|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
|
ah per l appunto lo stesso vale per la striker
buona fortuna! meno male che ho aspettato.... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
s'intende
mi immagino chi si è preso una scheda da 200 e passa euro (tutt'oggi) e ci rimette in questo modo... pauroso
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
O sbaglio?
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq al di la di queste cazzate è scandaloso e basta. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
la vedo una bella batosta per chi ha una DFI LANPARTY UT NF680i LT, o una Asus STRIKER EXTREME...
come dice Puffy sul forum evga: amen mentre un po' sono contento che con la p5b comprata 9 mesi fa ci vanno i quad Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 27-11-2007 alle 19:42. |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
Come sempre per i processori intel è meglio affidarsi a chpset intel, del resto è l'unica a conoscere davvero a fondo le cpu...
O questa è una mossa apposita di intel per spingere la sua piattaforma con supporto sli e tagliare fuori nvidia?? o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma c'è ancora chi compra chipset nvidia perdipiù su intel (che fa chipset ottimi)?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
E brava NVidia, che bella fregatura parlo per quei poveretti che hanno speso più di 200 per una MoBo.
Scandaloso |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
P.S: dubito che faranno qualcosa per sostituire o cambiare.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
hanno fatto tutti una gran porcata , dichiarare che qualcosa fosse compatibile solo sulla base della "ragionevole possibilità" che tale compatibilità si verificasse è scandaloso....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Secondo indiscrezioni il chipset X38 di Intel, successore designato dell'ormai datato i975X ed a cui si sostituirà nel ruolo di piattaforma di fascia alta del mercato, supporterà la tecnologia SLI.
AGGIORNAMENTO DEL 28-06-2007 nVidia ha smentito categoricamente la possibilità che il futuro chipset X38 di Intel possa supportare la sua tecnologia SLI. e intel allora risponde
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e no. il fatto è che sono compatibilissimi ma intel non ha messo dentro i microcode per i 680i. cosi dicono. se la gente vuole il processore più potente dovrà prendere un nostro chipset. altrimenti aspetterà il 780i che farà schifo coi quadcore.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra due smantello lo SLi delle GTX e via. Nvidia si trova con le spalle al muro ora. Lei pensa che avendo lo SLi molto utenti restereanno con loro (io me ne sto per andare), ma ati sta per uscire con schede dual-gpu. e allora anche lei dovrà far qualcosa. x' altrimenti mi prendo due 3870X2 ,e mi faccio un crossfire per un totale di 4GPU e allora tanti saluti a nvidia. cmq ha due scelte. se dà la licenza dello sli a intel,almeno alzerà di botto le vendite delle schede video e guadagna sia per la licenza che per le schede. altrimente dovrà uscire anche lei con schede dual-gpu ma a quel punto lo sli puo' anche andare a morire.
LG Oled Evo 65G5 - Notebook Msi Vector 16 HX AI A2XWHG-079IT - Ultra 7 255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7 / 1TB SSD / 2TB SSD / Win11H Ultima modifica di Apple80 : 27-11-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
cosi da poter anche noi fare SLI
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cosi l'enel ti manderà panettoni e champagne a Natale P.s scherzo eh
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma giocate o benchate e basta? Io non voglio avere due arnesi doppia gpu che fanno migliaia di punti nei 3dmerd e poi non poterli sfruttare con dei titoli che tutta la famiglia nvidia fa girare senza dover bestemmiare ogni 10 secondi! Tanti saluti nvidia? Sicuro di quello che dici? Hai mai giocato a titoli in SLI con risoluzioni con base di partenza full hd? Tieniti le 4 gpu se vuoi benchare, se no da retta ad me, non prendere ATI.... almeno per ora.... poi in futuro si vedra'! Imho! ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Che vergogna???? Schede madri vendute a peso d' oro,e adesso ci dicono che sono incompatibili con i nuovi quad?????
Stavolta però l' hanno fatta grossa!!!!!!! Io aspettavo a cambiare procio per gennaio con i nuovi quad ed ora o butto la scheda o mi accontento dei nuovi dual-core!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.