|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Raga i divisori ram della mobo li posso usare tutti o alcuni rompono?Vengo da una p5w dh deluxe dove alcuni divisori modificavano lo strap,ho queste cellshock 9200 che richiedono di essere testate,una mano grazie
|
|
|
|
|
|
#7482 |
|
Senior Member
|
Edit : Ho il solito problema,con due giga non mi boota il computer
edit : no ma è assurdo se provo uno dei due singoli blocchi il pc va,nel momento in cui ne metto due non va niente...ma che cazzo c'ha sta mobo? Ultima modifica di Snowfortrick : 05-12-2007 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#7483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
grazie, quindi il bios è l'ultimo, io ho il 1501 |
|
|
|
|
|
|
#7484 | ||
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
prova le cell sulla mobo di un amico,giusto per stare sicuro,in ogni caso non disperare,darai una bella rinrescata alla mobo aggratis ....ciao |
||
|
|
|
|
|
#7485 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Ragazzi mi pare che sul sito asus abbiano messo un nuovo bios
la cosa strana e che pero nell' elenco non figura piu il 1601 Bhooo OT Ciao grave, in questi giorni a catania e gran festa. Hanno raggiunto lo storico risultato di battere il palermo in casa |
|
|
|
|
|
#7486 |
|
Senior Member
|
La situazione peggiora.I banchi vanno,almeno bootano sugli slot bianchi,il problema è che con qualsiasi voltaggio tra 2,3 a 2,4 come da specifica e timing da specifica o anche by sdp,mi danno 100000 errori appena parte memtest,stasera le provo sulla p5w di un mio amico e vedo se vanno,può darsi anche che sono incompatibili con la mobo,e se è la mobo sono fottuto,non ha garanzia e non mi vedrete più in questo thread
|
|
|
|
|
|
#7487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....per me esiste solo la Ferrari |
|
|
|
|
|
|
#7488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
???
|
|
|
|
|
|
|
#7489 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Raga è un po' che non seguo il 3d: i bios dopo il 1404 come sono? ce ne sono di migliori?
|
|
|
|
#7491 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
Quote:
Preparati a stare al telefono 20 minuti in attesa (con numero a pagamento) prima che ti risponda qualcuno, che poi ti passerà qualcun'altro ma alla fine vedrai che la mobo te la prendono in riparazione gratis. Dopo 25 giorni che l'hai spedita te la rimandano riparata o te ne mandano un'altra in pari condizioni d'uso della tua ma perfettamente funzionante. Buona fortuna! Grazie Gianni per le info, stasera provo!
LeoPard-DS- Riccardo Ultima modifica di LeoPard-DS- : 05-12-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#7493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7494 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ragazzi ma alla asus si drogano?? No perche oggi sono di nuovo andato sul sito asus e tra i bios della commano non figura piu il 1604 ma ce di nuovo il 1601 Che e tirano fuori dei nuovi bios tanto per prova e poi li cancellano Mhaa |
|
|
|
|
|
|
#7495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
Quote:
hehe l'ho notata anche io sta cosa... il pomeriggio c'era e la sera non c'era più...! Comunque ho fatto in tempo a scaricarlo e installarlo. (Si lo so.... è da masochisti installare un bios ritirato dal sito dopo 3 ore, ma sono troppo curioso....) Comunque 1604 ha il difetto che dopo aver impostato il bios e salvato le impostazioni la scheda non si resetta, quindi bisogna impostare, salvare e spegnere subito per poi riaccendere altrimenti rimane li bloccato e non parte. Una volta che ha preso i settaggi la scheda si resetta correttamente... (....Mah, sto problema me lo fa anche con le versioni precedenti...! succede solo a me oppure anche a voi ?) Una differenza che ho notato: non c'è più il menu con i valori preimpostati sul moltiplicatore della CPU.... il valore va inserito manualmente come con il FSB. Per il resto XP è partito ma avevo altro da fare e non sono riuscito a provarlo. Stasera a casa lo provo e vi dico qualcosa in più..... Una domanda per Kior, vedo che hai le RAM come le mie, quanto riesci a salire al massimo con il FSB ? Io non riesco a muovermi da 400 !!! Se setto anche solo 410 il pc non parte...
LeoPard-DS- Riccardo Ultima modifica di LeoPard-DS- : 06-12-2007 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#7496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
fai 402 XD
|
|
|
|
|
|
#7497 |
|
Senior Member
|
Sono andato a provare le nuove cellshock sulla p5w dh deluxe di un mio amico e...migliaia di errori anche da lì,con le ram messe a frequenze inferiori di 800 mhz,timing by spd e voltaggio a 2,35...Sono fuffe le ram?o sono incompatibili con le mobo 965/975?Certo che mi capitano delle rogne ultimamente...
|
|
|
|
|
|
#7498 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
cmq non hanno garanzia a vita?? |
|
|
|
|
|
|
#7499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit : le cell hanno 5 anni di garanzia |
|
|
|
|
|
|
#7500 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Beh se ti vende le 9600 prendile |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.

....