|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La 8400M GT di 3622 I numeri parlano chiaro... |
|
![]() |
![]() |
#3582 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
però hanno memoria ddr3 no?
|
![]() |
![]() |
#3583 |
Member
Città: Bologna
|
potresti darmi un link con i 3dmark di quelle schede video?
|
![]() |
![]() |
#3584 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#3585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3586 |
Senior Member
|
Questa procedura non serve per fare i dischi di ripristino ma per crearsi una dvd "pulito" di Vista da usare per reinstallare il sistema ex-novo, quindi è valido per tutti i Vaio a patto di possedere un codice prodotto valido (nonché di una licenza).
#3587 |
Senior Member
|
Effettivamente il click è decisamente difficile da sentire se non si è in un luogo silenzioso tipo biblioteca, ufficio personale o camera propria.
#3588 | |
|
Quote:
per dire che è un 16x pare sia sufficiente che il drive arrivi a masterizzare a 16x a un certo tempo ma se non masterizzi un intero dvd non ci arriva ![]() ps: ma davvero ci masterizzate con i notebook? Oo .... io sarei in ansia per la qualità di scrittura. |
|
![]() |
#3589 |
Bannato
|
Scusate, mi potete spiegare che differenza c'è tra driver normali e file inf moddati?...se non ho capito male gli inf moddati servono per ottimizzare certe caratteristiche!!!...e se fosse così perchè per esempio non sono resi disponibili tra gli aggiornamenti del pc?
|
![]() |
![]() |
#3590 |
Member
|
Si ovviamente la licenza ce l ho dato che l ho comprato già con vista il pc come tutti...(purtroppo)...un altra cosa..Ho scaricato una iso di vista e ho provato ad installarla con la mia licenza, e il codice è stato accettato, ma andando sulla gestione del computer mi segnalava che il codice non era valido..come mai??
#3591 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#3592 |
Senior Member
Città: Palermo
|
I testi li trovi qui -> http://notebookitalia.it/tabella-com...-e-test-2.html
Poi forse la 8600gs ha ddr3 mentre la 8400gt ha ddr2(ho cercato qualche info sempre su questo forum) però non ci metterei la mano sul fuoco. |
![]() |
![]() |
#3593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3594 |
Member
|
Ma infatti ho gia cancellato tutto..ora sto scaricando la cartella WAUUPGRD...sperando che tutto funzioni...
#3595 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3596 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3597 |
Senior Member
|
Mi spiace deluderti, ma non ti cambierebbero tutto il note ma ti sostituirebbero solo l'unità ottica!!
#3598 | |
|
Quote:
la scrittura perfetta non esiste e credo non esisterà mai per lo storage ottico... tutte le scritture su dvd e cd sono affette da errori. Peggio ancora se si masterizzano dvd con della polvere o delle "sapienti" ditate già sopra. Gli errori oltre un certo limite si possono correggere automaticamente in base ad informazione ridondante aggiunta appositamente... ma tutti sanno che i dvd e i cd degradano col tempo (luce, polvere, grasso delle dita, sbazi di temperatura) e gli errori tendono ad aumentare......... Per esperienza personale ritengo i drive ottici da portatile di qualità intrinsecamente inferiore a quelli da desktop... intrinsecamente inferiore perchè i vincoli di progettazione sono molto più stingenti no?.. a partire dalle dimensioni che si devono contenere |
|
![]() |
#3599 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3600 | |
Senior Member
|
Quote:
La polvere e le ditate, nonché i graffi sulla parte superiore sono comunque un problema anche se usi unità per desktop. D'altra parte nessun portatile (a parità di "prestazioni" sulla carta) potrà mai competere con una workstation (PC fisso)!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.