|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Saranno i soliti casini di natale.
![]() |
#4462 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eh, già.... però gli anni passati ho sempre acquistato qualcosa in questo periodo, e son stati sempre velocissimi, anche sotto le feste.
Staremo a vedere... ma mi sa che quest'anno i giochi se ne andranno a far compagnia al raptor oramai perso nelle nebbie padane... ![]() ![]() ![]()
#4463 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Tra l'altro va detto che quando play effettivamente spedisce fino ad ora mi ha sempre mandato una mail (your order has been posted ... ) mail che fino a adesso latita.... hum hum.... ![]() ![]()
#4464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Cmq: ALECSS: i piccioti son già li' che la versione di play non è come quella ita ![]() Correggi almeno la dicitura nelle prime pagine. |
|
![]() |
![]() |
#4465 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Conegliano
|
ciao, due settimane fa ho ordinato unreal tournament 3 limited: oggi è arrivata...con la scatola di metallo schiacciata. Non ho tolto il celophane. Volevo sapere se è possibile che me lo cambino quelli di play, o se devo sbrigarmela con le poste.
Scusate l'ignoranza ma è il mio primo acquisto all'estero (andato anche bene... ![]() Vi ringrazio in anticipo ![]()
#4466 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cosa ha di diverso Quote:
Dovresti prendertela con le poste ma normalmente la merce viaggia a rischio del destinatario quindi ........................ Potresti prendere anche la strada di PLAY ma l'unico modo per contattarli è il telefono, come te la cavi con l'inglese ?? |
||
![]() |
![]() |
#4467 |
Senior Member
|
Quello che già, sapevo: i filmati. Nella versione di play sono in inglese senza sottotitoli mentre nella versione italiana sono doppiati in italiano.
Per quanto mi riguarda non me ne frega nulla dato che con l'inglese non ho problemi ma a qualcuno potrebbe dar problemi o cmq fastidio sta cosa. Sarebbe meglio se levassi la dicitura "come versione italiana" e lasciassi un "Gioco in italiano e filmati in inglese non sottotitolati" |
![]() |
![]() |
#4468 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto fatto ............. Ora vado a cercare nei post indietro chi mi ha dato la notizia sbagliata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4469 |
Senior Member
|
Stamane ho controllato e finalmente i due ordini risultano "posted", nella notte mi erano arrivate anche le mail da parte di play.
Nella media, come tempistica di spedizione, considerando il periodo direi che può andare. Se tutto va bene prossima settimana saranno in mano mia. Forse. ![]()
#4470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4471 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nel mio caso ci stanno mettendo un po' più del solito... solitamente mi arrivavano in 7-10 giorni max... oggi fanno 11... vedremo!
![]()
#4472 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo cmq s eplay.com imballasse meglio la roba... TQ di playtrade almeno era nella sua busta imbottita. |
|
![]() |
![]() |
#4473 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Conegliano
|
Quote:
![]() Proverò a controllare il cd: se è rotto magari me lo cambiano. Altrimenti mi toccherà tenermelo ![]() Comunque la scatola è bella massiccia: con la botta che avrà preso, se era di plastica mi arrivavano le briciole ![]() Grazie della risposta ![]()
![]() |
#4474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Half-Life 2: The Orange Box
EURo 27.99 Da PLay.com naturalmente.... Meno che steam ![]()
#4475 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ragazzi ma su play.com come funziona la storia del playtrade? non capisco io acquisto dal sito o da un privato
![]() |
![]() |
![]() |
#4476 | ||
Senior Member
|
Quote:
In tutti i casi devi sempre chiamarli ![]() Quote:
Acquisti da privato ma la transazione economica e la garanzia del prodotto avviene tramite PLAY. Attenzione perchè non tutti i privati spediscono fuori dal Regno Unito ............ come capirlo ??? Clicca sulla conversione dei prezzi in Euro, dai nomi che rimangono nel playtrade puoi acquistare. |
||
![]() |
![]() |
#4477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quindi guarda l'oggetto nella pagina ( il primo ) CLICCA Vuol dire ( essendo il bottone playtrade oscurato ) che non spediscono fuori? |
|
![]() |
![]() |
#4479 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bottone è sempre oscurato !!!!!! Guarda a sinistra dove ci sono le due bandierine, se lasci quella Inglese hai 5 venditori, se clicchi su quella Europea ne hai 4, questi spediscono anche in italia |
|
![]() |
![]() |
#4480 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un aiutino per ricordare...
ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino... tempo fa avevo trovato una sorta di motore di ricerca per trovare i giochi negli e-shop esteri recensiti in questo post e compararne i prezzi... ho perso l'indirizzo.. non è che potreste segnalarmelo in pvt? Grazie a tutti...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.