Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 11:42   #5101
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Wilker Guarda i messaggi
scusate non mi funziona piu' la ricerca tramite server .. come posso risolvere?
ma sei connesso ad un server?? (server fake)

ciao
Old 07-12-2007, 11:43   #5102
Mr.Filter
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
Wireless Univers.: Ricerca con i server non va

Ciao,ragà ho un portatile connesso alla rete wireless della mia università;
Utilizzo la versione ufficiale di Emule 0,48a;
Il proplema è il seguente: quando cerco file utilizzando il metodo Globale(server) non riesco a trovare quasi niente, trovo pochissimi file con 1 disponibiltà,mi trova sempre i download secure down with... insomma i file spazzatura.

Se invece faccio la ricerca KAD i file me li trova, ma come velocità è scarsino.

Utilizzo Kaspersky Internet Security, ma anche se è disattivato il prolema continua; Il firewal di Windows XP Sp2 Professional è disattivato;
Ho modificato il file tcpip.sys per avere le connessione Half Opern illimitate;

Che devo fare per ricercare i file anche sui server?

la lista server è aggiornata.
Mr.Filter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 11:59   #5103
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Salve a tutti!
Avrei una domanda da fare a voi esperti:
Da quando ho sostituito il mio vecchio modem( un ND220b USB telecom), con un nuovo Alice Gate modulo base collegato via ethernet al pc, mi succede una cosa strana: Quando aggancio la portante a 7216, emule si connette si, ma sia la rete ed2k che la kad sono firewalled(le “freccine” in basso a destra sono entrambe gialle); Quando poi verso le 18 sistematicamente( oramai da 2 settimane) avviene il calo di banda, il modem si disconnette, per poi riconnettersi con portante a 5826: e magicamente emule si riconnette ma questa volta con id alto!( quindi le “freccine” in basso a destra sono entrambe verdi).
Mi sapete spiegare perché?? Che mamma telecom abbia combinato qualcosa?
Grazie in anticipo!!
Old 07-12-2007, 12:32   #5104
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Son due sistemi diversi... servono per cose differenti
in che senso sono cose diverse?
non è sempre un software p2p?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 12:36   #5105
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
l'ho spiegato qualche post fa la differenza.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:04   #5106
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi

piccolo esempio vecchi film o giochi ( anche questi un pò datati è chiaro) difficilmente li trovi sul torrent, oppure un singolo mp3 ecc. ecc. certo che per un file " nuovo " e molto condiviso è una lotta impari.

bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 15:21   #5107
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
velocità irrisoria

Ciao,

sono un paio di giorni che la la velocità del mio mulo si attesta ad un media di 4.5-5 TOTALE!!!!!

secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
Old 07-12-2007, 15:26   #5108
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Swiggy Guarda i messaggi
Ciao,

sono un paio di giorni che la la velocità del mio mulo si attesta ad un media di 4.5-5 TOTALE!!!!!

dai file che scarichi

ciao
Old 07-12-2007, 16:06   #5109
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a te !!!

ma mi sembra strano che tutti, di colpo, sian diventati lenti... ma la connessione è rimasta comunque invariata..
Old 07-12-2007, 17:47   #5110
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Swiggy Guarda i messaggi
Ciao,

id alto o basso? kad connessa o firewalled? provider Adsl? fonti in coda?
non hai detto nulla!
Old 08-12-2007, 11:48   #5111
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Raga ho letto un po' di pagine ma non posso vedere tutte le 256 per vedere se qualcuno ne ha già parlato.
Allora...siccome io ho sempre usato idc ma da un paio di mesi è un'avventura cercare qualcosa con quel programma stavo pensando ad emule, però sono preoccupato per il fatto dei server della finanza...

Siccome l'ho installato a mio cugino la settimana scorsa e avevo anche inserito i filtri enetec come spiegato in prima pagina, inserendo anche la lista file adeguata sempre dallo stesso sito, ma non riusciva a fare la ricerca, a quel punto ho deciso di togliergli i filtri enetec e di riaggiornare la lista server dal sito Gruk, e quantomeno riesce a cercare e scaricare bene.

Adesso volevo sapere, se anche io volessi provarlo e vedessi che con i filtri enetec è difficile trovare qualcosa, facendo lo stesso procedimento che ho fatto a mio cugino di cui sopra, starei abbastanza al sicuro?
Tenete presente che finchè è disponibile e finchè si iruscirà a trovare quello che si cerca (e io non cerco e non scarico molto...diciamo ogni tanto) io userei sempre lo stesso server, mio cugino ad esempio usa un Razorback (mi sembra il 3.0)...

In poche parole, dopo averlo installato, senza filtri e senza stare a preoccuparmi troppo di aggiornamenti se non ogni tanto della lista server di Gruk, posso stare abbastanza tranquillo o devo preoccuparmi di qualcosa?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 12:40   #5112
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Raga ho letto un po' di pagine ma non posso vedere tutte le 256 per vedere se qualcuno ne ha già parlato.
Allora...siccome io ho sempre usato idc ma da un paio di mesi è un'avventura cercare qualcosa con quel programma stavo pensando ad emule, però sono preoccupato per il fatto dei server della finanza...

Siccome l'ho installato a mio cugino la settimana scorsa e avevo anche inserito i filtri enetec come spiegato in prima pagina, inserendo anche la lista file adeguata sempre dallo stesso sito, ma non riusciva a fare la ricerca, a quel punto ho deciso di togliergli i filtri enetec e di riaggiornare la lista server dal sito Gruk, e quantomeno riesce a cercare e scaricare bene.

Adesso volevo sapere, se anche io volessi provarlo e vedessi che con i filtri enetec è difficile trovare qualcosa, facendo lo stesso procedimento che ho fatto a mio cugino di cui sopra, starei abbastanza al sicuro?
Tenete presente che finchè è disponibile e finchè si iruscirà a trovare quello che si cerca (e io non cerco e non scarico molto...diciamo ogni tanto) io userei sempre lo stesso server, mio cugino ad esempio usa un Razorback (mi sembra il 3.0)...

In poche parole, dopo averlo installato, senza filtri e senza stare a preoccuparmi troppo di aggiornamenti se non ogni tanto della lista server di Gruk, posso stare abbastanza tranquillo o devo preoccuparmi di qualcosa?
usate ancora i server? connettetevi solo col Kad che è meglio
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 14:02   #5113
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
usate ancora i server? connettetevi solo col Kad che è meglio
Il fatto è che io emule non l'ho mai usato e non è che abbia capito come funziona questo kad.
Sul pc di mio cugino ho messo in download decine di files (seguendo quello che avevo letto su una guida) e poi ho fatto il bootstrap del kad finchè non sono apparsi dei puntini mi sembra...
Ora...se ho capito bene quei puntini rappresentano tutte le fonti dei files che ho messo in download. Se ricerco solo dal kad mi cercherà sempre e solo da quelle fonti, giusto?
Quindi se io cerco una cosa che quelle fonti non hanno non la troverò mai...
E' così oppure devo sapere qualche altra cosa?
Old 08-12-2007, 14:19   #5114
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Il fatto è che io emule non l'ho mai usato e non è che abbia capito come funziona questo kad.
Sul pc di mio cugino ho messo in download decine di files (seguendo quello che avevo letto su una guida) e poi ho fatto il bootstrap del kad finchè non sono apparsi dei puntini mi sembra...
Ora...se ho capito bene quei puntini rappresentano tutte le fonti dei files che ho messo in download. Se ricerco solo dal kad mi cercherà sempre e solo da quelle fonti, giusto?
nella schermata del KAD una volta che clicchi connetti non devi fare altro

vai su Cerca, Metodo di ricerca Kad Rete, e fai le ricerche, niente di complicato

verifica che il KAD si connetta guardando in basso che il mappamondo abbia la freccetta del KAD verde
Old 08-12-2007, 14:24   #5115
kuabba82
Senior Member

Ho capito...ho trovato anche una guida dove dice di scaricare un files da http://www.nodes-dat.com/ per la prima volta...
Quello che non ho capito è ogni quanto tempo devo aggiornare questo file, o se emule aggiornerà tutto da solo. E se ricercando solo col kad si troveranno tutti i files che troverei scaricando dai server.

E poi volevo sapere se utilizzando il kad è superfluo inserire un filtro come l'enetec...
Old 08-12-2007, 14:25   #5116
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Abbandona i Server, almeno Razorback che di sicuro non è affidabile. Usa la Kad, la prima volta ,facendo il Bootstrap, lascialo andare per ore perchè deve cercare i contatti(o in alternativa scarica il file Nodes che non va mai aggiornato), i pallini sono un pò come i colori del semaforo...ma non preoccuparti...fa tutto lui, non ti servono per settare qualcosa. Per le ricerche ormai io trovo tutto (come prima, o quasi) sulle Kad dato la progressiva chiusura dei Server. I filtri rimettili al volo, non danno fastidio e sono utili.
Old 08-12-2007, 14:47   #5117
kuabba82
Senior Member

Capito...il fatto è che con i filtri non riusciva a trovare molti files, e in più andrebbero anche aggiornati e mio cugino non è che ci capisca molto di queste cose, e io non posso sempre stare da lui a configurargli il tutto io...
Old 08-12-2007, 14:47   #5118
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

inoltre molti file li trovi solo col KAD, oppure col KAD hanno molte più fonti
Old 08-12-2007, 14:53   #5119
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Capito...il fatto è che con i filtri non riusciva a trovare molti files, e in più andrebbero anche aggiornati e mio cugino non è che ci capisca molto di queste cose, e io non posso sempre stare da lui a configurargli il tutto io...
Io cercando dai Server ora trovo 0; se a Kad è ben avviata filtri o no le ricerche dovrebbero venire (escludendo una problema derivante da una "simpatica" opzione di alcuni Firewall). Cmq una volta montato ovvio che è meglio aggiornarlo, ma è anche vero che il grosso lo carichi in quel momento, nello sviluppo vengono aggiunte alcune righe ma non giornalmente come un'Antivirus.
Old 08-12-2007, 15:01   #5120
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Mi aiutate a sfruttare a pieno la mia ADSL?

Sono sempre intorno ai 30/40 Kb/s quando ne ho a disposizione intorno ai 70Kb/s (ho una ADSL 640/128)!!!

Cosa posso fare?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian