|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Reboot? Come fare?
Ragazzi ma come faccio a fare il REBOOT del router?
Ho il WAG54GS con firmware: V1.01.01... Attendo risposta! Grazie
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
spengi e riaccendi
![]() qualcuno sa invece se funziona con un telefono skype wireless??
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
si lo fa anche a me probabilmente si surriscalda.. prova a metterlo in verticale..
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#585 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Oggi non è proprio giornata, premetto che ho un wag54gs (maledetto a me che l'ho acquistato), comunque il mio firmware è il 1.0.06. Ora ho scaricato un formware + aggiornato, ma quando vado nel setup del router (192. 168....) dopo 8 secondi me lo annulla. Mi sono accorto che il file che richiede è del tipo BIN mentre quello che avevo scaricato era IMG. C'è una plausibile spiegazione?????
![]() ![]() ![]() secondo problema, ca@@arola. Mi sono accorto che dopo qualche giorno di attività mai ininterrotta, il la spia (INTERNET) diventa rossa e per diventare di nuovo verde non basta resettarlo con l'apposito tasto dietro, ma bensì "reinstallarlo". Qualcuno sa darmi una spiegazione e meglio, una soluzone?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#587 | |
Member
|
Quote:
![]() Se non ricordo male devi prima passare dalla 1.0.08 poi puoi mettre gli ultimi firm..... devi usare un tool apposta ma mi ricordo poco ... Sembrerebbe un problema della linea o di configurazione cambiata ..... che provider usi ? ciao |
|
![]() |
![]() |
#588 |
Junior Member
|
In rete ho trovato questo programma, Upgrade utility; ma anche questo mi richiede un file di tipo BIN. e poi la versione 1.0.08 dove la posso trovare, sul sito ci sono solo le ultime. Comunque il mio "grande" provider è Libero Infostrada.
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Member
|
Quote:
Ok tieni è tutto compreso (anche il il prezzo ![]() Così vediamo se anche a te funziona perfettamente come a me ![]() h**p://linksys.no.sapo.pt ciao Ultima modifica di Brucante : 23-11-2007 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
#590 |
Junior Member
|
Ok ci provo questa sera, poichè se lo faccio ora e non dovesse andare bene ...... potrei anche buttare tutto giù dalla finestra!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#591 | |
Member
|
Quote:
![]() Vedrai che va ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#592 |
Junior Member
|
grazie, spero di non dover fare nessun gesto estremo
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Comunque io non credo proprio che sia il calore,,,, |
|
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
Ragazzi io al mio router ho già una chiave di sicurezza, volevo sapere se premessi il pulsante anteriore al router SECURE EASY SETUP?
Cosa succede? Cioè la rete wireless da cosa e in che modo viene protetta?
#595 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve ragazzi,
stamattina purtroppo al mio risveglio ho trovato il router impallato dopo 1 settimana/10 giorni dall'installazione della versione 1.01.01, come scritto stesso sul forum ![]() Impallato alle 10.10 come recita il "buon" eMule (probabilmente prima perché il ciuco ci mette tempo per accorgersi della perdita di connessione). Sono estremamente meravigliato (e deluso), perché come sostenevo precedentemente questo router era una roccia con la suddetta versione di firmware: mesi acceso a scaricare. Non mi si è mai bloccato così, con la stessa configurazione (qualcosa in più e non in meno). Il router è sempre acceso per via di eMule che ha peraltro la stessissima configurazione di sempre. Ho letto che qualcuno ha verificato il blocco a causa di eMule circa ogni settimana: ci troviamo... ![]() Volevo proprio scrivere ieri o l'altro ieri per dire che era tutto ok e che mi accingevo a scrivere al supporto tecnico Linksys per dire che la versione 1.01.03 del firmware creare problemi non indifferenti e invece... ![]() Stavo pensando, proprio per l'esperienza positiva e le caratteristiche del WAG54GS, di sostituire questo router (per esigenza) con un Linksys WAG54GP2 (sostituto del WRT54GP, che confusione) con 2 porte telefoniche, più memoria, processore più veloce e potente e QoS avanzato. Ora che fare? Mi tengo questo (se funziona) o rischio di passare al modello superiore? ![]() P.S. Qualcuno ne ha sentito parlare di questo router WAG54GP2 su questo o qualche altro forum, NG etc.? |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Poi devi vedere quello che c'è in giro. Un D-Link, ad esempio, durerebbe molto di meno ![]() Credo che non esista un router stabile al 100% ad una fascia di prezzo bassa. P.S. come firmware ho la versione 1.01.01 ovviamente
![]() |
#597 |
Senior Member
|
Router wireless con porte da 1 Gbit?
Esiste un modello della Linksys simile al WG54GS ma con porte ethernet da 1 Gbit??
#598 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quando ho preso questo router, ho scartato a priori la D-Link che porta una nomea negativissima e l'ho testato pure effettivamente (con un modem in tal caso). Ora la vecchia casa affidabile sta cercando di risollevarsi... A me non s'impallava per mooooolto tempo (quasi mai), altro che un mese ![]() Tant'é che proprio per questo avevo paura di cambiarlo con il WRTP54G o altro... Invece di prendere il PAP2T-EU che occupa una porta in più sul router e una presa dell'alimentazione a parte, ho pensato di fare il cambio con il modello integrato... Incredibilmente non trovavo sul mercato italiano e sul sito questo modello di router, mentre esiste ancora tuttora sul catalogo in PDF! ![]() Riguardo ai modelli nuovi vai sul sito americano di Linksys: è stato annunciato un modello mostruoso, il WRM400. Su amazon.com si trova anche un libro su come modificare il Linksys WRT54G (Linksys WRT54G Ultimate Hacking) attraverso la piattaforma GPL OpenWRT. La stessa cosa è possibile col WAG54GP2 e altri router avanzati Linksys. Altro che gigabit ![]() |
|
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Cosa dire di più?? Linksys RuleZ!
![]()
#600 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
vulnerabilità
Ciao a tutti, c'è una vulnerabilità nel nostro router:
http://secunia.com/advisories/27738/ che si fa??? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.