Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2007, 03:06   #2821
Melchior
Senior Member
 
L'Avatar di Melchior
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2312
Ragazzi sono arrivato nel punto dove
Spoiler:
incontri il Dr. Rosenthal la prima volta e la stanza, dopo la scenetta, si congela tutta


in quel punto il frame rate mi è caduto rovinosamente, solo in quella stanza, una volta uscita fuori mi è tornato fluido...

è capitato anche a voi? non ditemi che nei livello col ghiaccio ci saranno le stesse performance vero?...
__________________
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen.
Melchior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 07:46   #2823
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
PROBLEMONE!!!

Gente, c'ho un problema prima di tutto devo dire che sono un tipo abbastanza pignolo? Uno che appena vede un graffietto sul proprio DVD cade in depressione. Purtroppo io ogni giorno devo e dovrò inserire ed estrarre il DVD di Crysis, non posso lasciarlo nel PC in quanto non sono l'unico ad usarlo, mio papà lo usa spesso per masterizzarsi cose. Come faccio? Se vado avanto così entro la prima settimana avrò il mio primo grafietto non voglio assolutamente tirar fuori discorsi di warez ma la domanda che vorrei porvi è, dato che ho il DVD originale avrei problemi se utilizzassi... voi sapete cosa... in modo da non dover inserire il DVD ogni volta? Potrei essere bannato dal multi? Se avete info al riguardo mandatemi un messaggio privato, grazie.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO

Ultima modifica di maeco84 : 21-11-2007 alle 08:00.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 07:50   #2824
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Ma anche a 640 non vuol dire....
Se hai un ping così cè qualcosa che non và... Su tutti i server ? Normalmente ciò che fà la differenza è la configurazione dell'adsl , cioè se ce l'hai configurata "Interleave" o "Fast" , nel primo caso cmq anche su server tedeschi o inglesi dovresti pingare max 100/110 , se invece fosse fast minimo la metà....

Che adsl hai ?

Prova a fare:
ping maya.ngi.it , così giusto per vedere come pinghi in quel server...
Sei sicuro? Anche mio cugino che abita nel paese sotto il mio ha il mio stesso ping in media, a me non sembra di aver giocato mai a 110 di ping, 150 o 170 invece si. C'ho l'ADSL alice 650K perchè la 2MB non mi arriva... e comunque sia forse non centra nulla, io la banda quando scarico resco riempirla tutta, 70KB/sec e questo divrebbe significare che la linea funziona bene no?
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 07:51   #2825
lovis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 890
ragazzi non riesco a vedere il mesaggio di maeco,cioe me lo segna non letto eppure ce un messaggio,mha
tutto risolto
ok
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 07:59   #2826
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
ragazzi non riesco a vedere il mesaggio di maeco,cioe me lo segna non letto eppure ce un messaggio,mha
tutto risolto
ok
Anche a me lo faceva.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:02   #2827
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
MULTIPLAYER

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick nel gioco):NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.

LISTA PLAYERS DEGLI UTENTI DI HW (nome utente / nick Xfire):
  • C@ge / cagekame
  • Ciurro / ciurro
  • ghiltanas / ghiltanas
  • maeco84 / maeco84
  • neongio / neongio
  • TheNotorius / thenotorius
  • tizi88 / tizi88
  • trentemoller / slevino
  • Vannix / vannix
  • ...
NB: Se volete essere inseriti mandatemi un messaggio privato.
Se in questa lista manca qualcuno (sicuramente si visto che ieri sul mio Xfire mi si sono aggiunte altre persone) mi mandi un messaggio privato che provvedero ad inserirlo immediatamente.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:09   #2828
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Stavo leggendo qui ma possibile che per caricare delle mappe moddate occorre farlo da console? Non ci siamo da questo punto di vista Crysis delude assai...
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:24   #2829
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
[...]non posso lasciarlo nel PC in quanto non sono l'unico ad usarlo, mio papà lo usa spesso per masterizzarsi cose.
Pornazzi?

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Come faccio? Se vado avanto così entro la prima settimana avrò il mio primo grafietto non voglio assolutamente tirar fuori discorsi di warez ma la domanda che vorrei porvi è, dato che ho il DVD originale avrei problemi se utilizzassi... voi sapete cosa... in modo da non dover inserire il DVD ogni volta? Potrei essere bannato dal multi? Se avete info al riguardo mandatemi un messaggio privato, grazie.[/b]
In teoria se è attivo Punkbuster non dovrebbe farti giocare. Se invece non fosse attivo non dovresti avere problemi, perchè effettua solo un check del codice. Se fossi in te mi farei meno problemi e userei il disco. Io ho quelli di Battlefield 1942 che sembrano il vetro di un semaforo, tanto sono scolpiti... eppure girano senza alcun problema

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
possibile che per caricare delle mappe moddate occorre farlo da console? Non ci siamo da questo punto di vista Crysis delude assai...
Va fatto da console oppure tramite programma esterno creato appositamente da un utente. Veramente strano, tra l'altro è incredibile che regalandoci un editor del genere non abbiano pensato subito all'opzione "carica mappa custom". Assurdo. Speriamo in una patch perchè da console è una palla, tra l'altro significa che se vuo creare un server online con 10 mappe custom... come fai?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:28   #2830
Hyunkel01
Senior Member
 
L'Avatar di Hyunkel01
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
Messaggi: 638
ma in modalità multy sbaglio o ci sono i gradi tipo battlefield????
__________________
Hyunkel.com
CERCO IPHONE
Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum.
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:33   #2831
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Pornazzi?

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
In teoria se è attivo Punkbuster non dovrebbe farti giocare. Se invece non fosse attivo non dovresti avere problemi, perchè effettua solo un check del codice. Se fossi in te mi farei meno problemi e userei il disco. Io ho quelli di Battlefield 1942 che sembrano il vetro di un semaforo, tanto sono scolpiti... eppure girano senza alcun problema
Afferrato il concetto... meglio non fidarsi.
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Va fatto da console oppure tramite programma esterno creato appositamente da un utente. Veramente strano, tra l'altro è incredibile che regalandoci un editor del genere non abbiano pensato subito all'opzione "carica mappa custom". Assurdo. Speriamo in una patch perchè da console è una palla, tra l'altro significa che se vuo creare un server online con 10 mappe custom... come fai?
Esatto spero in una patch... cacchio se sapessi bene l'inglese gli avrei già scritto alla Crytek...infondo questa è proprio una porcata.
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
ma in modalità multy sbaglio o ci sono i gradi tipo battlefield????
Si ma questi gradi sono generati di partita in partita... ogni volta parti da zero.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:36   #2832
Hyunkel01
Senior Member
 
L'Avatar di Hyunkel01
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Si ma questi gradi sono generati di partita in partita... ogni volta parti da zero.
vabbè praticamente non servono a niente
__________________
Hyunkel.com
CERCO IPHONE
Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum.
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:36   #2833
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Piccolo aggiornamento (piccolo per modo di dire...). Date una occhiata alle texture importate a mano nell'editor... per creare una città. Tutta roba che non si trova nel gioco e che secondo me ha permesso di otterene un risultato forse tra i migliori mai visti in un videogioco.

City mod - update




fonte: http://www.crymod.com/thread.php?thr...tuser=0&page=1
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:40   #2834
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
vabbè praticamente non servono a niente
Praticamente non servono a nulla... quello che servono sono i punti che fai durante la partita. Non si vive di rendita nel multi di Crysis
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:41   #2835
Hyunkel01
Senior Member
 
L'Avatar di Hyunkel01
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Praticamente non servono a nulla... quello che servono sono i punti che fai durante la partita. Non si vive di rendita nel multi di Crysis
beh sarebbe carino il sistema che usano su BF2
__________________
Hyunkel.com
CERCO IPHONE
Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum.
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:41   #2836
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento (piccolo per modo di dire...). Date una occhiata alle texture importate a mano nell'editor... per creare una città. Tutta roba che non si trova nel gioco e che secondo me ha permesso di otterene un risultato forse tra i migliori mai visti in un videogioco.

City mod - update




fonte: http://www.crymod.com/thread.php?thr...tuser=0&page=1
Molto belle le textures, le vorrei vedere da vicino però quelle di Timeshift mi hanno lasciato così
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:44   #2837
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
beh sarebbe carino il sistema che usano su BF2
No a me non piace proprio, in BF2 viene premiata la quantità di ore che uno si fa piuttosto che la bravura. Cioè ricordo il mio amico di facoltà che una volta comprato mi diceva che non poteva nemmeno guidare gli elicotteri o cose di questo tipo... no, no io non ho molto tempo per giocare e quando lo faccio preferisco essere allo stesso livello degli altri. Anche se mi piacerebbe che qualche sito come http://www.enemydown.co.uk/ accogliesse Crysis memorizzando i punteggi dei giocatori.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:45   #2838
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
beh sarebbe carino il sistema che usano su BF2
Sui forum ufficiali hanno spiegato che inizialmente ci avevano pensato. Hanno poi deciso di lasciar perdere il "ranking" perchè può essere abusato/cracckato. Il sistema di BF2 ha la sola rottura di scatole di doverci passare ore ed ore ed ore per avere alcuni gagliardetti... è come in WoW, viene premiato chi passa le ore al PC in sostanza.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:50   #2839
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1641
Ragazzi sono arrivato
Spoiler:
sulla portaerei, mi stanno accoppando gli alieni sul ponte della nave, nn riesco a proseguire, ma quel fucile speciale che hanno fatto vedere a Nomad al controllo della tuta si puo' prendere? Ci ho provato prima di salire dal comandante per il lancio della bomba nucleare ma era chiuso nel vetro protetto da dispositivo con codice...
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:54   #2840
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Ragazzi sono arrivato
Spoiler:
sulla portaerei, mi stanno accoppando gli alieni sul ponte della nave, nn riesco a proseguire, ma quel fucile speciale che hanno fatto vedere a Nomad al controllo della tuta si puo' prendere? Ci ho provato prima di salire dal comandante per il lancio della bomba nucleare ma era chiuso nel vetro protetto da dispositivo con codice...
Spoiler:
lo prendi dopo, anche io sono arrivato li. o forse poco dopo, preparati perchè gli alieni stanno per entrare anche nella nave . mannaggia che non ci posso giocare adesso che devo studiare. che palle sta università
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v