Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 20:12   #41
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
cosa cosa ? quali sarebbero tutti questi programmi ?
io venendo dal n70 mi sono dovuto sbattere non poco x trovare programmi funzionanti... se poi come hai detto prima non si sa quali sono le novità del symbian 9.2 come puoi dire che è migliore ?
non è detto che un software nuovo sia migliore di uno "vecchio"... prendi ad esempio vista...

Come lo sanno dici Gesù, è lampante, la versione + recente è SEMPRE migliore di quella precedente, è na cosa che sta scritta pure sulla Bibbia
BlackB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 20:15   #42
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
Originariamente inviato da !zingaro Guarda i messaggi
Mi intrometto ancora come potenziale acquirente di UNO dei 2 modelli (o anche qualcun altro che mi sappia garantire certi servizi, magari poi richiedo su un altro post )
Io vorrei una memoria abbastanza capiente, il + possibile.. e quindi sarei comunque costretto a comprare una micro da 8 gb... In quel caso quella in dotazione me la sbatterei in faccia o per caso ci sono 2 slot?
Vabè a quel punto compri direttamente la Versione con 8 Gb e superi il problema no ?
Old 04-11-2007, 21:53   #43
davidemail
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da BlackB Guarda i messaggi
Se ti sei sentito trattato come no stupido son solo cavoli tuoi... Lo so benissimo che la mia opinione non è quella di tutti (e viceversa quindi sto discorso è fuori luogo xchè neanche te hai mai scritto SECONDO ME quindi cala la cresta) e ringrazio il padreterno di non pensarla come te......
prova a leggerli i miei post prima di affermare il falso vedrai che i secondo me ci sono eccome.....

Quote:
almeno io le mie opinioni le porto avanti e le argomento non è che ho bisogno dell'approvazione di altri per sentirmi + forte o che quando non so + cosa dire mi butto sul gusto personale dipendente dall'estetica... ma va va
anche sul discorso del design c'è appunto un bel secondo me e il senso del discorso è che chi acquista un prodotto tiene conto anche del design e non solo della fotocamera....quindi i motivi per segliere l'n81 ci sono eccome..

Ho trattato in questo forum positivamente con:RedBlack9

Ultima modifica di davidemail : 04-11-2007 alle 22:02.
davidemail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 22:01   #44
davidemail
Member

Quote:
cosa cosa ? quali sarebbero tutti questi programmi ?
io venendo dal n70 mi sono dovuto sbattere non poco x trovare programmi funzionanti... se poi come hai detto prima non si sa quali sono le novità del symbian 9.2 come puoi dire che è migliore ?
non è detto che un software nuovo sia migliore di uno "vecchio"... prendi ad esempio vista...
Se ti può essere utile quà c'è una lista....

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=173709

Old 04-11-2007, 22:12   #45
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da davidemail Guarda i messaggi
Se ti può essere utile quà c'è una lista....

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=173709
intendo dire che nella vecchia serie di symbian non essendoci i certificati era tutto molto + libero e semplice, quindi dire che il nuovo S.O. è meglio per i programmi mi sembra una ca@@ata...
poi nn penso ci siano software x 9.1 e altri x 9.2...
Old 04-11-2007, 22:19   #46
davidemail
Member

Quote:
intendo dire che nella vecchia serie di symbian non essendoci i certificati era tutto molto + libero e semplice, quindi dire che il nuovo S.O. è meglio per i programmi mi sembra una ca@@ata...
poi nn penso ci siano software x 9.1 e altri x 9.2...
Questo è vero .....la lista l'ho inserita perchè potrebbe essere cmq utile a qualcuno..

Old 04-11-2007, 23:21   #47
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
prova a leggerli i miei post prima di affermare il falso vedrai che i secondo me ci sono eccome.....

anche sul discorso del design c'è appunto un bel secondo me e il senso del discorso è che chi acquista un prodotto tiene conto anche del design e non solo della fotocamera....quindi i motivi per segliere l'n81 ci sono eccome..
Ma ci sei o ci fai Penso che siamo tutte persone adulte e che sia sottinteso che se scrivo qualcosa sia una mia personale opinione... se poi devo evidenziare la mia opinione con un SECONDO ME per farti capire che è na mia opinione non lo so...

Quote:
chi acquista un prodotto tiene conto anche del design e non solo della fotocamera....quindi i motivi per segliere l'n81 ci sono eccome..
E ce ne sono altri che fanno il discorso reciproco... quindi i motivi per NON SCEGLIERE l'N81 ce ne sono eccome...
Old 04-11-2007, 23:25   #48
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Ragà con BlackB è inutile! Io c'ho rinunciato!
Old 05-11-2007, 00:47   #49
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
Appunto rinuncia che con me non la spunti
Old 05-11-2007, 00:50   #50
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Quote:
Appunto rinuncia che con me non la spunti
no no infatti.. N80 rulez! N80 the best!

Tutti a comprare l'N80!

Però sei adorabile!
Old 05-11-2007, 01:14   #51
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
no no infatti.. N80 rulez! N80 the best!

Tutti a comprare l'N80!

Però sei adorabile!
E te non sei normale... io cazzate del genere non le ho mai scritte, l'N80 è un bel cellulare ma c'è di meglio sul mercato, ma di sicuro non l'N81 che è un N80 con 4 novità marginali in +...

Quindi se vuoi replicare replica, ma evita di scrivere minkiate grazie
Old 05-11-2007, 01:22   #52
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Quote:
E te non sei normale... io cazzate del genere non le ho mai scritte, l'N80 è un bel cellulare ma c'è di meglio sul mercato, ma di sicuro non l'N81 che è un N80 con 4 novità marginali in +...
E qua ti volevo!!! 4 novità marginali in più! T'ho beccato! Alla fine lo hai ammesso!! Queste 4 novità marginali ti costano solo 30€! Non credo sia un prezzo troppo alto da pagare in più! Non è 100€ la differenza.. sono 30.. E comunque non puoi fare ragionamenti del tipo "l'utente medio.. bla bla.. mio cugino.. bla bla.. mio fratello.. bla bla"
l'utente medio può essere anche uno a cui piace il tastino di chiamata di colore rosso anzichè verde! Non stiamo discutendo su quello che vuole l'utente medio! Altrimenti citiamo quella mer*a di cellulare che è il Motorola V3 e abbiamo trovate cosa vuole l'utente medio.. Fashion e tecnicamente scandaloso per il prezzo che ha!

Quote:
Quindi se vuoi replicare replica, ma evita di scrivere minkiate grazie
Quando sparo minkiate io almeno scherzo..
Old 05-11-2007, 10:33   #53
thecore123
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
E qua ti volevo!!! 4 novità marginali in più! T'ho beccato! Alla fine lo hai ammesso!! Queste 4 novità marginali ti costano solo 30€! Non credo sia un prezzo troppo alto da pagare in più! Non è 100€ la differenza.. sono 30..
Si', ma il punto e' che non sono 30$ in piu' e basta per 4 cose marginali in piu'. C'e' anche la fotocamera piu' scarsa...
Quando ho aperto questo thread a me interessava appunto questo, cioe' capire se l'N80 forsse veramente un prodotto superiore (e quindi da giustificare la fotocamera piu' scarsa ed il prezzo piu' alto) o no.
Da quello che ho capito:
- e' migliore per giocare (ma tanto so gia' che con un cell non ci giochero' mai).
- di estetica mi piacciono entrambi.
- ha una versione nuova dell'OS (ma dubito comunque che anche quello dell'N80 sia scarso, dopotutto e' sempre un nokia...).

Alla fine, per me, il discorso e': fotocamera migliore vs dimensioni. Se l'80 sta in un paio di jeans, penso che prendero' sicuramente quello.
thecore123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:07   #54
davidemail
Member

Quote:
Originariamente inviato da thecore123 Guarda i messaggi
Si', ma il punto e' che non sono 30$ in piu' e basta per 4 cose marginali in piu'. C'e' anche la fotocamera piu' scarsa...
Quando ho aperto questo thread a me interessava appunto questo, cioe' capire se l'N80 forsse veramente un prodotto superiore (e quindi da giustificare la fotocamera piu' scarsa ed il prezzo piu' alto) o no.
Da quello che ho capito:
- e' migliore per giocare (ma tanto so gia' che con un cell non ci giochero' mai).
- ha una versione nuova dell'OS (ma dubito comunque che anche quello dell'N80 sia scarso, dopotutto e' sempre un nokia...).

Alla fine, per me, il discorso e': fotocamera migliore vs dimensioni. Se l'80 sta in un paio di jeans, penso che prendero' sicuramente quello.

Considera anche qualità audio migliore sia con le cuffie che con le casse stereo integrate (chi l'ha provato ha detto che si sente davvero bene senza disturbo in cuffia come i normali cellulari)

schermo+grande

supporto cuffie senza fili stereo con bt.2

batteria più duratura...

il discorso dell'os non è tanto quale sia il migliore,ma quale sarà supportato più a lungo.
X es: sul mio 6630 non gira il tomtom6 perchè ha un os vecchio e adesso sono costretto ad aggiornarmi....

Poi se te fai molte foto chiaro che ti conviene l'n80.....anche se la differenza dalle foto che ho visto non mi sembra così enorme....

Ultima modifica di davidemail : 05-11-2007 alle 11:16.
Old 05-11-2007, 11:18   #55
!zingaro
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Vabè a quel punto compri direttamente la Versione con 8 Gb e superi il problema no ?
Ma quello è allo stesso prezzo? Vedendo su internet mi sembrava costasse di +...
Ma i 2 n81 sono già disponibili nei negozi o si comprano solo online? I prezzi che avete detto si riferivano solo a vendita online?
!zingaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:29   #56
davidemail
Member

Quote:
Originariamente inviato da !zingaro Guarda i messaggi
Ma quello è allo stesso prezzo? Vedendo su internet mi sembrava costasse di +...
Ma i 2 n81 sono già disponibili nei negozi o si comprano solo online? I prezzi che avete detto si riferivano solo a vendita online?
l'8gb dovrebbe costare 100€ in+

saranno disponibili tra poco sui negozi tim e online entrambi...

attualmente è disponibile solo l'8gb su alcuni nokia store ma a 100€ in + di quello marchiato tim...penso convenga aspettare qualche giorno ...

per i prezzi online vedi su trovaprezzi.it
per i prezzi tim vedi sul sito tim...

Ultima modifica di davidemail : 05-11-2007 alle 11:32.
Old 05-11-2007, 11:59   #57
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Se sei interessato alle foto allora vai di N80.. per tutto il resto N81..
Old 05-11-2007, 13:32   #58
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
E qua ti volevo!!! 4 novità marginali in più! T'ho beccato! Alla fine lo hai ammesso!! Queste 4 novità marginali ti costano solo 30€! Non credo sia un prezzo troppo alto da pagare in più! Non è 100€ la differenza.. sono 30..
E chi ha mai negato che le avesse Semplicemente messe tutte insieme le 4 novità marginali non valgono la riduzione di quelità della fotocamera sia in ottica che sensore...

Ovviamente per 30 € in + hai a disposizione le 4 novità marginali... ma si deve anche dire a chi quelle 4 novità marginali nn interessano e magari col cel vuole divertirsi facendo foteggi e videggi che per 30 € in meno c'è l'N80 no

Quote:
E comunque non puoi fare ragionamenti del tipo "l'utente medio.. bla bla.. mio cugino.. bla bla.. mio fratello.. bla bla"
l'utente medio può essere anche uno a cui piace il tastino di chiamata di colore rosso anzichè verde! Non stiamo discutendo su quello che vuole l'utente medio! Altrimenti citiamo quella mer*a di cellulare che è il Motorola V3 e abbiamo trovate cosa vuole l'utente medio.. Fashion e tecnicamente scandaloso per il prezzo che ha!
Appunto, ma non sono io ad aver buttato il discorso sull'estetica perchè nn sapevo + che cakkio dire ... se si guardasse solo a quell'aspetto tutti a comprare i Motorola e i Samsung...

Quote:
Da quello che ho capito:

Ah finalmente è ritornato thc con un grande intervento... e pensare che il topic l'hai aperto te

Quote:
Considera anche qualità audio migliore sia con le cuffie che con le casse stereo integrate (chi l'ha provato ha detto che si sente davvero bene senza disturbo in cuffia come i normali cellulari)
Io il mio N80 lo uso anche come lettore mp3 utilizzando le cuffie di serie e non mi da alcun problema nè tantomeno ho mai avvertito disturbi... qua mi sa che con l'audio siete troppo azzeccati su sto forum, addirittura nel topic sull'N80 beccai un tipo che preferiva mettere 10 mp3 nel celluilare piuttosto che 100 file audio convertiti dal tool nokia xchè sennò perdeva bitrate...
Old 05-11-2007, 14:51   #59
davidemail
Member

Quote:
Siamo in due...

Old 05-11-2007, 15:09   #60
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
Siamo in due...
te fai ancora meglio... con la storia del design hai mostrato in pieno la tua mancanza d'argomenti... meglio che te stai zitto
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP