Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 01:36   #481
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
Problema di Audio con Cod 4

Salve ragazzi ho un problema quanto riguarda Cod 4, dopo che gioco per un pò mi da un problema con l'audio nel gioco, sento in cuffia dopo un bel po il suono distorto, ho una scheda Audio Audigy 2 x risolvere devo andare alla voce audio toccare un'impostazione darle Applica e poi mi riavvia la mappa e il tutto torna nella normalità cosa posso fare x risolvere tale problema?
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 08:50   #482
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Ragazzi oggi cono andato nell'opzione Mod del gioco e mi sono trovato "ModWarfare" ma che cavolo è?
Ci sono alcuni server che adottano stà modalità... sai che non l'ho capito manco io in cosa consiste?

E' possibile lanciarla dal menù principale del gioco multy...

Ricapitolando, ci sono 2 modalità di gioco, veterano e non... e poi c'è questo mod del gioco...

Qualcuno ci illumina?
Old 17-11-2007, 09:02   #483
Marvel26
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Marvel26 Guarda i messaggi
aiuto ...ho un problema con Xfire....
Io ho WinXP e Xfire installato con l'aggiornamento scaricato ieri che include anche cod4 nell alista dei giochi supportati...mi dico: "bene forse ho risolto il problema" .... e invece nulla tutto come prima....
Vi spiego il problema che mi da Xfire....quando cerco di aggiornare la lista server per cod4 mi fa vedere che ne interroga circa 3000 ma 0 rispondono....
Altro problema , se un mio amico e connesso a cod4 su un server e io cerco di partecipare alla sua stessa partita il gioco non si avvia per niente entra in conflitto con xfire e si chiude, ma se chiudo Xfire ci gioco tranquillamente....BHO..

nessuno mi sa rispondere?????
grazie
Marvel26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 10:53   #484
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ci sono alcuni server che adottano stà modalità... sai che non l'ho capito manco io in cosa consiste?

Ricapitolando, ci sono 2 modalità di gioco, veterano e non... e poi c'è questo mod del gioco...

Qualcuno ci illumina?
E da dove si selezionano le due modalità veterano e non...?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 11:16   #485
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:

Qualcuno ci illumina?
Per veterano intendi modalita' "HARDCORE" del multi? E' il server che la imposta Non hai mirino e non hai nessun riferimento sul tuo inventario in quel momento.Molto realistico.Un colpo e parti...per il MOD ieri sera ho giocato su un server tedesco.Hai solo classi di DEFAULT e non puoi creare nessuna classe.Hai comunque vari inventari.Se volete provare credo ci siano anche server italiani ma io di solito gioco su quelli crucchi tipo questo:

IP 62.104.169.117:28960

Forse ho detto cose gia' scritte da altri ma il thread e' lungo e non ho visto tutto...
Old 17-11-2007, 12:04   #486
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:

Qualcuno ci illumina?
in pratica la mod warfare è per le clanwar e le funwar:
-tutti al grado 1
-5 classi principali (e in ognuna puoi scegliere una arma: quella da soldato pesante (tutti i fuciloni), quella da cecchino (tutti i fucili scoped) e cosi via)
-perk limitati: niente bomba lasciata quando si muore, niente pistola prima di morire... etc
insomma è per mettewre tuti sullo stesso livello (almeno a livello di armamenti e bonus)
anche il nostro server la usa, l'ip lo trovi qualche post indietro
Old 17-11-2007, 12:15   #487
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
in pratica la mod warfare è per le clanwar e le funwar:
-tutti al grado 1
-5 classi principali (e in ognuna puoi scegliere una arma: quella da soldato pesante (tutti i fuciloni), quella da cecchino (tutti i fucili scoped) e cosi via)
-perk limitati: niente bomba lasciata quando si muore, niente pistola prima di morire... etc
insomma è per mettewre tuti sullo stesso livello (almeno a livello di armamenti e bonus)
anche il nostro server la usa, l'ip lo trovi qualche post indietro
a meperò nn sembra giusto dato che uno si fa il culo x salire di grado e nn può usare i perk che ha sbloccato..insomma lo trovo assurdo
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 12:18   #488
St@ge
Member

L'Avatar di St@ge

Per tutti quelli che usano xfire

Quote:
aiuto ...ho un problema con Xfire....
Io ho WinXP e Xfire installato con l'aggiornamento scaricato ieri che include anche cod4 nell alista dei giochi supportati...mi dico: "bene forse ho risolto il problema" .... e invece nulla tutto come prima....
Vi spiego il problema che mi da Xfire....quando cerco di aggiornare la lista server per cod4 mi fa vedere che ne interroga circa 3000 ma 0 rispondono....
Per visualizare i server di cod4 in xfire:

-andate a queata pagina: http://www.xfire.com/blog/xfire/34525/?offset=11
-scaricate il file 84a.exe
-copiatelo nella cartella principale d'installazione
-chiudete xfire doppio click sull'exe il gioco è fatto
St@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 12:50   #489
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da St@ge Guarda i messaggi
Per visualizare i server di cod4 in xfire:

-andate a queata pagina: http://www.xfire.com/blog/xfire/34525/?offset=11
-scaricate il file 84a.exe
-copiatelo nella cartella principale d'installazione
-chiudete xfire doppio click sull'exe il gioco è fatto
MITICO!
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 12:55   #490
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Quelli son per il netcod... non c'entrano con la grafica.
dalla prima pagina
Altri comandi utili per aumentare gli FPS ma sopratutto per vederci meglio
(attenzione: attualmente questi comandi sono PERMESSI dal PB)
Cl_drawdecals 0
r_polygonoffsetbias -16
r_polygonoffsetscale -4

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
a meperò nn sembra giusto dato che uno si fa il culo x salire di grado e nn può usare i perk che ha sbloccato..insomma lo trovo assurdo
allora il gioco base call of duty modern werfare.. è il gioco base.. fondamentalmente gioco da console o da bimbi
Il gioco MOD specialmente l'ultima mod uscita è il gioco che si giocherà per PCW (amichevoli) Clan war (sfide tra clan) e anche fun di un certo livello
e certamente + divertente...

ho scritto prima cosa comporta la mod... diventa un gioco di skill
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:47   #491
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
esempio:
io ho tanta skill, ma non ho sbloccato nulla, contro uno che è a livello 100 perche passa 24h su 24h a giocare ma non è granchè ma ha sbloccato tutto... ti sembra giusto in una clanwar?
no èperche bisogna essere tutti allo stesso livello, come ha detto pippx, è la skill che conta non "quanto hai grosso il grado"
Old 17-11-2007, 14:03   #492
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
esempio:
io ho tanta skill, ma non ho sbloccato nulla, contro uno che è a livello 100 perche passa 24h su 24h a giocare ma non è granchè ma ha sbloccato tutto... ti sembra giusto in una clanwar?
no èperche bisogna essere tutti allo stesso livello, come ha detto pippx, è la skill che conta non "quanto hai grosso il grado"
questo l'ho capito grazie però mi sembra assurdo cmq dato che lo scopo del gioco è anche far progredire il nostro "soldato ideale".

P.s penso che voi nn abbiate mai giocato a bf 2 dato che in bf2 si sbloccava roba e si poteva usre anche in cw e pcw .

Cmq bho adesso proverò il mod
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:33   #493
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
questo l'ho capito grazie però mi sembra assurdo cmq dato che lo scopo del gioco è anche far progredire il nostro "soldato ideale".

P.s penso che voi nn abbiate mai giocato a bf 2 dato che in bf2 si sbloccava roba e si poteva usre anche in cw e pcw .

Cmq bho adesso proverò il mod
infatti nel public play i gradi li conservi
poi bisogna tirare fuori le palle nelle cw
Old 17-11-2007, 14:40   #494
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
ATTENZIONE, per evitare brutte sorprese salvatevi sempre il vostro profilo, che trovate su C:/programmi/activision/call ofduty4/profiles altrimenti perderete i vostri gradi raggiunti in caso di format.

Super quotone, purtroppo nn sparisce solo se uno fa il format, ieri sera mi si è impallato il gioco, reset carico COD4 e.... ORRORE il mio Accout è sparito invece quello di mio fratello è rimasto!!!

Che dire... tutto da rifare XD.
Old 17-11-2007, 15:22   #495
veon87
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve, io ho un problema.
Ho acquistato COD4 su steam e ogni volta che entro in un server con il punkbuster attivo mi butta fuori scrivendo come motivazione "no packet flow"... qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Grazie
veon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 15:31   #496
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Balsas Guarda i messaggi
ATTENZIONE, per evitare brutte sorprese salvatevi sempre il vostro profilo, che trovate su C:/programmi/activision/call ofduty4/profiles altrimenti perderete i vostri gradi raggiunti in caso di format.

Super quotone, purtroppo nn sparisce solo se uno fa il format, ieri sera mi si è impallato il gioco, reset carico COD4 e.... ORRORE il mio Accout è sparito invece quello di mio fratello è rimasto!!!

Che dire... tutto da rifare XD.
per questo si consiglia di fare un back up....la perdita di dati può essere anche involontaria. Questo era sottointeso!
Old 17-11-2007, 15:42   #497
Daphiel
Junior Member

L'Avatar di Daphiel

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sghibsonia
Ragazzi scusate la domanda niubba (ho provato un search sul forum ma non ho trovato nulla) non riesco a trovare la mia dir profiles sotto Vista (Ultimate), ho anche provato a cercare dei files che avevano degli amici nelle loro dir sotto Xp ma non ne trovo neanche uno. Qualcuno sa il path preciso? Ovviamente in C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 Modern Warfare\ non c'è grazie
Daphiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 15:54   #498
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi con FASTWEB continua a non andare bene?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 16:03   #499
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ragazzi con FASTWEB continua a non andare bene?
dopo la patch a me è ok per molti server, per altri non proprio..
Old 17-11-2007, 16:29   #500
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Che figata la modalità hardcore, un altra merce

SE giocate in qualche server tdm hardcore serio postate pure

Che giocone questo cod, un sacco di varianti ci sono

Ultima modifica di Foxlady : 17-11-2007 alle 16:32.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian