|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Verifying DMI Pool Data......SI BLOCCA
Salve a tutti e da ieri sera quando accendo il mio PC, dopo la schermata del bios in cui riconosce le varie periferiche IDE - SATA il pc mi si blocca con la scritta "Verifying DMI Pool Data".
Cosa devo fare ? Mi potete aiutare gentilmente a far si che il pc si avvia senza il blocco? Nell'attesa di una vostra risposta vi auguro di trascorrere una bella giornata, a presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dopo il riconoscimento delle periferiche di massa dovrebbe procedere al boot... prova a scollegare tutti gli hard disk e dimmi se si blocca ancora li...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ho solo un HD, un masterizzatore e un lettore DVD. Qal'è il problema secondo voi? Aiutatemi gentilmente, grazie e buona continuazione di giornata. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prova a lasciare collegato solo l'hard disk... se così non parte togli anche l'hard disk in modo da non lasciare nulla collegato...
Si blocca del tutto oppure ti appare una piccola linea lampeggiante in alto? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Non so piu' cosa fare, cosa puo' essere come posso risolvere ? Grazie anticipatamente . |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prova un reset del BIOS |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Allora non c'è bisogno... se rimane il trattino lampeggiante senza nessun hard disk collegato è normale... se rimane anche con l'hard disk collegato il problema è nell'hard disk... puoi provare a reinstallare di sopra windows xp... non perdi nulla
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Non so se si puo' fare con il millenum a reinstallarlo sopra. Se sai tu come dimmelo gentilmente. Cmq ti ho messo nei miei contatti su msn, se lo accendi sono in linea. io sono epelvis , ciao. ti aspetto. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non che mi dispiaccia cmq... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq io sono sempre online su MSN se vieni parliamo un po. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Scusa l'hai letto prima di inserirlo?!?! ![]() [email protected] Scritto più chiaro... Mandatemi un MP e ve lo do @hotmail.it |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Il boot da cdrom, se metti un lettore cd interno e poi cambi la sequenza di boot dal BIOS, te lo deve fare... a meno che è il cd di windows xp che usi che non è bootabile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.