|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8741 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Quote:
Io ho ordinato il Meizu (preferisco i tasti al touch screen) dallo stesso negoziante e attendo pazientemente, visto che i tempi di spedizione sono parecchio lunghi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8742 |
|
|
![]() |
![]() |
#8743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su un buon mp3, in questi giorni pensavo di prendermi un zune 30gb (visto su ebay) a circa 150 comprese ss veloci e dogana, e nn mi sembrava tanto per un 30gb, soprattutto per il display da 3.0", l'unica cosa che mi ha frenato è lo spessore e il peso (155 grammi nn sono pochi). quindi che mi consigliate? possibilmente rimanendo compreso tutto sotto i 150€. ovviamente lo userei per ascoltare musica, però siccome sono spesso in giro se ha una buona memoria nn esiterei a mettere video e immagini. Grazie in anticipo ps:avevo anche deciso per lo zune perchè legge tutti i formati esistenti al mondo (ovviamente grazie ad un exploit, rimovibile in 2 sec e applicabile in 1 ![]() ps: ho anche pensato ad un nuovo zen da 8gb, l'ho trovato sempre su ebay a ~150 comprese ss tramite fedex da hong hong, consegna in massimo 24 ore ( ![]()
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn Ultima modifica di M4R1|< : 07-12-2007 alle 06:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sapete dirmi anche qualcosa del mediacom? Un saluto a tutti e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() come assistenza da quello che so siamo messi molto meglio degli iaudio a napoli si trovano se sei di napoli contattami in privato che ti so dire dove reperirlo se proprio non trovi l'iriver ci sono sempre il creative zen e il mitico samsung t9/t10 fidati rimani su questi modelli al massimo prova a dare un occhiata a qualche sony ma non te li consiglio non tanto per la qualità audio che è decisamente ottima ma per il volume di uscita troppo limitato almenochè su questi ultimi modelli hanno tolto questa limitazione ma ne dubito spero di esserti stato d'aiuto al tuo posto con il tuo budget mi fionderei senza pensarci su sull'iriver x20 4 giga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8746 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
gente che mi sapete dire del nuovo i pod quadrato ? merita?
![]() |
#8747 |
|
|
![]() |
![]() |
#8748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie in anticipo per la risposta ![]()
![]() |
![]() |
#8749 | |
|
Quote:
![]() Cmq come marche vai su iAudio,iRiver,Creative o Samsung ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8750 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti.Dovrei ricomprarmi un lettore.Al momento uso un Ipod 20Gb di 4^ Generazione(l'Ipod Color per intenderci).Mi serve un lettore con una soddisfacente qualità audio e un Hard Disk molto capiente(l'ideale sarebbe 160 Gb,ma potrei anche accontentarmi di 60-80...).Siccome lo userò prevalentemente per ascoltare musica,dev'essere pratico quindi non troppo grande,se c'è la lettura video ben venga,ma lo prendo principalmente per la musica.Altre richieste riguardo funzionalità in più non ne ho,più ce ne sono meglio è.Come budget penso massimo 400 euro...
Mi ero indirizzato verso il nuovo Ipod Classic da 160 Gb,ma il fatto che si trova di meglio allo stesso(se non inferiore) prezzo e le ultime notizie riguardo la scarsa qualità del suo Chip Audio mi hanno frenato dall'acquisto. Grazie a tutti per i consigli EDIT: Dimenticavo,per ascoltare musica utilizzo gli auricolari In-Ear Sennheiser CX300 Ultima modifica di Dante989 : 07-12-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8751 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
cerco un lettore mp3 per mia mamma..questi sono i requisiti:
1 facilità d'uso 2 possibilità di ricaricarlo via corrente, perchè il computer non sa nemmeno cosa sia 3 costo basso 4 qualità audio decente . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E' touch screen? Ha radio? Se si si possono memorizzare voci della radio o usarlo come registratore vocale? Un ultima curiosità + o - quanto costa uno da 4giga? Lo stesso discorso vale per gli Iaudio se sai/ sapete dirmi qualcosa ve ne sarei moto grato. Comunque avrei bisogno di un prodotto completo non solo per ascoltare gli mp3 e vorrei mantenermi sui 100€ per questo ho chiesto di mediacom. Grazie mille ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8753 |
Senior Member
|
200€ max... ok ora guardo un pò^^
![]() |
#8754 |
|
|
![]() |
![]() |
#8755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8756 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao ragazzi cosa mi consigliate fra questi 2????:
Creative Labs ZEN 8Gb Nero Microsoft Zune e perchè meglio uno dell'altro?? GRazie a tutti per la disponibilità..... Siete grandi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8757 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8758 |
Registered User
|
però a un prezzo leggermente inferiore lo zune ha molta più memoria.... sono molto combattuto cavoli.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8759 |
|
|
![]() |
![]() |
#8760 |
Registered User
|
Come ti trovi con il tuo Zen?? Se dovessi elencare pregi e difetti rispetto magari ad altri più conosciuti che non siano lo Zune quali indicheresti?? Lo so che ti faccio mille domande ma io sono una persona che quando fa un'acquisto ci pensa su 100000 volte e vuole essere più sicura possibile quando la fa...
grazie mille per la disponibilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.