Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 18:27   #21
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
se nvidia avesse consentito a intel di certificare i suoi chipset con lo sli questo problema non sarebbe di certo successo
Vero, i chipset incompatibili sarebbero stati quelli Intel
Old 27-11-2007, 19:03   #22
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
ah per l appunto lo stesso vale per la striker

buona fortuna!

meno male che ho aspettato....
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:08   #23
ConRoe
Senior Member

L'Avatar di ConRoe

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zlatan91 Guarda i messaggi
ah per l appunto lo stesso vale per la striker
s'intende

mi immagino chi si è preso una scheda da 200 e passa euro (tutt'oggi) e ci rimette in questo modo... pauroso

Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican

"Un androide è per sempre"
ConRoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:24   #24
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
c'é poco da fare poiché supportano comunque i dualcore penryn quindi.....se reclami ti diranno che non era specificato il quadcore
....ho una 680i, penso che passerò ad un q6600
Peccato che il qx è una cpu a 45nm... i 45nm sono specificati però!
O sbaglio?
Old 27-11-2007, 19:28   #25
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Forse anche il prossimo Itanium sarà a 45 nm. Dici che è supportato? Sarebbe anche lui una CPU Intel a 45nm.

Non sto dicendo che chi abbia comprato la mobo non abbia in diritto di lamentarsi. Certo le specifiche erano generiche fino a superare la mia soglia di fiducia.
Dai se uno non ti specifica le cose può essere frainteso in un batter d'occhio, ma se si mette in grassetto che le cpu a 45nm saranno supportate beh, i nuovi 45nm sono sia quad che dual (palesemente senza andare troppo in la con la tecnologia) quindi al limite potevano specificare "support new dual core cpu 45nm" o no?
Cmq al di la di queste cazzate è scandaloso e basta.
Old 27-11-2007, 19:38   #26
sdjhgafkqwihaskldds

la vedo una bella batosta per chi ha una DFI LANPARTY UT NF680i LT, o una Asus STRIKER EXTREME...
come dice Puffy sul forum evga: amen
mentre un po' sono contento che con la p5b comprata 9 mesi fa ci vanno i quad

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 27-11-2007 alle 19:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:10   #27
delladv
Senior Member

L'Avatar di delladv

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
Come sempre per i processori intel è meglio affidarsi a chpset intel, del resto è l'unica a conoscere davvero a fondo le cpu...
O questa è una mossa apposita di intel per spingere la sua piattaforma con supporto sli e tagliare fuori nvidia??
o sbaglio?
delladv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:15   #28
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ma c'è ancora chi compra chipset nvidia perdipiù su intel (che fa chipset ottimi)?
Old 27-11-2007, 20:15   #29
Nemesis1984
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
E brava NVidia, che bella fregatura parlo per quei poveretti che hanno speso più di 200 per una MoBo.
Scandaloso
Nemesis1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:16   #30
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Dai se uno non ti specifica le cose può essere frainteso in un batter d'occhio, ma se si mette in grassetto che le cpu a 45nm saranno supportate beh, i nuovi 45nm sono sia quad che dual (palesemente senza andare troppo in la con la tecnologia) quindi al limite potevano specificare "support new dual core cpu 45nm" o no?
Cmq al di la di queste cazzate è scandaloso e basta.
Ma secondo me neanche loro si aspettavano che i quad non andassero e quindi hanno messo un generico "45 nm supported". Poi son venute fuori le grane e...

P.S: dubito che faranno qualcosa per sostituire o cambiare.
Old 27-11-2007, 20:29   #31
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
hanno fatto tutti una gran porcata , dichiarare che qualcosa fosse compatibile solo sulla base della "ragionevole possibilità" che tale compatibilità si verificasse è scandaloso....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:32   #32
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
brutta faccenda! chissà la ragione!
Secondo indiscrezioni il chipset X38 di Intel, successore designato dell'ormai datato i975X ed a cui si sostituirà nel ruolo di piattaforma di fascia alta del mercato, supporterà la tecnologia SLI.

AGGIORNAMENTO DEL 28-06-2007

nVidia ha smentito categoricamente la possibilità che il futuro chipset X38 di Intel possa supportare la sua tecnologia SLI.

e intel allora risponde
Old 27-11-2007, 20:33   #33
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
hanno fatto tutti una gran porcata , dichiarare che qualcosa fosse compatibile solo sulla base della "ragionevole possibilità" che tale compatibilità si verificasse è scandaloso....

e no. il fatto è che sono compatibilissimi ma intel non ha messo dentro i microcode per i 680i.
cosi dicono. se la gente vuole il processore più potente dovrà prendere un nostro chipset. altrimenti aspetterà il 780i che farà schifo coi quadcore.
Old 27-11-2007, 20:34   #34
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ma secondo me neanche loro si aspettavano che i quad non andassero e quindi hanno messo un generico "45 nm supported". Poi son venute fuori le grane e...

P.S: dubito che faranno qualcosa per sostituire o cambiare.
Gia, bisogna solo sperare nel 780i, e magari second revision....
Old 27-11-2007, 20:35   #35
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma c'è ancora chi compra chipset nvidia perdipiù su intel (che fa chipset ottimi)?
eh. a volte la forza dello SLi è grande.

tra due smantello lo SLi delle GTX e via.

Nvidia si trova con le spalle al muro ora. Lei pensa che avendo lo SLi molto utenti restereanno con loro (io me ne sto per andare), ma ati sta per uscire con schede dual-gpu. e allora anche lei dovrà far qualcosa. x' altrimenti mi prendo due 3870X2 ,e mi faccio un crossfire per un totale di 4GPU e allora tanti saluti a nvidia.

cmq ha due scelte. se dà la licenza dello sli a intel,almeno alzerà di botto le vendite delle schede video e guadagna sia per la licenza che per le schede. altrimente dovrà uscire anche lei con schede dual-gpu ma a quel punto lo sli puo' anche andare a morire.

Ultima modifica di Apple80 : 27-11-2007 alle 20:40.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:41   #36
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
e no. il fatto è che sono compatibilissimi ma intel non ha messo dentro i microcode per i 680i.
cosi dicono. se la gente vuole il processore più potente dovrà prendere un nostro chipset. altrimenti aspetterà il 780i che farà schifo coi quadcore.
Link della notizia please... perchè questa mi è nuova...
Old 27-11-2007, 20:42   #37
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Forse anche il prossimo Itanium sarà a 45 nm. Dici che è supportato? Sarebbe anche lui una CPU Intel a 45nm.

Non sto dicendo che chi abbia comprato la mobo non abbia in diritto di lamentarsi. Certo le specifiche erano generiche fino a superare la mia soglia di fiducia.
questa è una gran cavolata....x dire altro.... si sanno che i chipset nvidia su intel nn sono i migliori... e tuti prendono chipset intel su procesori intel...che gli costa mettersi daccordo sull'SLI....
cosi da poter anche noi fare SLI
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:47   #38
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
e allora anche lei dovrà far qualcosa. x' altrimenti mi prendo due 3870X2 ,e mi faccio un crossfire per un totale di 4GPU e allora tanti saluti a nvidia.

cosi l'enel ti manderà panettoni e champagne a Natale

P.s scherzo eh
Old 27-11-2007, 21:01   #39
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
eh. a volte la forza dello SLi è grande.

tra due smantello lo SLi delle GTX e via.

Nvidia si trova con le spalle al muro ora. Lei pensa che avendo lo SLi molto utenti restereanno con loro (io me ne sto per andare), ma ati sta per uscire con schede dual-gpu. e allora anche lei dovrà far qualcosa. x' altrimenti mi prendo due 3870X2 ,e mi faccio un crossfire per un totale di 4GPU e allora tanti saluti a nvidia.

cmq ha due scelte. se dà la licenza dello sli a intel,almeno alzerà di botto le vendite delle schede video e guadagna sia per la licenza che per le schede. altrimente dovrà uscire anche lei con schede dual-gpu ma a quel punto lo sli puo' anche andare a morire.
Dio mio con che coraggio c'è ancora gente che sta dalla parte di ATI quando quello che sono riusciti a combinare i programmatori con i driver è a dir poco penoso?
Ma giocate o benchate e basta? Io non voglio avere due arnesi doppia gpu che fanno migliaia di punti nei 3dmerd e poi non poterli sfruttare con dei titoli che tutta la famiglia nvidia fa girare senza dover bestemmiare ogni 10 secondi!
Tanti saluti nvidia? Sicuro di quello che dici? Hai mai giocato a titoli in SLI con risoluzioni con base di partenza full hd?
Tieniti le 4 gpu se vuoi benchare, se no da retta ad me, non prendere ATI.... almeno per ora.... poi in futuro si vedra'!
Imho! ovviamente
Old 27-11-2007, 21:09   #40
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Che vergogna???? Schede madri vendute a peso d' oro,e adesso ci dicono che sono incompatibili con i nuovi quad?????
Stavolta però l' hanno fatta grossa!!!!!!!
Io aspettavo a cambiare procio per gennaio con i nuovi quad ed ora o butto la scheda o mi accontento dei nuovi dual-core!!!!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian