|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
domanda
Ciao ragazzi, un collega ha norton 2005 originale che ha puntualmente rinnovato (pagando) fino al 2007.
Lo ha installato sul pc principale e la data di scadenza è sempre quella corretta (prende come punto di riferimento la data di registrazione), ed ora lo ha installato pure sul suo portatile, ha fatto tutti gli aggiornamenti e la data di scadenza (sul portatile) è segnalata ad un anno dall'installazione... ci chiediamo, ma teoricamente se uno disinstallasse norton il giorno prima della scadenza e lo reinstallasse con tutti gli aggiornamenti, la scadenza verrebbe sempre rinviata di un anno?? |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
|
Grazie Chill-Out, ho risolto qualcosa eliminando la protezione da phishing del norton, anche se rimane quel "punto esclamativo" nell'icona, ma finchè non mi parte la scansione automatica ogni 5 minuti, lo posso sopportare, ie è più veloce, da ieri non si è ancora bloccato, vedremo...
Per le altre lentezze boh, sarà qualcos'altro Saluti. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
|
Il punto interrogativo si riferisce al "correggi" del nis, schermata rossa con "richiedi attenzione" e "correggi", se lo faccio mi rimette il filtro antiphishing...
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Riattiva il filtro del Norton utilizzando la correzzione problemi, se vuoi puoi disabilitare la visualizzazione della toolbar antifraud ma il filtro continua a funzionare lo stesso, anche perchè non capisco che problemi può dare il filtro del Norton.
Ultima modifica di Chill-Out : 21-09-2007 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nessuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 21-09-2007 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Moderatore
|
Ma la registrazione del prodotto è andata a buon fine, hai creato il tuo Norton Account? Se si controlla li.
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
Norton Internet Security 2007 VS Vista 64 - Lotta Finita!
ciao a tutte/i
Volevo solo comunicare che ho interrotto la lotta fra Norton Internet Security 2007 e Vista 64 bit Ultimate. Mi sono veramente stufato di installare e reinstallare Norton (e questo era il meno). Da un po di tempo a questa parte, oltre ad avere un uso sconsiderato della Cpu, di colpo il Pc si spegneva, probabilmente disturbato da uno "sparo" di memoria causato spesso, dopo il lancio di Liveupdate. dall'installazione di alcuni aggiornamenti. Le ho provate tutte fino a quando non ho disinstallato Norton e pulito il tutto con il Removal Tools. Ora ho installato la suite PC-cillin Internet Security 2007, il pc ha smesso di rebootarsi da solo e la cpu non gira più a vuoto come prima.
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
scusate ma come mai gli antivirus non si chiamano sai che hai un virus?
che senso ha che uno spende i soldi per un antivirus e poi si trova nella cronologia virus... riparazione non riuscita.....
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
Ti assicuro che neanche io voglio screditare Norton, che uso da sempre. Semplicemente ho constatato che con Vista 64 non va.
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao
Non so se sono nella thread giusto. In ufficio c'è un PC con Norton 360 installato. La ragazza che lo usa ha dei problemi e vorrei controllare la coronologia. Una volta in Norton si poteva andare su Rapporti -> Visualizza registro attività. Questo non lo trovo più su 360. Dov'è? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
ciau a tutti.....
mi iscrivo per chiedervi una cosa... ho un portatile con vista e norton IS 2007 che voglio disinstallare in quanto sta per scadere la licensa.... ho letto dei problemi per disinstallare il norton....in pratica il removal tanto acclamato sul sito symantec è solo per XP/2000....quindi nada vista.... l'unica cosa che posso fare è disinstallarlo da pannello di controllo....poi cosa faccio? pulisco il registro? mi consigliate un buon programma per vista per pulire il registro? grazie
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ti dico che non sono per niente un esperto xro' sulla scatola se non sbaglio c'e': pronto x vista! e il readme dice prima di aggiornare xp aggiornare il norton x quanto riguarda xp , ora sara' forse cosi' anche x vista o magari sara' al contrario prima devi aggiornare vista poi installi il norton non so comunque dovrebbe funzionare senza particolari problemi hai provato cosi' come ti descrivevo aggiorni il norton poi aggiorni vista o aggiorni prima vista poi installi il norton?? immagino di si , ciaooooooooo
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Ragazzi ho un problema...
Praticamente entrando nel Centro Sicurezza PC di Windows Vista, trovo le impostazione contro i Malware non aggiornate... Mi spiego meglio All'interno dell'opzione "Protezione Malware", sotto la voce dell'antivirus (ho Norton Internet Security 2007) trovo le definizioni virus non aggiornate... (Anche se in realtà lo sono!) Avevo avuto un problema analogo, l'ho poi risolto cambiando la Data (dall'orologio di Windows), eventualmente non combaciavano le definizioni dell'Antivirus con la data segnalata dal Pc. In questo caso però la data e regolata esattamente... PS. Tutte le altre opzioni del Centro Sicurezza Pc sono tutte Ok (luce verde), rimane rossa solo quella dell'aggiornamento Malware di Norton Internet Security... N.B. Non ho una copia "pulita" di NIS, l'ho trovato nella configurazione del Notebook. Ed essendo nuovo e l'antivirus con ancora 50 gg di abbonamento gratuito, vorrei aspettare un pò prima di fare sia un Ripristino che un cambio di Antivirus... Spero possiate aiutarmi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.