Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2007, 14:19   #261
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ho notato anch' io la questione della tastiera QZERTY: nessuno ha informato gli americani che è dall' epoca delle macchine da scrivere che non le usiamo più ???
veramente su mac le abbiamo usate fino al...2001, anno più anno meno. Sono certo che l'imac e ibook g3 fosseto qzerty, forse il passaggio a qwerty è stato con i g4.
Questo non toglie ovviamente che abbiano fatto un errore a mettere ora la qzerty sul touch
Old 03-11-2007, 14:37   #262
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
veramente su mac le abbiamo usate fino al...2001, anno più anno meno. Sono certo che l'imac e ibook g3 fosseto qzerty, forse il passaggio a qwerty è stato con i g4.
Questo non toglie ovviamente che abbiano fatto un errore a mettere ora la qzerty sul touch
non ho avuto Mac con il G3, ma sono certo che i G4 erano QWERTY.
Davvero l' iMac G3 usava ancora la QZERTY ?!?
Max(IT) è offline  
Old 03-11-2007, 14:38   #263
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Si puo' cambiare comunque, aggiungete da impostazioni anche la tastiera inglese, poi mentre scrivete premete sul mappamondo, e...fatto...
Old 03-11-2007, 14:38   #264
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Si puo' cambiare comunque, aggiungete da impostazioni anche la tastiera inglese, poi mentre scrivete premete sul mappamondo, e...fatto...
si ma che palle... voglio la tastiera ita qwerty
Old 03-11-2007, 14:40   #265
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
si ma che palle... voglio la tastiera ita qwerty
Ma qual'e' la differenza ? c'e' solo scritto space invece di spazio. Il resto è tutto uguale, accenti compresi, mi pare...
Old 03-11-2007, 14:49   #266
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Ma qual'e' la differenza ? c'e' solo scritto space invece di spazio. Il resto è tutto uguale, accenti compresi, mi pare...
la Z e la W sono posizionate in maniera differente.

Ma skype non si può installare???? (mi interessa ovviamente solo per chattare e non per le telefonate )
altrimenti per chattare?? apollo ma ho letto che crasha a molti..

Neanche moio (o programma simile per inviare sms) si può installare??

grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline  
Old 03-11-2007, 15:09   #267
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
dovrebbero mancare alcune accentate ...
Max(IT) è offline  
Old 03-11-2007, 15:24   #268
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io apollo lo uso senza problemi per chattare in msn, fino ad ora nessun crasch e l'ho utilizzato ieri abbastanza ed oggi un paio di volte. per la tastiera a me non dà grossi problemi tanto bisogna comunque controllare ciò che si digita e non si possono usare le dita come su una tastiera normale quindi non riscontro difficoltà o fastidi nell'utilizzo. skype non c'è per ora per quello che ne so, magari verrà rilasciata più avanti una edizione apposita per iphone-touch ma la vedo dura ad essere sincero. direi ottimo il programma per prendere appunti invece, molto utile e mi permette di sostituire il ppc che usavo fino a ieri.
tommy781 è offline  
Old 03-11-2007, 15:34   #269
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
per chattare potete anche semplicemente andare su
http://wwwl.meebo.com/
aim, yahoo, msn e googletalk… non c'è neanche bisogno di installare nulla.
Old 03-11-2007, 16:37   #270
recluta
Senior Member

Quote:
io per chattare uso prevalentemente skype.... quindi mi devo per il momento attaccare al tram???
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline  
Old 03-11-2007, 16:53   #271
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Domanda

Come vi trovate con i video con i sottotitoli? Riuscite a leggere senza problemi?
Old 03-11-2007, 17:05   #272
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

è la cosa piu scomoda del mondo, ogni volta che scrivi devi riallargare con le dita tutto, dopo 1 min stavo avendo una crisi...apollo invece è perfetto

per skype io so di questo: www.s4iphone.com [andateci su col touch] ...pero non so ne se funziona bene, ne come o altro. chi ha un account skype provi (io proprio non lo uso)
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 03-11-2007, 17:16   #273
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
provato....prima di tutto è a pagamento e secondariamente non è skype vero e proprio ma un sito che si appoggia ad esso. cosa buona è che non serve installare nulla.
tommy781 è offline  
Old 03-11-2007, 17:39   #274
recluta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
è la cosa piu scomoda del mondo, ogni volta che scrivi devi riallargare con le dita tutto, dopo 1 min stavo avendo una crisi...apollo invece è perfetto

per skype io so di questo: www.s4iphone.com [andateci su col touch] ...pero non so ne se funziona bene, ne come o altro. chi ha un account skype provi (io proprio non lo uso)
l'ho provato..direi ottimo se non fosse per il fatto che vogliono quasi 5 dollari al mese....
recluta è offline  
Old 03-11-2007, 18:12   #275
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
oggi ho avuto modo di provare a collegarmi su rete wi-fi che richiede USER e PWD, se provo a collegarmi col Touch, chiede solo la password e non compare la piu classica maschera a 2 campi, è un limite di mac osx sulla connessione wireless o mi son perso qualche settaggio?
Old 03-11-2007, 18:54   #276
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
devi inserire la chiave wpa del router.
Old 03-11-2007, 19:14   #277
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
devi inserire la chiave wpa del router.
allora il fatto è questo, se mi collego a quella rete wi-fi non c'è bisogno della pass di accesso ma dell'auth dell'utente [x intenderci, è una wi-fi universitaria]. visto che riesco a collegarmi con il TyTN pensavo che OSX Mobile potesse ma non mi fa comparire la schermata del doppio login
Old 03-11-2007, 19:18   #278
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
allora il fatto è questo, se mi collego a quella rete wi-fi non c'è bisogno della pass di accesso ma dell'auth dell'utente [x intenderci, è una wi-fi universitaria]. visto che riesco a collegarmi con il TyTN pensavo che OSX Mobile potesse ma non mi fa comparire la schermata del doppio login
prova a farlo manualmente (su "altro")
Old 03-11-2007, 19:22   #279
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
prova a farlo manualmente (su "altro")
ci ho provato ma a prescindere dalla tipologia di "Sicurezza" scelta, fa cmq solo inserire la pwd e non la doppia credenziale
Old 03-11-2007, 22:25   #280
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
io finora sono riuscito a connettere il Touch a tutto quello a cui ho connesso il TyTN
Max(IT) è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian