Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2007, 11:15   #601
maximgg
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da StrangerHU Guarda i messaggi
Ciao a tutti, c'è una vulnerabilità nel nostro router:

http://secunia.com/advisories/27738/

che si fa???
Scriviamo tutti a Linksys Italia? Che ne dite? Grazie per la segnalazione.

Max
maximgg è offline  
Old 26-11-2007, 13:57   #602
JeffB
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da maximgg Guarda i messaggi
Scriviamo tutti a Linksys Italia? Che ne dite? Grazie per la segnalazione.

Max
Solution:
Vulnerability #1 has reportedly been fixed in firmware version 1.01.03.
JeffB è offline  
Old 26-11-2007, 17:27   #603
PatchWorKs
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Salve a tutti, mi hanno proposto questo router usato (acquistato il 31/05/2007, quindi ancora in garanzia) per 40 €. Qualche domanda:

1. Vale la pena prenderlo ?
2. Io vorrei utilizzarlo come fosse uno switch wifi (in pratica non lo connetterei direttamente alla linea telefonica ma lo vorrei usare per connettere i miei PC ad un'altro router wifi), è adatto ?
3. Ho visto che ci sono degli interessanti firmware mods per altri modem Linksys, e per questo ?

Grazie, Marco.
PatchWorKs è offline  
Old 26-11-2007, 17:27   #604
maximgg
Member

Quote:
Originariamente inviato da JeffB Guarda i messaggi
Solution:
Vulnerability #1 has reportedly been fixed in firmware version 1.01.03.
Ottimo. Peccato che sono in pochi ad averlo, visto il bug temporizzato con i P2P (pare)

Ultima modifica di maximgg : 26-11-2007 alle 18:21.
maximgg è offline  
Old 27-11-2007, 09:36   #605
ken®
Member

L'Avatar di ken®

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Latina
Quote:
Ottimo. Peccato che sono in pochi ad averlo, visto il bug temporizzato con i P2P (pare)
Rgazzi ciao a tutti, comprato ieri io ho firmaware precedente lo 03 quindi che consigliate di mettere l'ultimo o lo lascio cosi rigurdo ala vulnerabilita
ken® è offline  
Old 27-11-2007, 10:06   #606
maximgg
Member

Quote:
Originariamente inviato da PatchWorKs Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi hanno proposto questo router usato (acquistato il 31/05/2007, quindi ancora in garanzia) per 40 €. Qualche domanda:

1. Vale la pena prenderlo ?
2. Io vorrei utilizzarlo come fosse uno switch wifi (in pratica non lo connetterei direttamente alla linea telefonica ma lo vorrei usare per connettere i miei PC ad un'altro router wifi), è adatto ?
3. Ho visto che ci sono degli interessanti firmware mods per altri modem Linksys, e per questo ?

Grazie, Marco.
Uno switch wi-fi a 40€ è un regalo. Te lo consiglio alla grande. Sei hai la possibilità di provarlo prima, meglio ancora.
maximgg è offline  
Old 27-11-2007, 10:08   #607
maximgg
Member

Quote:
Originariamente inviato da ken® Guarda i messaggi
Rgazzi ciao a tutti, comprato ieri io ho firmaware precedente lo 03 quindi che consigliate di mettere l'ultimo o lo lascio cosi rigurdo ala vulnerabilita
Qual'é la tua ADSL? Penso che il bug si verifichi quando usi i software P2P che vengono bloccati dal provider...
Ti consiglio di metterlo e fare un test. Dopo, nel caso tu abbia problemi (difficile), puoi benissimo fare il downgrade.
Facci sapere
maximgg è offline  
Old 27-11-2007, 11:05   #608
ken®
Member

L'Avatar di ken®

Quote:
Qual'é la tua ADSL? Penso che il bug si verifichi quando usi i software P2P che vengono bloccati dal provider...
Ti consiglio di metterlo e fare un test. Dopo, nel caso tu abbia problemi (difficile), puoi benissimo fare il downgrade.
Facci sapere
la mia adsl è infostrada adsl2+ 4 mb mi hanno detto di cambiare il modem perchè rischiavo di avere blokki
mi copnsigliate per favore una guida per fare aggiornamento senza fare casini se devo staccare tutto cavi etc.. grazie ve vojo bene
ken® è offline  
Old 28-11-2007, 09:41   #609
PatchWorKs
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Uno switch wi-fi a 40€ è un regalo. Te lo consiglio alla grande. Sei hai la possibilità di provarlo prima, meglio ancora.
Preso.

Mi sono convinto sia perché in alcuni forum ho letto che l'assistenza è davvero efficiente (ti cambiano tutto se ci sono problemi seri) e sia per il fatto che i firmwares sono rilasciati su licenza GPL (di conseguenza esiste una comunità di modders - http://www.linksysinfo.org/ - che si spera prima o poi sfornerà delle belle versioni anche per questo prodotto).

Propostona: perché intanto non localizziamo il firmware ufficiale ?

Magari si può chiedere l'aiuto dei ragazzi dell'eng2ita team...

Ultima modifica di PatchWorKs : 28-11-2007 alle 09:47.
PatchWorKs è offline  
Old 28-11-2007, 15:02   #610
ken®
Member

L'Avatar di ken®

Quote:
la mia adsl è infostrada adsl2+ 4 mb mi hanno detto di cambiare il modem perchè rischiavo di avere blokki
mi copnsigliate per favore una guida per fare aggiornamento senza fare casini se devo staccare tutto cavi etc.. grazie ve vojo bene
Sigh vi prego rispondetemi ho paura che faccio casini grazie ragazzi
ken® è offline  
Old 29-11-2007, 07:14   #611
Brucante
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Sigh vi prego rispondetemi ho paura che faccio casini grazie ragazzi

Se leggi la pagina prima almeno....... non so che versione di firm hai se è antecedente alla 1.0.0.8 usa questo... metti lquella già compresa dentro poi l'ultima

h**p://linksys.no.sapo.pt

ciao
Brucante è offline  
Old 29-11-2007, 07:59   #612
ken®
Member

L'Avatar di ken®

Quote:
Originariamente inviato da Brucante Guarda i messaggi

Se leggi la pagina prima almeno....... non so che versione di firm hai se è antecedente alla 1.0.0.8 usa questo... metti lquella già compresa dentro poi l'ultima

h**p://linksys.no.sapo.pt

ciao
Se me lo faceva scaricare lo avrei fatto il file non esiste piu mi dice il mio firmware è 1.01.01
ken® è offline  
Old 29-11-2007, 09:53   #613
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da PatchWorKs Guarda i messaggi
Preso.

Mi sono convinto sia perché in alcuni forum ho letto che l'assistenza è davvero efficiente (ti cambiano tutto se ci sono problemi seri) e sia per il fatto che i firmwares sono rilasciati su licenza GPL (di conseguenza esiste una comunità di modders - http://www.linksysinfo.org/ - che si spera prima o poi sfornerà delle belle versioni anche per questo prodotto).

Propostona: perché intanto non localizziamo il firmware ufficiale ?

Magari si può chiedere l'aiuto dei ragazzi dell'eng2ita team...
Ma c'è qualcosa per il nostro router? Molti firmware modificati sono solo per il WRT... Se riusciti a crearmi un ambiente di sviluppo mi ci metterei io a fare qualcosetta
Old 29-11-2007, 14:46   #614
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Ragazzi io al mio router ho già una chiave di sicurezza, volevo sapere se premessi il pulsante anteriore al router SECURE EASY SETUP?
Cosa succede?
Cioè la rete wireless da cosa e in che modo viene protetta?
MANO???
Old 06-12-2007, 07:29   #615
Brucante
Member

Quote:
Originariamente inviato da usballone Guarda i messaggi
grazie, spero di non dover fare nessun gesto estremo
Non ho più letto tue notizie ...... quindi o lo hai buttato (spero di no mi offro volontario a ritirartelo) o sta funzionando, io è un mese che non lo spengo ed è ancora lì che va con firm 1.01.03

ciao
Brucante è offline  
Old 12-12-2007, 15:13   #616
ken®
Member

L'Avatar di ken®

Ragazzi per pietà mi dite come aggiornare il firmw dalla 01 alla 03 se devo fare qualcosa di particolare o se necessario scaricare aggiornameto ed aggiornarlo o devo staccare modem grazie ve ne sono grato
ken® è offline  
Old 14-12-2007, 14:29   #617
Huiu81
Junior Member

Salve,
ho un problema, Telecom mi ha attivato Alice 7 Mega la quale usa la tecnologia "Annex M" mentre il nostro router usa "Annex A".
Qualcuno ha info sullo sviluppo di un firmware per la "Annex M"?

Grazie.
Huiu81 è offline  
Old 14-12-2007, 14:41   #618
Pivot
Member

Iscritto dal: Jul 2002
No, non dirmi che non va bene il router!!!
Old 14-12-2007, 16:05   #619
Huiu81
Junior Member

Ad oggi, senza aggiornamenti del firmware disponibili, non è sicuramente compatibile con Alice 7 Mega. Mi hanno consigliato di farlo sostituire con li WAG325N.

Gli operatori Linksys non sono stati in grado di dirmi se sono previsti sviluppi di nuovi firmware e se l'hardware del router sia adatto anche alla tecnologia Annex M.
Huiu81 è offline  
Old 14-12-2007, 16:12   #620
Pivot
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ma se ho comprato appositamente un router adsl 2+ per arrivare fino a 24 mega adesso viene fuori che non supporta i 7? E io dovrei ora ricomprarmi un router? Me lo faccio rimborsare da Telecom
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian