Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 15:33   #621
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
Salve

Un paio di domande

1) Il film di spiderman si coppiare al pc e passarla al N73 o non si puo coppiare per via dei DRM? Se attulizzo il firmwarwe del cel il film si perde?

2) CIrca le prime cariche della batteria. Ho letto di tutto in internet e sinceramente non so piu cosa é meglio. É valido le prime 3 volte usare il cel fino a che si sspegne per scarica della batteria e poi ricare al 100%? O come diavola é meglio fare le prime cariche? Scarico al 100% o solo fino che ha una sola tacca o fino a che il cel avvisa batteria bassa?

Ciao e grazie

Le prime impressioni dello slide mi sembre leggermente ballerino pero ho un amiico che é del servizio tecnico della vodafone e veramente di ste robe ne capisce che mi dicce che é normale e che lui hai cel da 56 mesi e senza problemi:

Ciao
Old 14-12-2007, 15:43   #622
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Spiderman.

Io l'ho copiato sul pc così comè ... ovviamente non è visibile al di fuori del cellulare, la tengo come copia backup.

Se poi uno lo vuol vedere al di fuori dell'N95 riporto la battuta del frate "nulla è impossibile"
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:56   #623
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
Dunque questto accelerometro serve per girare lo schermo, giusto?

Personalmente io non me ne faccio nulla di averlo a comando ... quando voglio girare scorro lo slide e fa anche fico
Ovviamente per l'N82 non avendo lo slide deve avere un comando
Si l'accelerometro serve per girare lo schermo... ma non solo... prova ad immaginare quante applicazioni può avere quello strumento... anche con i giochi
E poi per definizione un accelerometro è un dispositivo elettronico che consente di misurare l'accelerazione rispetto a 2 o 3 assi! Speriamo che venga sfruttato presto anche con la piattaforma n-gage!
Poi se navighi su internet, giri il cel in modalità landscape e vedi un pò meglio la pagina, io credo sia una funzione che la nokia deve migliorare con il prossimo firmware dell'8gb!
Old 14-12-2007, 16:02   #624
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Accelerometro

Allora ho capito male io.

Praticamente se io giro il telefono, lo schermo mi segue ...

accidenti lo voglio allora
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:48   #625
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
Allora ho capito male io.

Praticamente se io giro il telefono, lo schermo mi segue ...

accidenti lo voglio allora
Ti segue ti segue!
Se hai l'8gb scarica RotateMe!
Old 14-12-2007, 17:32   #626
nuvoli
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Salve

Un paio di domande

1) Il film di spiderman si coppiare al pc e passarla al N73 o non si puo coppiare per via dei DRM? Se attulizzo il firmwarwe del cel il film si perde?

Ciao
nuvoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:34   #627
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

2) CIrca le prime cariche della batteria.

Ho letto di tutto in internet e sinceramente non so piu cosa é meglio. É valido le prime 3 volte usare il cel fino a che si sspegne per scarica della batteria e poi ricare al 100%? O come diavola é meglio fare le prime cariche? Scarico al 100% o solo fino che ha una sola tacca o fino a che il cel avvisa batteria bassa?

Ciao e grazie
Old 14-12-2007, 17:41   #628
nuvoli
Member

Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
2) CIrca le prime cariche della batteria.

Ho letto di tutto in internet e sinceramente non so piu cosa é meglio. É valido le prime 3 volte usare il cel fino a che si sspegne per scarica della batteria e poi ricare al 100%? O come diavola é meglio fare le prime cariche? Scarico al 100% o solo fino che ha una sola tacca o fino a che il cel avvisa batteria bassa?

Ciao e grazie
Sfatiamo questo mito. Le batteria al lition NON SOFFRONO DI ALCUN EFFETTO MEMORIA, ergo fare queste ricariche complete nei primi cicli delle batteria NON SERVE A UNA MAZZA.

Anzi, cito wikipedia: Effetto memoria
"Alcuni tipi di batterie ricaricabili, se ripetutamente caricate prima che la loro carica sia completamente esaurita, "ricordano" la capacità energetica precedente alla ricarica, ovvero, se di una batteria completamente carica si utilizza al 60% e successivamente si sottopone a ricarica, il 40% dell'energia somministrata non viene riconosciuta e risulta quindi inutilizzabile. Le batterie maggiormente soggette a questo fenomeno sono quelle al nichel-cadmio e, in misura minore quelle al nichel-metallo idruro."

"Nelle batterie al litio tale effetto non si verifica in quanto non si ha alcuna modificazione delle dimensioni dei grani o della struttura cristallina dei materiali elettrodici."

P.S.
Ma non sei italiano?

Ultima modifica di nuvoli : 14-12-2007 alle 17:50.
Old 14-12-2007, 18:29   #629
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ma e normale sul 8GB un pochino di gioco nella posizione centrale? (ovvero quando non si vede ne il tastierino multimediale ne la tastiera)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 21:44   #630
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Potreste consigliarmi un shop online affidabile in cui posso prendere questo cellulare al giusto prezzo ? Dalle mie parti lo trovo "solo" a 599€
Old 14-12-2007, 22:30   #631
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Quote:
Originariamente inviato da nuvoli Guarda i messaggi
Sfatiamo questo mito. Le batteria al lition NON SOFFRONO DI ALCUN EFFETTO MEMORIA, ergo fare queste ricariche complete nei primi cicli delle batteria NON SERVE A UNA MAZZA.

Anzi, cito wikipedia: Effetto memoria
"Alcuni tipi di batterie ricaricabili, se ripetutamente caricate prima che la loro carica sia completamente esaurita, "ricordano" la capacità energetica precedente alla ricarica, ovvero, se di una batteria completamente carica si utilizza al 60% e successivamente si sottopone a ricarica, il 40% dell'energia somministrata non viene riconosciuta e risulta quindi inutilizzabile. Le batterie maggiormente soggette a questo fenomeno sono quelle al nichel-cadmio e, in misura minore quelle al nichel-metallo idruro."

"Nelle batterie al litio tale effetto non si verifica in quanto non si ha alcuna modificazione delle dimensioni dei grani o della struttura cristallina dei materiali elettrodici."

P.S.
Ma non sei italiano?
Ciao

Fin della fiera faccio carica normale e fuori ok?

PS sono italiano ma vivo fuori da parecchi anni anche se torno in italia in vancanza. Scrivendo sono un arruginito

ciao

Ultima modifica di APC1 : 14-12-2007 alle 22:38.
APC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 10:22   #632
nuvoli
Member

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Potreste consigliarmi un shop online affidabile in cui posso prendere questo cellulare al giusto prezzo ? Dalle mie parti lo trovo "solo" a 599€
www.eprice.it

@APC1
Esatto praticamente caricalo come vuoi, senza preoccuparti troppo
Old 15-12-2007, 12:03   #633
spina88
Member

L'Avatar di spina88

Iscritto dal: Dec 2007
Come è la qualità audio attraverso le cuffie?
spina88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:01   #634
nuvoli
Member

Quote:
Originariamente inviato da spina88 Guarda i messaggi
Come è la qualità audio attraverso le cuffie?
Ottima, io visto che uso molto i mezzi pubblici (che sono rumorosi) all'inizio mi ha deluso, l'audio mi sembravo basso ecc. Poi ho comprato degli auricolari apple in-ear e il suono e' fantastico e anche molto alto (infatti lo tengo al 70/80%).

Insomma se ascolti musica in giro prenditi degli auricolari in ear (apple, sony, ecc). Ormai nei lettori mp3, sia stand alone che cellulari, la vera differenza viene fatta da come l'mp3 e' stato codificato e dalla qualita dell'auricolare.
Old 15-12-2007, 22:12   #635
Massimodl
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
preso ieri sera, mi iscrivo al topic e domani inizierò la lettura, postando successivamente i miei commenti a riguardo, premetto che sostituisce il 6680 quindi è un bel passo avanti...
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
Massimodl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:26   #636
sk4nn3r
Member

L'Avatar di sk4nn3r

Iscritto dal: Aug 2005
mi iscrivo alla discussione, domani dovrebbe arrivarmi da nokiashop il gioiellino...
no brand nokia italia a 679...
sk4nn3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 18:27   #637
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Qualcuno cha eseguito la procedura di cambio product code mi dice quale ha scelto?
Quote:
Ma e normale sul 8GB un pochino di gioco nella posizione centrale? (ovvero quando non si vede ne il tastierino multimediale ne la tastiera)

Old 16-12-2007, 18:53   #638
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:

per sbrandizzare ho usato 0549487 e il gioco effettivamente c'è, è minimo ma ce l'hanno tutti i terminali ( googlando troverai alcune soluzioni artigianali per eliminarlo se proprio non lo sopporti, certo che su un terminale del genere non dovrebbe esserci nemmeno per sbaglio, ma tant'è... )
Old 16-12-2007, 19:56   #639
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
per sbrandizzare ho usato 0549487 e il gioco effettivamente c'è, è minimo ma ce l'hanno tutti i terminali ( googlando troverai alcune soluzioni artigianali per eliminarlo se proprio non lo sopporti, certo che su un terminale del genere non dovrebbe esserci nemmeno per sbaglio, ma tant'è... )
Ueilà dark!

cmq da me non ce il gioco "in pressione", ovvero che se tu premi il tasto rosso o quello supra senti che si muove (ci metti un po di adesivo sotto e si fixa), da me in posizione centrale la parte con lo schermo si muove su quella sotto di un pochino in su e in giu. Se apro la tastiera o i tasti multimediali sparisce.

Il fatto è che spesso lo uso senza aprire le tastiere e mi da abb fastidio, però temo che dovro abituarmi dato che non vedo una soluzione...
Old 16-12-2007, 21:22   #640
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:
Ueilà dark!

cmq da me non ce il gioco "in pressione", ovvero che se tu premi il tasto rosso o quello supra senti che si muove (ci metti un po di adesivo sotto e si fixa), da me in posizione centrale la parte con lo schermo si muove su quella sotto di un pochino in su e in giu. Se apro la tastiera o i tasti multimediali sparisce.

Il fatto è che spesso lo uso senza aprire le tastiere e mi da abb fastidio, però temo che dovro abituarmi dato che non vedo una soluzione...
lo fa anche a me, una soluzione c'è, prendere l'n82

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian