|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
i MB sono stati aggiornati un mese fa
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tiè...
Mi è passata la voglia di aspettare e me lo vado a comprare proprio oggi!!!! MB arrivo!!!
MacBook 2.2G 120 Hd 1Gb Ipod Nano 2gen Nero 8Gb Ultima modifica di Alejenga : 14-12-2007 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
al mondadori in de angeli nn fanno lo sconto educational ma quello vicino a cadorna esattamente dove e ? |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
http://www.atworkgroup.net/ questo
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#348 |
|
Member
|
Con umilissimo rispetto, Grazie!!!!
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
ah ma l'hai preso quindi? com'è?
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Member
|
Dovrebbe arrivare mercoledì!!!
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Ma se vado nell'Apple Store, sezione campus tramite l'università di Venezia (quindi 10% di sconto
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Member
|
Confusione su scelta modello.
Ciao a tutti.
Sono da tre anni un utente non troppo insoddisfatta di un pc con Xp. Nonostante questo, senza neanche aver mai visto "dal vivo" un Mac, ho intenzione di comprarne uno. Intanto, sicuramente non prima della fine di gennaio, ma potrei aspettare anche fine estate, non è un acquisto urgente. Sarei orientata su un portatile, ho inizialmente dato uno sguardo al macbook bianco, bellissimo...poi però ho letto una marea di post e mi sono "accorta" del macbook pro...poi ho visto anche il prezzo Risultato: Tralasciando il mio sogno di Macbook ideale, cioè bianco con schermo lcd da 15' ed un prezzo entro i 1500 Euro, secondo voi, su cosa dovrei orientarmi? Non ci faccio molto con il pc, navigo, archivio foto, utilizzo Word, guardo qualche film, quindi il Pro sarebbe sicuramente sprecato per così poco, però ha uno schermo che sembra favoloso e quei due pollici in più... Vorrei andare dal rivenditore con le idee un pò più chiare, quindi dopo aver letto innumerevoli post, ed essermi confusa ancora di più vorrei un consiglio da voi: Macbook 2,2 Euro 1.249 Macbook pro 2,2 Euro 1.899 iMac 24' 2.4 Euro 1.749 Poi avrei un paio di domandine stupide stupide....
Scusate la lunghezza del post e la marea di stupidaggini, ma mi è servito per mettere la mia confusione nero su bianco. Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Member
|
Quella è la reperibilità dell'oggetto, nel senso che è in magazzino, ma questo purtroppo non coincide con i tempi di spedizione!!!
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
- lo schermo MOLTO più grande - l'HD MOLTO più grande ed espandibile (metterne un 2° esterno non è un problema). - Costa meno a parità di caratteristiche Il notebook un grosso vantaggio rispetto desktop: - Te lo puoi portare dappertutto. La scelta quindi è quasi filosofica. Dipende da quanto sei disposta a rinunciare a favore della portabilità. Diciamo che nel tuo caso il desktop avrebbe l'ulteriore vantaggio di poter far a meno del PC e quindi del suo ingombro e dei suoi problemi (su un iMac ci puoi far girare tranquillamente windows per gli eventuali programmi che girano solo su quell'OS. E Windows, usandolo scollegato dalla rete e con pochi programmi installati, diventa un sistema operativo quasi usabile perchè molto meno problematico) Io mi trovo bene con il notebook per navigare, e fare cosette leggere. Ma il desktop è comodo quando inizi a giocare sul serio con foto, filmati, archiviare tutti i dati, foto, MP3 o a lavorare su cose pesanti. Visto che siete anche in 2 ad utilizzare i computer potreste scegliere un compromesso e prendere un iMac 20" base al posto del PC e un iBook base per la portatibilità. Venendo il PC spedereste una cifra vicina al solo iMac da 24". Per quanto riguarda la terza domanda... Tranquilla. i Mac sono DIVERTENTI da usare, e scoprirari con estrema facilità e piacere le sue potenti funzionalità... e se hai qualche dubbio c'è sempre google o questo forum Ultima modifica di Criceto : 16-12-2007 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
devo prendere un mbp a breve e mi interessava prenderlo con lo sconto educational
un utente prima mi ha detto che c era un apple center che lo facceva vicino a cadorna qui a milano pero sono andato a vedere cosa proponeva il sito ufficiale apple e ne ho trovato solo uno a milano, in via marcantonio del re 26 possibile che ce ne sia solo uno? Ultima modifica di Moskiton : 16-12-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
la @Work con link qualche post sopra in via Carducci.
in che senso ce n'è uno solo, quanti ne vuoi? uno non ti basta? :| |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
si ma e lontano da dove abito e ci posso arrivare solo in machina...
nel senso che pensavo ce ne fossere molti di piu visto il grande numero di apple bar che sono aperti in questo periodo grazie per quello a carduci molto piu vicino! |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
ma guarda che via carducci e cadorna sono 2 minuti a piedi direzione castello oO
o meglio via carducci è quella che arriva proprio in cadorna... parti da cadorna imbocca via carducci che è quella che va direttamente a sud (il castello alle spalle) percorrila per 5 minuti e sulla sinistra ti trovi questo centro apple sul sito (link poco sopra) c'è anche la mappa e le indicazioni cioè se puoi usare i mezzi ci metti pochissimo, non so dove abiti tu ma con 1€ di biglietto per i mezzi ci metti niente ad arrivare.. Ultima modifica di DodoAlien : 17-12-2007 alle 02:32. |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Member
|
Quote:
Il pc non posso eliminarlo perchè lo usa molto mio marito per lavoro e non ha nessuna intenzione di mollarlo, quindi andrei su un portatile Mac sperando che se ne innamori e molli il pc e passi all'iMac... Spero di poterli vedere presto da vicino e, magari accorgermi che anche il Macbook ha un ottimo schermo... Intanto ripropongo due delle domande stupide che avevo già fatto prima: Acquistando da un Apple Premium Reseller posso chiedere una piccola percentuale di sconto o sarebbe comunque inutile? L'AppleCare protection plan conviene farlo? Il prezzo lievita parecchio... Tutti i consigli e gli incoraggiamenti sono ben accetti... Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.