Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 12:47   #201
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
Un mio amico ha un problema cn norton internet security che li dice:

norton antivirus 2005 does not support the repair feature, please unistall e reinstall

Glielo fa quando avvia il pc e quando apre office2007...lo ha reinstallato la glielo fa sempre cs può essere
nessuno mi sa aiutare
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 12:49   #202
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
nessuno mi sa aiutare
Il tuo amico ha sul PC NIS2005?
Old 11-11-2007, 15:10   #203
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Il tuo amico ha sul PC NIS2005?
cs è questo nis2005
Old 11-11-2007, 20:53   #204
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
cs è questo nis2005
Norton Internet Security 2005
Old 11-11-2007, 22:00   #205
Volumex
Senior Member

Quote:
Norton Internet Security 2005
si ce lo ha installato sul pc
Old 12-11-2007, 11:14   #206
Tooyalaket
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tooyalaket Guarda i messaggi
Ciao

Non so se sono nella thread giusto.

In ufficio c'è un PC con Norton 360 installato.
La ragazza che lo usa ha dei problemi e vorrei controllare la coronologia.
Una volta in Norton si poteva andare su Rapporti -> Visualizza registro attività.
Questo non lo trovo più su 360.
Dov'è?

Ciao e grazie
Tooyalaket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:44   #207
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao, da qualche tempo Norton 360 mi rileva questo problema da correggere in sicurezza pc : Negli account windows sono state rilevate password vulnerabili......... quando faccio per correggere mi dice che devo cambiare la password account (windows vista) con una più complessa... ho provato a cambiare di tutto ma questo msg persiste non se ne vuole andare.. come fare? grazie
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 18:16   #208
Jack7
Senior Member

L'Avatar di Jack7

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
Ho acquistato Norton Internet Secuirty UPGRADE.

Per installarlo devo prima disinstallare la versione precedente di NIS 2007 oppure posso procedere direttamente all'installazione dell'aggiornamento?

Grazie ragazzi!
Jack7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 21:01   #209
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Originariamente inviato da Jack7 Guarda i messaggi
Ho acquistato Norton Internet Secuirty UPGRADE.

Per installarlo devo prima disinstallare la versione precedente di NIS 2007 oppure posso procedere direttamente all'installazione dell'aggiornamento?

Grazie ragazzi!
no. procedi pure direttamente.

Ultima modifica di Chill-Out : 17-11-2007 alle 22:19.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:48   #210
Jack7
Senior Member

L'Avatar di Jack7

Quote:
no. procedi pure direttamente.
Grazie mille!!!
Old 19-11-2007, 17:30   #211
Jack7
Senior Member

L'Avatar di Jack7

Ragazzi ho installato ieri Norton Internet Security 2008, ho solo piccolo problemino...

La nuova funzione di Identity Safe, dovrebbe gestire i dati di accesso salvando il nome utente e la pass dei siti (o forum) visitati.
L'unico modo per salvare i dati di accesso è in automatico, con un pop-up di Norton al momento dell'accesso al sito...

Ora, questo accade in molti siti, ma in altri, è il caso di questo forum, non me lo chiede!
Non riuscendo cosi a salvare i dati...

Sapete il parche?

Ps. questi salvataggi di Pass e nomi utenti sono sicuri?

Grazie ancora!
Old 20-11-2007, 12:00   #212
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
ciao a tutti, è da un pò che in ufficio sono scaduti gli abbonamenti a norton, noi abbiamo 8 licenze sono andato sullo store e ho visto una cosa che mi ha un pò spiazzato, ovvero 2 rinnovi 69,90€ e l'update costa 59,90 con 3 istallazioni, ho percaso interpretato male????
anche perchè non ho ben capito come fà un aggiornamento a costare più del programma
Old 21-11-2007, 11:52   #213
Jack7
Senior Member

L'Avatar di Jack7

Quote:
Ragazzi ho installato ieri Norton Internet Security 2008, ho solo piccolo problemino...

La nuova funzione di Identity Safe, dovrebbe gestire i dati di accesso salvando il nome utente e la pass dei siti (o forum) visitati.
L'unico modo per salvare i dati di accesso è in automatico, con un pop-up di Norton al momento dell'accesso al sito...

Ora, questo accade in molti siti, ma in altri, è il caso di questo forum, non me lo chiede!

Sapete il parche?

Grazie ancora!

Old 23-11-2007, 20:38   #214
Yomo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Buona sera.

Vi sottopongo un problmea che ho riscontrato nell'uso di NIS2008 nella speranza possiate aiutarmi.

Posseggo un router netgear 834G e ho appena installato appunto NIS2008. Se provo ad accedere alla mappa di rete ottengo una segnalazione di errore che mi segnala l'impossibilità di accedere alla rete a causa di protocolli di tunelling (che non mi risulta aver attivato), una rete molto ampia (non direi proprio visto che è costituita da 2 macchine) o generici problemi tecnici.

Avete qualche suggerimento per provare a risolvere il problema. Vi ringrazio in anticipo.

AGGIORNAMENTO:

Risolto tutto con una reinstallazione della scheda di rete

Grazie comunque e complimenti per il forum

Ultima modifica di Yomo : 23-11-2007 alle 21:14.
Yomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:43   #215
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ciao

avrei 2 domande: 1 sul portatile e' installato il 2007 security con scadenza tra 90 giorni, ma se compro la licenza 2007 e' sufficiente mettere la chiave? o devo disinstallarlo x installare il cd completo di chiave, poi avro' i 365 giorni o mi scala i 90 giorni?

2 se nel mio pc che ho il 2007 security gia con licenza installata se dovessi fare l'upgrade al 2008 dovrei installare il 2007 + l'upgrade in caso di formattazione, o basta installare il norton 2008 con il codice del 2007?

non so se ho spiegato bene ciao grazie!!!
Old 25-11-2007, 15:34   #216
Jack7
Senior Member

L'Avatar di Jack7

Quote:

Sapete il parche?

Grazie ancora!
Old 28-11-2007, 09:39   #217
GriphisPhemt
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti da meno di 2 mesi ho Norton Internet Security 2007 acquistato ed installato sul mio pc. Ha sempre funzionato correttamente, fino a ieri sera.
Infatti ieri sera mi è apparsa la crocetta rossa che diceva che dovevo attivare il prodotto!! Ma come è possibile??

Cmq faccio correggi...e dopo un pò mi appare il messaggio, "Stato abbonamento attivo" e "abbonamento valido ancora 0 giorni"!!!

Praticamente mi dice che ho l'abbonamento scaduto dopo 2 mesi che l'ho attivato! Questo problema lo faceva anche il NIS 2006 e allora bastava risolvere facendo "verifica stato abbonamento" e tutto tornava normale!

Solo che adesso come si fa nel 2007? Non mi fa vedere niente dello stato dell'abbonamento mi dice solo attiva e supporto tecnico...cosa posso fare, devo reinstallare il prodotto?

Grazie
GriphisPhemt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:02   #218
Jack7
Senior Member

L'Avatar di Jack7

Quote:
Originariamente inviato da GriphisPhemt Guarda i messaggi
Ciao a tutti da meno di 2 mesi ho Norton Internet Security 2007 acquistato ed installato sul mio pc. Ha sempre funzionato correttamente, fino a ieri sera.
Infatti ieri sera mi è apparsa la crocetta rossa che diceva che dovevo attivare il prodotto!! Ma come è possibile??

Cmq faccio correggi...e dopo un pò mi appare il messaggio, "Stato abbonamento attivo" e "abbonamento valido ancora 0 giorni"!!!

Praticamente mi dice che ho l'abbonamento scaduto dopo 2 mesi che l'ho attivato! Questo problema lo faceva anche il NIS 2006 e allora bastava risolvere facendo "verifica stato abbonamento" e tutto tornava normale!

Solo che adesso come si fa nel 2007? Non mi fa vedere niente dello stato dell'abbonamento mi dice solo attiva e supporto tecnico...cosa posso fare, devo reinstallare il prodotto?

Grazie

Controlla di non aver spostato la data in basso a destra!

Mi è capitata una cosa analoga con il NIS 2007
Old 04-12-2007, 15:17   #219
ucio.dani
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti...
Forse non sono abbastanza pratico ma non son capace di disabilitare norton temporaneamente... Ho problemi col matlab e ho paura che sia l'antivirus s darmi fastidio, ma siccome non ne sono sicuro mi dispiacerebbe buttar via tutto x niente...
Qualche consiglio?
Grazie...
ucio.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 19:17   #220
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da GriphisPhemt Guarda i messaggi

Grazie
basta procedere con la registrazione e se l'hai gia fatta vieni riconosciuto subito e si risolve in un attimo

ogni tanto succede anche a me
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian