|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a proposito di ebay...su quello americano i prezzi sono conveniente...molto.
i creative vision 30gb refurbished(quelli praticamente rimessi a posto...giusto?)...costano spese comprese 120 euro.il zune cifre simili...ma rischio a prendere li?questi refurbished come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8842 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
1:lo stone sta per CREATIVE STONE (versoine basic e versione PLUS): son d'accordo con windsofchange sul fatto ke come qualità audio nn sia dei migliori--< la versione basic... --> ma la versione plus già 1 passo avanti lo fa (display,bass boost, equalizzatore decente)... 2: io ti consiglio di stare 1 pò alla larga dalle OFFERTONE ke vedi su ebay..: se a prima vista sembrerai soddisfatto ad acquistare a 30,40, o 50 euro un lettore mp3 mp4 plasticoso...., --> poi col tempo ti renderai conto ke avrai buttato solo i soldi per un prodotto ke sembrava buono come la nutella ma ke della nutella ha solo il colore! 3: il discorso cuffie---> si,esatto, cambiando cuffie hai un miglioramento ( già con le cx300 della sennheiser hai un bel incremento delle basse frequenze)...: ma se già il suono esce "sporco" dalla sorgente..,nn farai di certo miracoli cambiando cuffie...! 4: ho dato 1 occhiata veloce su ebay e ho visto ke con 80 euro ti porti a casa un lettore da 8 giga con 2.8 POLLICI ( + grande del creative zen).., touchscreen.... ![]() sulla carta sembra fenomenale---> ma sarà vero? 5: a sto punto meglio un prodotto blasonato (creative,sony,iriver,sandisk,e perkè no anke apple)... USATO...,ke un prodotto nuovo e appena sufficiente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8843 | |
Senior Member
|
Quote:
la sezione refurbished c'è pure sul sito creative (il pagamento è solo con carta di credito e le spese sono fra le + basse (solo 6 euro e 25 centesimi)..: da quanto ho capito i refurbished devono passare un controllo di "qualità"...: quindi una persona nn rischia di trovarsi un prodotto danneggiato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sai in realtà l'Mp3 per me è più uno sfizio che una necessità o un vero piacere di utilizzo, forse mi tornerebbe molto utile come fonte x la macchina (dovrebbe avere l'uscita aux ma non so dove caspita l'abbiano messa) e come servizi tipo sveglia foto o qualche video quando viaggio e sono in stanza la notte. Magari se non disturbo invio qualche link in privato... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8845 | |
Senior Member
|
Quote:
bè,anke io di una inserzione in cui leggo di 1 creative zen da 2 giga USATO con opzione compralo subito a 10 euro.... nn mi fiderei nemmeno! ![]() bisogna valutare caso per caso... cmq per i link...,li puoi mettere in pubblico,no? mi pare ke nn sia vietato.., |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8846 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
avrei la possibilità di acquistare un ipod 160gb usa. vorrei sapere se con la garanzia non ci sono problemi e se è vero che gli ipod usa sono migliori di quelli eu grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8848 |
Senior Member
|
I links essendo ebay li ho mandati in privato.... se si può anche qui ditemelo non vorrei fare cavolate.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8849 | |
Senior Member
|
Quote:
su ebay il vision m spese comprese lo trovi sui 120...idem il zune a nche altri convengono molto...che mi consigliate?problemi con le dogane?la creative ne mettera altri sul suo sito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8850 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per l'usato io andrei sul sicuro solo con un sony (perché hanno delle batterie interne indistruttibili), un creative micro o micro photo (intercambiabile) o uno stone plus perché uscito da poco (non può essere stato distrutto in poco tempo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8851 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1 paio d'ore di autonomia è completamente inaccettabile (imho),anke considerando il fatto ke spesso questi lettorini plasticosi hanno le batterie saldate e nn sostituibili...... conviene di + infatti mettere da parte sti 30,40 euro e aggiungere altri 10 (+ 7-10 euro di spese) .., e con 60 euro hai in mano un creative zen stone plus.. NUOVO...,e con una certa qualità!--< in una nota catena commerciale ke inizia con euro e finisce con nics lo danno a 53 euro.. ps: però quanto so carini da vedere tutte queste inserzioni su ebay di quei lettori DA 2.8 pollici (+ grande dello zen ke ha 2.5 pollici) con mille mila funzioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8853 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In realtà alcuni sembrano decenti, anche perché non costano pochissimo. Il meizu ha ricevuto, ad esempio, ottime recensioni. Non escludo quindi che alcuni possano essere validi, ma bisogna provare ( anzi tentar la sorte...) ![]() Approfitto della conversazione in privato avuta con un ragazzo del thread per cercare di aiutare alcuni di voi. Esiste un sito, credo di non poter indicare qui quale sia ma lo darò in privato. E' strutturato in modo da mostrare solo ed esclusivamente i feed neutri e negativi di ogni venditore della piattaforma ebay. E' un servizio utilissimo, in quanto si ha una visione di insieme di centinaia e centinaia di feed negativi di determinati venditori che magari hanno anche percentuali notevoli di positivi. Grazie a questi riscontri potrete farvi una idea della qualità dei lettorini a pochi euro o della serietà di un venditore. Chi è interessato mandi un pvt anche vuoto e risponderò con l'url del sito. Ciao. Ultima modifica di windsofchange : 16-12-2007 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8854 |
Senior Member
|
lettori PASEN shakeit e touchmusic
sempre su ebay ho visto sti lettori,sempre giapponesi,ma dotati di caratteristiche moltointeressanti
Schermo 2.83" 260k colori con risoluzione 320*240 QVGA TFT . Sensore di movimento(G-Sensor) che ti permette di cambiare le canzoni scuotendo il lettore. Pedometro con programma per calorie bruciate. Supporto MP3 (8~448kbps), WMA (32~348kbps) ,APE , FLAC e WAV . Supporto per filmati AVI/XviD/Divx (24fps 320x240) (programma di conversione incluso) e FLV. Lettura foto JPEG 8 modalità di EQUALIZZAZIONE (normal, rock, 3D, pop, classical, heavy bass, jazz, custom) Effetti audio Stone3d . Effetti audio Microsoft PlayFX : 3d Headphone,PureBass e AutoVolume. Equalizzatore personalizzabile a 5 bande . Multi-tasking. Sette modalità di ripetizione (shuffle, shuffle repeat, folder, repeat folder, all songs, repeat all, Audition). Radio FM con possibilita di registrazione.Fino a 20 canali memorizzabili. Registrazione vocale. Aggiornamento Firmware .. Lettura di ebook in formato TXT . Supporto per karaoke con liriche in formato .LRC . File browser Supporto per giochi rockchip RKP Riconosciuto come disco USB automaticamente (WINME/Win2000/XP/2003/Vista). Specifiche Tecniche : Dimensioni : 88.0 x 55.0 x 7.9 mm Codec Audio : Wolfson WM8750BG Peso : 50 g Batteria : 10 ore (musica), 3 ore (video) Schermo : 2.8" 260k colori 320*240 QVGA TFT. gli effetti audio per migliorare il suono sono molto originali,cioè sui creative ste cose nn cisono ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8855 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ha l'equalizzazione con la modalità 3d (ke il creative nn ha) e ha gli effetti 3d Headphone,PureBass e AutoVolume! (k il creative nn ha) solo per sti effetti lo prenderei al volo.... e ha lo schermo di 0.3 pollici + grande dello zen ----- ha cmq lo svantaggio della batteria (na chiavica ![]() ------- resto cmq 1 pò in disorientamento sul PERKè la creative nn metta una sorta di cmss3d feature(kome ce lo ha nelle sue schede) ... la samsung ha il suo DNSE (digital natural sound engine) la sony ha il suo DSEE (digital sound enhancement...) PERKè nn lo mette pure la creative il suo cmss 3d? ![]() ![]() ------ ps:menomale ke sullo stone plus hanno messo a parte la feature bass boost! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8857 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
io continuo a consigliare il magnex 2600 (che dovrebbe essere uguale ad un modello pasen, dal momento che sono tutti dei teclast t39 rimarchiati).
Ho già descritto il lettore da 4 giga che vale tutti i 99 euro che costa. L'unico appunto per la batteria che dura solo 10 ore, ma per il resto è più che buono in tutti gli aspetti comuni von gli altri lettori di uguale fascia ed ha qualcosa in più che altri non hanno, touchscreen su tutto. Se volete un altro consiglio state lontano dal sony, mi pare 808 (quella serie li insomma) li ho provati alla Fnac e non mi capacitavo del penoso volume; sono eccellenti per tutto il resto, ma diamine il volume per sentire qualcosa ci vuole! IL TUTTO SEMRPE PER ESPERIENZA DIRETTA!
![]() |
#8858 |
Senior Member
|
il creative vision ha la possibilita di essere collegato a una sorgente audio?io con il mio attuale iriver lo collego allo stereo di casa...
grazie lele |
![]() |
![]() |
![]() |
#8859 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille... P.S. Il lettore segnalato dall'altro utente sembra davvero interessante anche se ne ho visto altri meno costosi che non giudico male (senza pregiudizio ma anche senza esperienza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8860 | |
Bannato
|
Quote:
Una volta ancora mi trovo a dover correggere pareri dati con superficialità, senza conoscenze approfondite dell'argomento. Io posso assicurare che il sony nw che uso ha l'audio più alto del mio zen micro con firm italiano... Vedete un po'... ![]() PS: ho capito ora il tuo problema, ignori la presenza del sistema AVLS sui lettori sony. Ti consiglio di informarti un pochino prima di sparar a zero! ![]() Ultima modifica di windsofchange : 16-12-2007 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.