|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per tutti coloro che sono interessati a installare ed usare Compiz-fusion sui nostri Sony Vaio ( e non solo) ho fatto una mini guida sul mio sito (al momento in veste natalizia
![]() http://www.palmix.org/compiz.html
#3522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
Se vuoi installare Vista pulito (senza il software aggiuntivo Sony) è un'altra storia: in questo caso segui la guida di Axelroth per crearti un DVD di vista.
![]() |
#3523 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre ai 3 DVD di ripristino standard puoi crearti un DVD di Vista pulito seguendo l'utilissima guida fatta da Axelroth che trovi in prima pagina in un mio post sotto il titolo Aggiornamenti guide. È in formato pdf, quindi scaricabile e comodamente consultabile.
![]() |
#3524 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NeaR TURIN
|
si sisi tranqui !! non l'ho postato dal momento che e' una cosa cosi' ovvia !!!
#3525 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scaricamento batteria a pc spento
Ciao a tutti. sono un possessore da circa 2 mesi di un sony vaio vgn-fz21m e ho notato una cosa alquanto strana: se lascio la batteria carica nel portatile per un periodo di tempo limitato (2 giorni) a portatile COMPLETAMENTE SPENTO, la batteria si scarica velocemente come se fosse acceso il pc!! ovvero in un giorno e mezzo di non utilizzo dal 100% è andata al 87%!
Ho poi provato ad estrarre la batteria dal portatile e non utilizzarla per 2 giorni e la batteria non si è scaricata nemmeno di un punto percentuale. A qualcuno capita la stessa cosa? All'assistenza dicono che è normale ma a me non pare proprio! Ale
#3526 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Qualcuno ha testato questi Forceware 169.21?
Ancora non sono whql anche se sono candidati... Spero che mi risolvano un problema con Bioshock, che si pianta mooolto spesso.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#3527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3528 |
Senior Member
|
appena finisce il download vi so dire io...
Prima mi ha detto qualcosa del tipo "Non è stato possibile individuare i driver per il sistema utilizzato o qcs del genere..." Al secondo tentativo peggio che mai... ![]() c'è qualcosa che non mi torna...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 12-12-2007 alle 11:56. Motivo: test effettuato e fallito |
![]() |
![]() |
#3529 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di spegnere il portatile e non di mandarlo in ibernazione?...ti ricordo che su Vista la scelta predefinita, non è spegni, ma iberna....questo spiegherebbe il tuo problema. P.S. Per la registrazione, non deve resettarti l'account, ma inserire il seriale del tuo note nel database così da poterti consentire la registrazione on-line.
![]() |
#3530 |
Senior Member
|
però nel sito della nvidia me li dà come compatibili...
http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_169.21_it.html
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#3531 | |
Senior Member
|
Quote:
La Nvidia non mette a disposizione nel suo sito driver per schede mobili!!
![]() |
#3532 |
Senior Member
|
Quindi la 8600 gs non è espressamente per notebook, ma anche per desktop?
![]() |
![]() |
#3533 | |
Senior Member
|
Quote:
8400M GS 8400M GT 8600M GS 8600M GT quindi quelle presenti sul sito non sono driver adatti....purtroppo, vanno prima modati.
![]() |
#3534 | |
Senior Member
|
Quote:
serie 169.xx: drivers beta o release candidate per DESKTOP serie 163.xx: drivers certificati Microsoft (WHQL) per DESKTOP serie 167.xx: drivers certificati Microsoft (WHQL) per NOTEBOOK non esistono beta pubbliche o release candidate per schede video della famiglia Mobile. Spero di avere un pò chiarito le cose.
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 12-12-2007 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
#3535 |
Bannato
|
Scusate, non riesco a capire perchè non mi funziona la funzione cerca...almeno se sto connesso con il wifi... cmq, vi volevo chiedere se mi potete postare il link per l'aggiornamento del bios dell'fz21m, che non sono riuscito a trovare nelle prime pagine del topic!
|
![]() |
![]() |
#3536 |
Senior Member
|
Perchè vuoi aggiornare il bios? C'è qualcosa che non funziona?
#3537 |
Senior Member
|
Grazie per la schiaritura...
![]() |
![]() |
#3538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3539 |
Bannato
|
Pensavo di averlo letto in qualche messaggio, allora non ho letto bene...
...no perchè stavo installando alcohol 120% e non so cos'è successo ma è comparsa un'icona in basso a destra dove mi sembra di aver letto installazione driver bios...non ho avuto il tempo di premere annulla che mi è comparsa la magica schermata blu...ho provato a riavviare il pc anche in mod provvisoria ma niente, sempre schermata blu!...poi dopo 7-8 volte che mi ha dato questo problema ho premuto Esc all'avvio e ho selezionato la voce dove diceva di partire dalla configurazione funzionante, così mi è ripartito...ora ho disinstallato il programma, ma spero che dal prossimo riavvio normale il pc riparta senza problemi! |
![]() |
![]() |
#3540 |
|
Sto smanettando da ieri a un fz21e -per lo 21m mi volevano spillare 300 euro in più.. pazienza ç_ç
Ho già aggiunto 2 partizioni e messo XP sp2... rimane qualche driver e qualche applicazione sony da mettere. Finora ne ho avuto un ottima impressione... e triplo gaudio quando ho attaccato gli auricolari: NESSUN FRUSCIO di sottofondo !! questa sì che la chiamo classe :P poi.. siccome nn c'erano in prima pagina HITACHI HTS 541616 J9SA00 (quello del FZ1S) PIONEER DVD-RW DVR - K17 e la batteria è un 4800 mAh.. e questo mi secca un po' è_è (FZ2 era da 5200 c'era scritto nel primo post) |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.