|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Il sistema di trasferimento non è certo lentissimo, puoi tranquillamente prendere i tuoi cari mp3 ( da qualsiasi cartella tu abbia nel pc e di qualsiasi provenienza, basta non siamo protetti) e trasferirli nel piccolo sony. Il sonicstage fa tutto il resto. Non trovo sia tutta questa lentezza, io col drag and drop per riempire i 6 giga del micro ci metto una buona ventina di minuti, con vista e porta usb 2.0. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8863 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8865 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, display touchscreen 320x240 2.4" radio, 4giga, minisd, giochi,lavagna elettronica per appunti,lettura file testo ed altro che non ricordo
![]() |
![]() |
#8866 | |
Bannato
|
Quote:
Oh scusa se rimedio a ciò che dici, meglio fare come te attaccando un prodotto che non si conosce. Lo dici sempre tu che bisogna dare consigli giusti, poi vieni a dar fiato alle trombe. Beato te che poi ti prendi anche le ragioni. ![]() E con questo chiudo... Divertiti quanto ti pare a sviare le persone... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di windsofchange : 16-12-2007 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8869 |
Bannato
|
Ho offeso?????????
![]() ![]() ![]() Ho spiegato ciò che hai sostenuto e dove hai sbagliato mi pare... Chiedo scusa nell'eventuale caso, comunque mi rimetto ai moderatori, per me non ci sono problemi nello smentire le persone e visto che lo faccio in modo educato non vedo problemi.... ![]() Vorrei ricordare che il precedente bann è stato causato da una mia risposta ad una offesa diretta, è semplice ricordar le cose a metà. ![]() Ultima modifica di windsofchange : 16-12-2007 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8871 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8872 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la sostanza non cambia ![]()
![]() |
![]() |
#8873 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8874 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma la cosa bella è che nn c'entra niente con i lettori mp3 ....
![]()
![]() |
#8875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8876 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Riassumendo
Con riferimento al mio primo post, invece che fare un up e basta, raffino la mia richiesta sulla base delle considerazioni che fin qui letto.
![]() Dunque vi chiedo un ulteriore parere (o una conferma) su quanto segue: vorrei individuare un lettore (budget max intorno ai 100 €) che: - fornisca un audio di ottima qualità (video e foto non mi interessano, sempre che esistano buoni lettori audio che non siano anche videoplayer...) - sia ben supportato in caso di problemi - abbia la radio FM - riproduca possibilmente più formati Come memoria, 2 GB mi bastano: se poi sono espandibili tanto meglio... Dai post che ho letto, ho dedotto che (ma correggetemi se sbaglio): - il meizu M6 potrebbe fare a caso mio (attendo un feedback di estatica o di chi l'ha provato) - iriver x20 e iaudio d2 sono quelli che hanno la qualità audio migliore, ma soffrono di un'assistenza scarsa (ed il d2 mi pare sia decisamente fuori budget ![]() - dietro questi due si piazzano il samsung T9 e il creative stone plus (che però ha pareri contrastanti) - chiude la classifica il magnex (che pure è un lettore di buona qualità) Ho escluso Sony perchè pur facendo ottimi prodotti per me ha un rapporto qualità/prezzo non all'altezza (almeno per i prodotti Sony con cui ho avuto a che fare). Vedo che l'offerta iRiver e iAudio è abbastanza varia: qualcuno conosce altri prodotti? Ad esempio, non ho letto commenti sull'iAudio F2. Ultimissima: se qualcuno potesse inviarmi qualche link a recensioni affidabili dei lettori mi farebbe un grosso favore (sempre se non si possono inserire in un post). Quelle che ho trovato io avevano un sapore vagamente commerciale... ![]() Grazie dell'aiuto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8877 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
alternativa all'I-Pod
ciao a tutti !
![]() allora, le feste si avvicinano. L'i-Pod diciamocelo, è bellissimo, alto design ,altissima manualità con il touchpad, alto tempo di durata batteria, alto il volume (e alto il prezzo :P). Ha però un contro, il metodo di trasferimento e gestione dei file. Non è possibile che non abbiano pensato di poter trasferirvi i file con una SEMPLICE e BANALE operazione di trasferimento, cosi che io potessi: - trasferire degli mp3 nel mio lettore da qualsiasi computer e in qualsiasi momento in treno, all'università, da un'amico e - fare questa operazione SENZA installare software aggiuntivi che per giunta (itunes) ti sistemano i file come vogliono loro Quindi, la mia domanda è: qual'è la valida alternativa all'Ipod ?? con le seguenti caratteristiche - ottima qualità sonora, e volume ALTO - buona duranta batterie - possibilmente SENZA dover installare software aggiuntivi - buona manualità e velocità ricerca dei brani grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8878 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
i prezzi(ad esclusione dello shuffle) sono ormai allineati con la concorrenza(anche se i Samsung hanno dei prezzi davvero competitivi) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Creative Zen Sony serie NWZ(la serie NW richiede Sonic Stage) iAudio 7 Cowon D2 iRiver X20, Clix2 poi, se qualcuno vuole aggiungere, faccia pure ![]() aggiungo, il 3d "scelta lettore mp3" serve proprio a questo
![]() |
![]() |
#8879 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
L'i-tunes gestisce benissimo anche gli mp3 illegali, o no? Comunque grazie della veloce risposta, mi sei stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
itunes gestisce anche mp3 scaricati illegalmente anche perchè si presume che una persona quelle canzoni le abbia ottenute in maniera legale; però il sistema ti impedisce di condividere le canzoni che hai sull'ipod con altri pc(puoi abilitarne 3) così da non alimentare lo scambio illegale di files
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.