Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2007, 09:50   #8841
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
a proposito di ebay...su quello americano i prezzi sono conveniente...molto.
i creative vision 30gb refurbished(quelli praticamente rimessi a posto...giusto?)...costano spese comprese 120 euro.il zune cifre simili...ma rischio a prendere li?questi refurbished come sono?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:02   #8842
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Ciao scusami ma cosa è Stone?
Io in realtà ho visto dei modelli carini su ebay ma senza marche particolari (anche se alcuni avevano chip memorie etc.. di marche famose).
Non so davvero ne valga la pena (anche considerando che il mio uso è davvero limitato una due volte alla settimana forse d'estate un pò di più) magari anche in considerazione che risparmiando potre magari acquistare auricolari più potenti per sentire meglio.
Se qualcuno mi da una mano invio due o tre link in privato per magari consigliarmi meglio.
Grazie a tutti
Miky

1:lo stone sta per CREATIVE STONE (versoine basic e versione PLUS): son d'accordo con windsofchange sul fatto ke come qualità audio nn sia dei migliori--< la versione basic...

--> ma la versione plus già 1 passo avanti lo fa (display,bass boost, equalizzatore decente)...

2: io ti consiglio di stare 1 pò alla larga dalle OFFERTONE ke vedi su ebay..: se a prima vista sembrerai soddisfatto ad acquistare a 30,40, o 50 euro un lettore mp3 mp4 plasticoso...., --> poi col tempo ti renderai conto ke avrai buttato solo i soldi per un prodotto ke sembrava buono come la nutella ma ke della nutella ha solo il colore!

3: il discorso cuffie---> si,esatto, cambiando cuffie hai un miglioramento ( già con le cx300 della sennheiser hai un bel incremento delle basse frequenze)...: ma se già il suono esce "sporco" dalla sorgente..,nn farai di certo miracoli cambiando cuffie...!

4: ho dato 1 occhiata veloce su ebay e ho visto ke con 80 euro ti porti a casa un lettore da 8 giga con 2.8 POLLICI ( + grande del creative zen).., touchscreen....
sulla carta sembra fenomenale---> ma sarà vero?

5: a sto punto meglio un prodotto blasonato (creative,sony,iriver,sandisk,e perkè no anke apple)... USATO...,ke un prodotto nuovo e appena sufficiente
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:05   #8843
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
a proposito di ebay...su quello americano i prezzi sono conveniente...molto.
i creative vision 30gb refurbished(quelli praticamente rimessi a posto...giusto?)...costano spese comprese 120 euro.il zune cifre simili...ma rischio a prendere li?questi refurbished come sono?

la sezione refurbished c'è pure sul sito creative (il pagamento è solo con carta di credito e le spese sono fra le + basse (solo 6 euro e 25 centesimi)..: da quanto ho capito i refurbished devono passare un controllo di "qualità"...: quindi una persona nn rischia di trovarsi un prodotto danneggiato...
Old 16-12-2007, 10:09   #8844
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie Guarda i messaggi
1:lo stone sta per CREATIVE STONE (versoine basic e versione PLUS): son d'accordo con windsofchange sul fatto ke come qualità audio nn sia dei migliori--< la versione basic...

--> ma la versione plus già 1 passo avanti lo fa (display,bass boost, equalizzatore decente)...

2: io ti consiglio di stare 1 pò alla larga dalle OFFERTONE ke vedi su ebay..: se a prima vista sembrerai soddisfatto ad acquistare a 30,40, o 50 euro un lettore mp3 mp4 plasticoso...., --> poi col tempo ti renderai conto ke avrai buttato solo i soldi per un prodotto ke sembrava buono come la nutella ma ke della nutella ha solo il colore!

3: il discorso cuffie---> si,esatto, cambiando cuffie hai un miglioramento ( già con le cx300 della sennheiser hai un bel incremento delle basse frequenze)...: ma se già il suono esce "sporco" dalla sorgente..,nn farai di certo miracoli cambiando cuffie...!

4: ho dato 1 occhiata veloce su ebay e ho visto ke con 80 euro ti porti a casa un lettore da 8 giga con 2.8 POLLICI ( + grande del creative zen).., touchscreen....
sulla carta sembra fenomenale---> ma sarà vero?

5: a sto punto meglio un prodotto blasonato (creative,sony,iriver,sandisk,e perkè no anke apple)... USATO...,ke un prodotto nuovo e appena sufficiente
Grazie x i consigli in effetti questa tua ultima pensata non è male anche se dell'usato mi fido poco.. comunque tenendo conto del mio basso utilizzo se riuscissi a trovare un oggetto decente e che magari cambiando cuffue diventa buono ne sarei molto felice.
Sai in realtà l'Mp3 per me è più uno sfizio che una necessità o un vero piacere di utilizzo, forse mi tornerebbe molto utile come fonte x la macchina (dovrebbe avere l'uscita aux ma non so dove caspita l'abbiano messa) e come servizi tipo sveglia foto o qualche video quando viaggio e sono in stanza la notte.
Magari se non disturbo invio qualche link in privato...
Ciao
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:16   #8845
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Grazie x i consigli in effetti questa tua ultima pensata non è male anche se dell'usato mi fido poco.. comunque tenendo conto del mio basso utilizzo se riuscissi a trovare un oggetto decente e che magari cambiando cuffue diventa buono ne sarei molto felice.
Sai in realtà l'Mp3 per me è più uno sfizio che una necessità o un vero piacere di utilizzo, forse mi tornerebbe molto utile come fonte x la macchina (dovrebbe avere l'uscita aux ma non so dove caspita l'abbiano messa) e come servizi tipo sveglia foto o qualche video quando viaggio e sono in stanza la notte.
Magari se non disturbo invio qualche link in privato...
Ciao

bè,anke io di una inserzione in cui leggo di 1 creative zen da 2 giga USATO con opzione compralo subito a 10 euro.... nn mi fiderei nemmeno! (nuovo costa 100 euro) ...

bisogna valutare caso per caso...

cmq per i link...,li puoi mettere in pubblico,no? mi pare ke nn sia vietato..,
Old 16-12-2007, 10:19   #8846
dariusnano
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti
avrei la possibilità di acquistare un ipod 160gb usa.
vorrei sapere se con la garanzia non ci sono problemi e se è vero che gli ipod usa
sono migliori di quelli eu
grazie
dariusnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:19   #8847
aletaba
Senior Member

L'Avatar di aletaba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
Volevo regalare un lettore mp3 che avesse uno schermo un po' grandino per poterci vedere qualcosa. ho addocchiato il philips go gear sa3325, che dovrebbe essere la serie nuova. in rete non ho trovato info...voi che dite? mi butto?
Old 16-12-2007, 10:44   #8848
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

I links essendo ebay li ho mandati in privato.... se si può anche qui ditemelo non vorrei fare cavolate.
Ciao
Old 16-12-2007, 11:16   #8849
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
la sezione refurbished c'è pure sul sito creative (il pagamento è solo con carta di credito e le spese sono fra le + basse (solo 6 euro e 25 centesimi)..: da quanto ho capito i refurbished devono passare un controllo di "qualità"...: quindi una persona nn rischia di trovarsi un prodotto danneggiato...
infatti...è che sul sito creative i vision 30gb sono esauriti...130 euro piu spese...
su ebay il vision m spese comprese lo trovi sui 120...idem il zune a nche altri convengono molto...che mi consigliate?problemi con le dogane?la creative ne mettera altri sul suo sito?
Old 16-12-2007, 13:08   #8850
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Tutto giustissimo, i prodotti in vendita su ebay a poco prezzo che vantano il chip samsung sono in effetti delle copie belle e buone di lettori blasonati. Non sto a sindacare sulla qualità audio (quello che ho provato io era indecente, ma sono abituata a standard altini direi) ma sul fatto della batteria. Questi cosini hanno una durata dichiarata di circa 4-5 ore, in realtà ci si ritrova con un paio d'ore di autonomia anche perché l'utilizzo di auricolari 'decenti' ne provoca l'ulteriore scaricamento anticipato. Dico che spendere 30 40 euro (perché vanno considerate le spese di spedizione) per queste cose è da pazzi quando nei grandi negozi di elettronica un lettore anonimo da 2 giga lo si prende a massimo 30 euro. Sfogliate i volantini promozionali delle grandi catene, troverete lettori a bizzeffe.
Per l'usato io andrei sul sicuro solo con un sony (perché hanno delle batterie interne indistruttibili), un creative micro o micro photo (intercambiabile) o uno stone plus perché uscito da poco (non può essere stato distrutto in poco tempo ) v
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 13:12   #8851
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
Si, è un gran bel lettore ad un prezzo decente!
Old 16-12-2007, 13:23   #8852
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
i prodotti in vendita su ebay a poco prezzo che vantano il chip samsung sono in effetti delle copie belle e buone di lettori blasonati...
Questi cosini hanno una durata dichiarata di circa 4-5 ore, in realtà ci si ritrova con un paio d'ore di autonomia
Dico che spendere 30 40 euro per queste cose è da pazzi ..
Per l'usato io andrei sul sicuro solo con un sony (perché hanno delle batterie interne indistruttibili), un creative micro o micro photo (intercambiabile) o uno stone plus perché uscito da poco (non può essere stato distrutto in poco tempo ) v
TI AVALLO (ke in gergo significa =tutto giustissimo,sono d'accordo )...

1 paio d'ore di autonomia è completamente inaccettabile (imho),anke considerando il fatto ke spesso questi lettorini plasticosi hanno le batterie saldate e nn sostituibili......

conviene di + infatti mettere da parte sti 30,40 euro e aggiungere altri 10 (+ 7-10 euro di spese) .., e con 60 euro hai in mano un creative zen stone plus.. NUOVO...,e con una certa qualità!--< in una nota catena commerciale ke inizia con euro e finisce con nics lo danno a 53 euro..

ps: però quanto so carini da vedere tutte queste inserzioni su ebay di quei lettori DA 2.8 pollici (+ grande dello zen ke ha 2.5 pollici) con mille mila funzioni...
Old 16-12-2007, 13:36   #8853
windsofchange
Bannato

Quote:
ps: però quanto so carini da vedere tutte queste inserzioni su ebay di quei lettori DA 2.8 pollici (+ grande dello zen ke ha 2.5 pollici) con mille mila funzioni...
Avessero anche un ottimo audio ed ottima autonomia magari...
In realtà alcuni sembrano decenti, anche perché non costano pochissimo. Il meizu ha ricevuto, ad esempio, ottime recensioni. Non escludo quindi che alcuni possano essere validi, ma bisogna provare ( anzi tentar la sorte...)

Approfitto della conversazione in privato avuta con un ragazzo del thread per cercare di aiutare alcuni di voi. Esiste un sito, credo di non poter indicare qui quale sia ma lo darò in privato. E' strutturato in modo da mostrare solo ed esclusivamente i feed neutri e negativi di ogni venditore della piattaforma ebay. E' un servizio utilissimo, in quanto si ha una visione di insieme di centinaia e centinaia di feed negativi di determinati venditori che magari hanno anche percentuali notevoli di positivi.
Grazie a questi riscontri potrete farvi una idea della qualità dei lettorini a pochi euro o della serietà di un venditore.
Chi è interessato mandi un pvt anche vuoto e risponderò con l'url del sito. Ciao.

Ultima modifica di windsofchange : 16-12-2007 alle 14:11.
Old 16-12-2007, 14:16   #8854
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

lettori PASEN shakeit e touchmusic

sempre su ebay ho visto sti lettori,sempre giapponesi,ma dotati di caratteristiche moltointeressanti

Schermo 2.83" 260k colori con risoluzione 320*240 QVGA TFT .
Sensore di movimento(G-Sensor) che ti permette di cambiare le canzoni scuotendo il lettore.

Pedometro con programma per calorie bruciate.
Supporto MP3 (8~448kbps), WMA (32~348kbps) ,APE , FLAC e WAV .
Supporto per filmati AVI/XviD/Divx (24fps 320x240) (programma di conversione incluso) e FLV.
Lettura foto JPEG
8 modalità di EQUALIZZAZIONE (normal, rock, 3D, pop, classical, heavy bass, jazz, custom)
Effetti audio Stone3d .
Effetti audio Microsoft PlayFX : 3d Headphone,PureBass e AutoVolume.
Equalizzatore personalizzabile a 5 bande .
Multi-tasking.
Sette modalità di ripetizione (shuffle, shuffle repeat, folder, repeat folder, all songs, repeat all, Audition).
Radio FM con possibilita di registrazione.Fino a 20 canali memorizzabili.
Registrazione vocale.
Aggiornamento Firmware ..
Lettura di ebook in formato TXT .
Supporto per karaoke con liriche in formato .LRC .
File browser
Supporto per giochi rockchip RKP
Riconosciuto come disco USB automaticamente (WINME/Win2000/XP/2003/Vista).

Specifiche Tecniche :
Dimensioni : 88.0 x 55.0 x 7.9 mm
Codec Audio : Wolfson WM8750BG
Peso : 50 g
Batteria : 10 ore (musica), 3 ore (video)
Schermo : 2.8" 260k colori 320*240 QVGA TFT.

gli effetti audio per migliorare il suono sono molto originali,cioè sui creative ste cose nn cisono !
Old 16-12-2007, 14:22   #8855
windsofchange
Bannato

Quote:
sempre su ebay ho visto sti lettori,sempre giapponesi,ma dotati di caratteristiche moltointeressanti

Schermo 2.83" 260k colori con risoluzione 320*240 QVGA TFT .
Sensore di movimento(G-Sensor) che ti permette di cambiare le canzoni scuotendo il lettore.

Pedometro con programma per calorie bruciate.
Supporto MP3 (8~448kbps), WMA (32~348kbps) ,APE , FLAC e WAV .
Supporto per filmati AVI/XviD/Divx (24fps 320x240) (programma di conversione incluso) e FLV.
Lettura foto JPEG
8 modalità di EQUALIZZAZIONE (normal, rock, 3D, pop, classical, heavy bass, jazz, custom)
Effetti audio Stone3d .
Effetti audio Microsoft PlayFX : 3d Headphone,PureBass e AutoVolume.
Equalizzatore personalizzabile a 5 bande .
Multi-tasking.
Sette modalità di ripetizione (shuffle, shuffle repeat, folder, repeat folder, all songs, repeat all, Audition).
Radio FM con possibilita di registrazione.Fino a 20 canali memorizzabili.
Registrazione vocale.
Aggiornamento Firmware ..
Lettura di ebook in formato TXT .
Supporto per karaoke con liriche in formato .LRC .
File browser
Supporto per giochi rockchip RKP
Riconosciuto come disco USB automaticamente (WINME/Win2000/XP/2003/Vista).

Specifiche Tecniche :
Dimensioni : 88.0 x 55.0 x 7.9 mm
Codec Audio : Wolfson WM8750BG
Peso : 50 g
Batteria : 10 ore (musica), 3 ore (video)
Schermo : 2.8" 260k colori 320*240 QVGA TFT.

gli effetti audio per migliorare il suono sono molto originali,cioè sui creative ste cose nn cisono !
Sembra carino, ma costa poco meno di un creative zen che è un signor lettore.Vale la pensa prendere lo sconosciuto invece di un creative ( e si parla di qualità audio con i creative, non di pedometri... )
Old 16-12-2007, 14:46   #8856
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sembra carino, ma costa poco meno di un creative zen che è un signor lettore.Vale la pensa prendere lo sconosciuto invece di un creative ( e si parla di qualità audio con i creative, non di pedometri... )
ti avallo anke in questo

ma ha l'equalizzazione con la modalità 3d (ke il creative nn ha)

e ha gli effetti 3d Headphone,PureBass e AutoVolume! (k il creative nn ha)

solo per sti effetti lo prenderei al volo....

e ha lo schermo di 0.3 pollici + grande dello zen

-----

ha cmq lo svantaggio della batteria (na chiavica )

-------

resto cmq 1 pò in disorientamento sul PERKè la creative nn metta una sorta di cmss3d feature(kome ce lo ha nelle sue schede) ...

la samsung ha il suo DNSE (digital natural sound engine)

la sony ha il suo DSEE (digital sound enhancement...)

PERKè nn lo mette pure la creative il suo cmss 3d?

------

ps:menomale ke sullo stone plus hanno messo a parte la feature bass boost!
Old 16-12-2007, 15:13   #8857
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
io continuo a consigliare il magnex 2600 (che dovrebbe essere uguale ad un modello pasen, dal momento che sono tutti dei teclast t39 rimarchiati).
Ho già descritto il lettore da 4 giga che vale tutti i 99 euro che costa.

L'unico appunto per la batteria che dura solo 10 ore, ma per il resto è più che buono in tutti gli aspetti comuni von gli altri lettori di uguale fascia ed ha qualcosa in più che altri non hanno, touchscreen su tutto.

Se volete un altro consiglio state lontano dal sony, mi pare 808 (quella serie li insomma) li ho provati alla Fnac e non mi capacitavo del penoso volume; sono eccellenti per tutto il resto, ma diamine il volume per sentire qualcosa ci vuole!

IL TUTTO SEMRPE PER ESPERIENZA DIRETTA!
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 15:33   #8858
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

il creative vision ha la possibilita di essere collegato a una sorgente audio?io con il mio attuale iriver lo collego allo stereo di casa...
grazie
lele
Old 16-12-2007, 16:20   #8859
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
io continuo a consigliare il magnex 2600 (che dovrebbe essere uguale ad un modello pasen, dal momento che sono tutti dei teclast t39 rimarchiati).
Ho già descritto il lettore da 4 giga che vale tutti i 99 euro che costa.

L'unico appunto per la batteria che dura solo 10 ore, ma per il resto è più che buono in tutti gli aspetti comuni von gli altri lettori di uguale fascia ed ha qualcosa in più che altri non hanno, touchscreen su tutto.

Se volete un altro consiglio state lontano dal sony, mi pare 808 (quella serie li insomma) li ho provati alla Fnac e non mi capacitavo del penoso volume; sono eccellenti per tutto il resto, ma diamine il volume per sentire qualcosa ci vuole!

Ciao mi sapresti dire dove vendono questo magnex a 99€ e se riport anche le caratteristiche?
Grazie mille...

P.S. Il lettore segnalato dall'altro utente sembra davvero interessante anche se ne ho visto altri meno costosi che non giudico male (senza pregiudizio ma anche senza esperienza)
Old 16-12-2007, 16:51   #8860
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi

Quasi quasi mi spiace contraddirti in continuazione... Stai parlando immagino del sony nw-a808, ovvero di uno dei migliori lettori in circolazione. Se si utilizza sonicstage e si caricano le canzoni convertendole in atrac da cd si può sfruttare l'ottima funzione di equalizzazione, l'audio non è affatto basso (lo dico parlando di ascolto con semplici cx300) ed anzi la qualità è spettacolare. Tutta la serie nw della sony soffre solo sull'obbligo di usare il software proprietario, per il resto invece (audio, batteria e comodità) sono una spanna sopra la maggior parte degli altri lettori in commercio. Quindi immagino tu abbia ascoltato mp3 semplicemente passati sul modello da te provato, convertiti cioè in atrac da semplici file compressi. Non equalizzati e non usando una delle funzioni di miglioramento del suono. Altrimenti avevi cuffie con qualche problema...
Una volta ancora mi trovo a dover correggere pareri dati con superficialità, senza conoscenze approfondite dell'argomento.
Io posso assicurare che il sony nw che uso ha l'audio più alto del mio zen micro con firm italiano... Vedete un po'...

PS: ho capito ora il tuo problema, ignori la presenza del sistema AVLS sui lettori sony. Ti consiglio di informarti un pochino prima di sparar a zero!

Ultima modifica di windsofchange : 16-12-2007 alle 16:58.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian