|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#8862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
|
|
|
|
#8863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, display touchscreen 320x240 2.4" radio, 4giga, minisd, giochi,lavagna elettronica per appunti,lettura file testo ed altro che non ricordo
|
|
|
|
#8864 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Oh scusa se rimedio a ciò che dici, meglio fare come te attaccando un prodotto che non si conosce. Lo dici sempre tu che bisogna dare consigli giusti, poi vieni a dar fiato alle trombe. Beato te che poi ti prendi anche le ragioni. E con questo chiudo... Divertiti quanto ti pare a sviare le persone... Ultima modifica di windsofchange : 16-12-2007 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#8865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8867 |
|
Bannato
|
Ho offeso?????????
Ho spiegato ciò che hai sostenuto e dove hai sbagliato mi pare... Chiedo scusa nell'eventuale caso, comunque mi rimetto ai moderatori, per me non ci sono problemi nello smentire le persone e visto che lo faccio in modo educato non vedo problemi.... Vorrei ricordare che il precedente bann è stato causato da una mia risposta ad una offesa diretta, è semplice ricordar le cose a metà. Ultima modifica di windsofchange : 16-12-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#8868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8869 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la sostanza non cambia
|
|
|
|
#8871 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8872 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma la cosa bella è che nn c'entra niente con i lettori mp3 ....
|
|
|
#8873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8874 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Riassumendo
Con riferimento al mio primo post, invece che fare un up e basta, raffino la mia richiesta sulla base delle considerazioni che fin qui letto.
Dunque vi chiedo un ulteriore parere (o una conferma) su quanto segue: vorrei individuare un lettore (budget max intorno ai 100 €) che: - fornisca un audio di ottima qualità (video e foto non mi interessano, sempre che esistano buoni lettori audio che non siano anche videoplayer...) - sia ben supportato in caso di problemi - abbia la radio FM - riproduca possibilmente più formati Come memoria, 2 GB mi bastano: se poi sono espandibili tanto meglio... Dai post che ho letto, ho dedotto che (ma correggetemi se sbaglio): - il meizu M6 potrebbe fare a caso mio (attendo un feedback di estatica o di chi l'ha provato) - iriver x20 e iaudio d2 sono quelli che hanno la qualità audio migliore, ma soffrono di un'assistenza scarsa (ed il d2 mi pare sia decisamente fuori budget - dietro questi due si piazzano il samsung T9 e il creative stone plus (che però ha pareri contrastanti) - chiude la classifica il magnex (che pure è un lettore di buona qualità) Ho escluso Sony perchè pur facendo ottimi prodotti per me ha un rapporto qualità/prezzo non all'altezza (almeno per i prodotti Sony con cui ho avuto a che fare). Vedo che l'offerta iRiver e iAudio è abbastanza varia: qualcuno conosce altri prodotti? Ad esempio, non ho letto commenti sull'iAudio F2. Ultimissima: se qualcuno potesse inviarmi qualche link a recensioni affidabili dei lettori mi farebbe un grosso favore (sempre se non si possono inserire in un post). Quelle che ho trovato io avevano un sapore vagamente commerciale... Grazie dell'aiuto!
|
|
|
|
|
|
#8875 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
alternativa all'I-Pod
ciao a tutti !
allora, le feste si avvicinano. L'i-Pod diciamocelo, è bellissimo, alto design ,altissima manualità con il touchpad, alto tempo di durata batteria, alto il volume (e alto il prezzo :P). Ha però un contro, il metodo di trasferimento e gestione dei file. Non è possibile che non abbiano pensato di poter trasferirvi i file con una SEMPLICE e BANALE operazione di trasferimento, cosi che io potessi: - trasferire degli mp3 nel mio lettore da qualsiasi computer e in qualsiasi momento in treno, all'università, da un'amico e - fare questa operazione SENZA installare software aggiuntivi che per giunta (itunes) ti sistemano i file come vogliono loro Quindi, la mia domanda è: qual'è la valida alternativa all'Ipod ?? con le seguenti caratteristiche - ottima qualità sonora, e volume ALTO - buona duranta batterie - possibilmente SENZA dover installare software aggiuntivi - buona manualità e velocità ricerca dei brani grazie |
|
|
|
|
|
#8876 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
i prezzi(ad esclusione dello shuffle) sono ormai allineati con la concorrenza(anche se i Samsung hanno dei prezzi davvero competitivi) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Creative Zen Sony serie NWZ(la serie NW richiede Sonic Stage) iAudio 7 Cowon D2 iRiver X20, Clix2 poi, se qualcuno vuole aggiungere, faccia pure aggiungo, il 3d "scelta lettore mp3" serve proprio a questo
|
|
|
|
#8877 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
L'i-tunes gestisce benissimo anche gli mp3 illegali, o no? Comunque grazie della veloce risposta, mi sei stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#8878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
itunes gestisce anche mp3 scaricati illegalmente anche perchè si presume che una persona quelle canzoni le abbia ottenute in maniera legale; però il sistema ti impedisce di condividere le canzoni che hai sull'ipod con altri pc(puoi abilitarne 3) così da non alimentare lo scambio illegale di files
|
|
|
#8879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
cioè l'alternativa all'ipod manco se fosse il leader indiscusso dei lettori a prescindere togliendo l'estetica e la rotellina (stile mouse) non ha nulla ma proprio nulla che lo possa far elevare al re dei lettori in primis provate ad ascoltare un mp3 sia sul ipod e sia sul samsung t9 e venitemi a dire chi è il lettore di riferimento come qualità audio siamo a buoni livelli ma ben lontani dalla qualità del samsung e dei creative parli del volume alto negli ipod? strano molto strano dato che la potenza massima dell ipod nano facendo un confronto con un samsung t9 arriva quando il samsungper essere largo proprio largo al livello 30/40 del volume invece rispetto al creative il volume massimo dell'ipod arriva quando il creative arriva 21/25 (sto esagerando in eccesso) e non parlo di iriver e di iaudio li il confronto audio diventa impietoso poi ognuno è libero di scegliere l'ipod come lettore di riferimento per me dato che ho avuto modo di averli e confrontarli assolutamente non è cosi chiedi qual'è l'alternativa all'ipod ti rispondo subito tutti i modelli che hanno come marchio iaudio iriver creative samsung sony |
|
|
|
|
|
|
#8880 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Evita di chiederne conferme, o fallo in modo delicato... Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

Evita di chiederne conferme, o fallo in modo delicato...