scaricato il file dal sito nella news. Ho provato a cliccare per installarlo, ma non succede niente. Ho letto che è un problema comune ad altre persone. Cosa devo fare? Ho Vista originale e regolarmente attivato da ormai 12 mesi. Grazie per la risposta.
lucacoralli è offline  
Old 17-12-2007, 16:45   #696
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Stò scaricando e pronta al format post-installazione...
Old 17-12-2007, 17:13   #697
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Quote:

slmgr.vbs -rearm

Grande...
saturno è offline  
Old 17-12-2007, 17:24   #698
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ho gia detto ke sp1 rc1 non contiene le 10.1

Usciranno con le ufficiali
Knighhell è offline  
Old 17-12-2007, 19:53   #699
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Ora che abbima risolto il problema del pannello di controllo
Esiste il sistema per riabilitare l'interfaccia aero?
saturno è offline  
Old 17-12-2007, 20:33   #700
dovella

perchè pure aero va via con sp1 rc?

Discussione Chiusa

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
ASUS Vivobook, in sconto con Ryzen o Cor...
Centinaia di messaggi non letti? Adesso ...
A 68€, grazie a un codice promo, c'&egra...
Gaming su Linux a un bivio? Fedora mette...
Lo spettacolare SUV Mazda è la sc...
Ring rivoluziona la sicurezza domes...
MIT: chip ibridi con nitruro di gallio e...
5 tablet in offerta su Amazon, quello da...
Sconto sullo sconto: oggi Pixel 9 al pre...
Hisense MiniLED da 75" a 694€, c'&e...
NVIDIA DLSS: il modello Transformer &egr...
Oggi ASUS ROG Ally con processore Ryzen ...
Il CEO di NVIDIA ha già chiaro il...
'Ci stiamo regolando fino alla morte': i...
Gemini CLI porta (gratis) l'intelligenza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian