|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Cercalo in giro, qui a brescia lo si trova ancora.
![]() |
#2163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
era una voce di corridoio , che a quanto so è stata smentita.... E' solo difficile da trovare, in particolare la versione da 40" è una delle più rare
![]() |
![]() |
#2164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Dai, cerca bene che lo trovi ancora!
![]() |
![]() |
#2165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
davvero il D3000 è già fuori di produzione? azz...di già? ma quando è uscito? Ma è vera sta notizia MesserWolf?
Ieri ho chiesto alla Fnac e lo hanno messo fuori catalogo..avevo mezza idea di prenderlo a gennaio..
![]() |
#2166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto ne so però, rimase una voce di corridoi, e mi risulta che non siano fuori produzione, semplicemente la versione 40" del D3000 è difficile da trovare ...[a meno che non ci sia stata qualche svolta al riguardo che mi sono perso] Tra l'altro ha avuto un discrto successo la serie D a quanto sentivo... non credo proprio che la fermino. Potrei sbagliare per carità... e in effetti è strano che la fnac non ce l'abbia + a catalogo.
Ultima modifica di MesserWolf : 14-12-2007 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 | |
Senior Member
|
sisi...32'' volevo fare un angolino only console con 360, ps3 e metterci un bel 32d3000 (dato che ne parliamo anche di là...magari con postazione per il volante quindi..certificata "GT5 Ready"
![]() Devo venire un giorno a trovarti e poi vado da euronics... ![]() Quote:
![]() detto inter nos anche la serie V2500 ebbe un discreto successo ma dopo quasi 8 mesi di produzione a febbraio di quest'anno venne presentato il D3000...e sono già parecchi mesi oramai. Si vedrà... azz...hai editato ![]() ![]() Eh si...strano che alla fnac non lo abbiano più a catalogo; mi ha detto già da qualche giorno, ma non so quanti di preciso; per questo mi è venuto il dubbio...che magari a gennaio presentino un nuovo modello... ![]() Devo chiedere meglio....
Marco Ultima modifica di Linus : 14-12-2007 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 |
Senior Member
|
tu che sei a contatto con la distibuzione hai qualche notizia extra? E' davvero fuori produzione o in procinto di finirci ?
![]() |
![]() |
#2170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS. se lo prendi ora c'è lo sconto per il digitale terrestre integrato, a meno che tu non abbia possibilità di scaricarlo.... ![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 14-12-2007 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh, si so dello sconto e ho anche la possibilità di scaricarlo in quanto professionista con p.iva ma...se sapessi che esce un modello nuovo i prox mesi preferirei aspettare i prossimi modelli (certo è anche vero..chi aspetta sempre non conclude...ma cmq non ho fretta) Dovevano mettere gli sconti anche nella prossima finanziaria ma ahimè poi hanno abolito la bozza...pazienza....e vabbè! Bah, più tardi semmai ripasso alla fnac e chiedo i motivi per cui non lo hanno più...farò sapere nel caso ![]()
![]() |
![]() |
#2172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' stato uno dei migliori acquisti che potessi fare. In effetti credo che Sony lo abbia tolto dal commercio perchè troppo avanzato per il prezzo che ha.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 | |
Senior Member
|
Quote:
Putroppo il top sono i proiettori, ma se non hai l'ambiente adatto e la voglia di correre dietro a lampade e mica lampade, bisogna accontentarsi.
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se lo mettono fuori produzione lo fanno per fare uscire un modello migliore? o...secondo te la vedi la Sony che fa uscire un top di gamma inferiore alla serie precedente? ![]()
Marco Ultima modifica di Linus : 14-12-2007 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq anche dovesse uscire il nuovo modello che non ti soddisfa, eventualmente potresti sempre comprare il vecchio modello, tanto non è che scopaiono magicamente tutti. Detto questo per me è ancora in produzione e per un po' non escono nuovi modelli ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma non lo hanno anche fatto partecipare all' EISA ed ha vinto come miglior Tv ecologica 2007/2008!?
Del riconoscimento poi chi se ne frega però cosa presentano una Tv che poi dopo tre mesi smettono di produrre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io non penso che lo abbiano ritirato...se non ricordo male mi dissero che avendo un prezzo un po' fuori mercato se ne producevamo meno perchè si temeva restasse invenduto (l'offerta media è di 2-300€ inferiore), ma il successo ha superato le aspettative...non so se sia leggenda o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 |
Senior Member
|
ragazzi...andre zeneize come me
![]() ho falto un salto in un negozio Expert (per andre: crovetto in via XX) e mi hanno confermato che la serie D3000 non è più disponibile. Mi ha spiegato che hanno messo come serie top il S3000 e la sony ha fatto lo stesso giochetto con il V2500; avevano messo temporaneamente il S2500 come top di gamma per poi far uscire il D3000. Bene anzi, male...per me. ![]() resta cmq boh...tutto da verificare se è vera sta cosa al 100% ma mi ha fatto vedere il listino di tutta la catena expert che è nazionale....non so...
![]() |
#2180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.