Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2007, 15:34   #21
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ma perchè non fare una discussione al top con scritte tutte le differenze per evitare questo tipo di thread(che si vede puntualmente ogni 2 giorni)
Già, sarebbe davvero utile, lo farei io ma sono poco presente sul forum. Vado a periodi.

Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
In prospettiva, di qualche mese, la ps3 sicuramente... considera che, la ps3, ha la potenza infinta
I fisici allora devono rivedere tutto il loro lavoro. Eheh.
Quote:
E' quello che dicono alla sony e gli esperti del settore... intendono ciò che ho scritto altro che non conoscerne i limiti!
Alla Sony Entertainment, come un po' tutte le aziende, ne sparano di immense. Basta pensare alle sole sparate di Kutaragi, altro che Big Bang!

Ultima modifica di Maverick18 : 02-11-2007 alle 15:37.
Maverick18 è offline  
Old 02-11-2007, 15:35   #22
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
di INFINITA per ora ce solo l'attesa

se ti attira la PS3 attendi gli sviluppi e magari la strapperai ad un prezzo ridicolo ... ma mi sembra di capire che di pazienza ce ne vorrà molta ... per ora praticamente ci sono demo promesse e poco altro ...

la cosa per ora è semplice se vuoi giocare da subito c'è solo una scelta la 360
killerbox è offline  
Old 02-11-2007, 15:36   #23
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
E' quello che dicono alla sony e gli esperti del settore... intendono ciò che ho scritto altro che non conoscerne i limiti!
La ps3 monta l'equivalente del chip 7600 "castrato" (se non ricordo male), perciò non capisco cosa ci sia da scoprire!
Ma che stai a dire?

RSX deriva dalla 7800 per prima cosa. e nAo ha detto più volte che RSX ha poco a che vedere con la GeForce 7 cosa avvolarata anche dal maggior numero di transistor di RSX.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 02-11-2007, 15:48   #24
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:
In prospettiva, di qualche mese, la ps3 sicuramente... considera che, la ps3, ha la potenza infinta (non lo dico io ma gli esperti del settore) e con essa, migliori giochi e/o grafica negli stessi!
Buon fine settimana a tutti, specie a chi possiede la Xbox 360-riello (scherzo)!
PUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!!

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
prima il detto diceva donne e motori....

da oggi donne e videogiochi

ma che stai a dire anna
Saremo maschilisti ma come non quotarti?
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline  
Old 02-11-2007, 16:01   #25
yanluk
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da v1ruz Guarda i messaggi
anche io ero indeciso tra le 2. ho optato per la xbox360 dopo aver visto i titoli dei giochi presenti per la console. Ritengo che i giochi della ps3 siano un po troppo da "bambini" (passatemi il termine) ora come ora, mentre i titoli xbox hanno contenuti + da adulti (ripassatemi il termine).

quale sia la tua decisione, buon divertimento
Hai ragione, la PS3 ha pochi titoli e i pochi sono veramente improponibili.

Lascia perdere la PS3 è un furto.
yanluk è offline  
Old 02-11-2007, 16:17   #26
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
399 euro sarebbero pochi anche solo per un lettore blueray...

sono belle tutte e due.. ma dire che è un furto... non direi.
thedoors è offline  
Old 02-11-2007, 16:18   #27
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
In prospettiva, di qualche mese, la ps3 sicuramente... considera che, la ps3, ha la potenza infinta (non lo dico io ma gli esperti del settore) e con essa, migliori giochi e/o grafica negli stessi!
Buon fine settimana a tutti, specie a chi possiede la Xbox 360-riello (scherzo)!
Mamma mia...

Ultima modifica di [?] : 02-11-2007 alle 18:22.
[?] è offline  
Old 02-11-2007, 16:53   #28
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
minchia l'avete sepolta sta povera fanciulla
Old 02-11-2007, 17:49   #29
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
leggendo i consigli che state dando nn penso si vada da qualche parte con la scelta!2 me il thread è da chiudere!se si vuole fare un idea legge i 10000000000000000000000 thread uguali a quello da lui postato..non è tanto difficile..certe persone vogliono veramente tutto in mano!
iltommyz è offline  
Old 03-11-2007, 13:11   #30
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
minchia l'avete sepolta sta povera fanciulla
beh dai una che se ne esce con .."potenza infinita..e non lo dico io ma sony"

la ps3 abolisce anche l'I.C.I. sì avete capito bene amici telespettatori

scherzi a parte, come detto mille volte, se hai un bel tv hd ready (1280x720 o meglio) e vuoi vederti i film bluray (quindi rinunciando a capolavori del cinema come Terminator o Salvate il soldato Ryan e mille altri che non esistono su bluray) e ti bastano 4-5 giochi ogni tanto allora la ps3 è un ottimo acquisto.

se la console la compri per giocare allora prendi assolutamente Xbox 360. se poi vuoi i giochi pirata la X360 è l'unica scelta...con circa 200 titoli attualmente disponibili potresti anche fregartene del multiplayer casomai ti bannassero dal Live.

ovviamente se la scommessa bluray dovesse fallire (come tutti i precedenti supporti proprietari Sony)....la ps3 te la dai in faccia.

qui lo schemino delle Major prezzolate...

http://www.4news.it/get_image.asp?ty...titlesszm6.jpg

In Italia
Cecchi Gori (HD DVD)
Medusa (HD DVD)
01 (HD DVD)
MondoHE (Neutrale)
Eagle Pictures (Blu-Ray)

Ultima modifica di oldbrand7 : 03-11-2007 alle 13:13.
oldbrand7 è offline  
Old 03-11-2007, 13:32   #31
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi

snip

... se poi vuoi i giochi pirata la X360 è l'unica scelta...con circa 200 titoli attualmente disponibili potresti anche fregartene del multiplayer casomai ti bannassero dal Live.

snip
A parte l discorso nettamente di parte, visto che vedi solo i difetti in un verso e altrettnto fai per i pregi, ma questa perla e' veramente un tocco di classe.. complimenti.

Spero la m$ ti paghi.
Mason è offline  
Old 03-11-2007, 13:37   #32
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
in realtà è lui Bill
iltommyz è offline  
Old 03-11-2007, 13:46   #33
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
Originariamente inviato da Mason Guarda i messaggi
A parte l discorso nettamente di parte, visto che vedi solo i difetti in un verso e altrettnto fai per i pregi, ma questa perla e' veramente un tocco di classe.. complimenti.

Spero la m$ ti paghi.
ti prego dimmi dove sta il discorso di parte??

in questo forum la maggioranza delle persone che TIFA spudoratamente Sony, quando gli si fa notare la scarsezza del parco titoli risponde con "beh ma è un lettore bluray!".

i nuovi acquirenti devono sapere che col lettore bluray ci vedi il 50% dei film disponibili.

lo stesso vale col sistema hd-dvd ovviamente.

ma ti prego illuminami sul discorso di parte, attendo impaziente!

se tu sei prevenuto non significa che i tuoi interlocutori loro malgrado siano come te
Old 03-11-2007, 13:51   #34
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
in realtà è lui Bill
odio bill gates quasi quanto il nano pidduista o luciano moggi, diciamo al livello di antonella clerici.

ogni mio post è supportato da constatazioni oggettive, vi sfido a dimostrare il contrario.

vi ricordo anche che non avete alcun diritto di sospettare della mia assoluta imparzialità, e sono tra i pochi in questo forum a poterlo dire a testa alta.
Old 03-11-2007, 14:06   #35
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Quote:
ti prego dimmi dove sta il discorso di parte??

in questo forum la maggioranza delle persone che TIFA spudoratamente Sony, quando gli si fa notare la scarsezza del parco titoli risponde con "beh ma è un lettore bluray!".

i nuovi acquirenti devono sapere che col lettore bluray ci vedi il 50% dei film disponibili.

lo stesso vale col sistema hd-dvd ovviamente.

ma ti prego illuminami sul discorso di parte, attendo impaziente!

se tu sei prevenuto non significa che i tuoi interlocutori loro malgrado siano come te
La faccio breve.

Allora, i formati hd. Attualmente io vedo in giro piu bray che hddvd, come fruibilita'. Se in futuro uno vincera' avra tutti i film, stai tranquillo, io vedo messo meglio il bluray, sia come market share sia come immagine. E' vero che hddvd ultimamente ha fatto delle mosse buone, ma a livello di presenza nel mercato e pubblicita' sono indietro.

Sulla machina, e vero che ha piu giochi e i multipiatta son quasi sempre migliori, tranne qualche caso, ma a livello di politica della macchina e di costo adesso i paragoni non ci sono, se vuoi qualcosa in piu con M$ lo paghi salato rispetto al prezzo effetivo di mercato che ha solo perche e' ms. Sony ha utilizzato standard piu' aperti.

Non ho visto nessun tuo accenno alla rumorosita', alla fragilita' delle console.

La possibilita' di metterci sopra un office e stampare la trascuri.

Secondo me in 4 anni di vita ancora di ps3 le cose cambieanno come supporto delle sh, l'archiettura della ps3, essendo piu' difficile da programmare ha piu margine di miglioramento, rispetto alla 360 che essendo piu' facile da programmare si raggiunge prima il limite della macchina, questo solo rimanendo sul piano logico senza scendere in tecnicismi.

Io nei tuoi discorsi vedo solo una visione di parte, come etto prima senza prendere in considerazione tutti i pesi nella ua funzione di valutazione, oltre alla perla sopra detta.
Mason è offline  
Old 03-11-2007, 14:21   #36
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

ne puoi trovare anche il quadruplo di bluray...fatto sta che 5 tra le più importanti Majors non stampano film in quel formato, quindi ha poco senso buttarsi da adesso sull'uno o sull'altro. poi ognuno è libero di fare come vuole.

in 4 anni....avoja a comprare console!! ... lui la vuole ADESSO. e ps3 semplicemente non ha giochi. tra un anno usciranno 3-4 belle esclusive, e allora ci farò un pensierino anche io.

non è che ha più giochi...ne ha una caterva in più! e direi che questo è l'unico motivo valido per comprare una console, qualsiasi stemma abbia addosso.

eh sì, utilissimo STAMPARE con la ps3 già questo vale l'acquisto direi!

non serve che aggiungo la mia firma ai problemi d'affidabilità, c'è un thread perennemente in rilievo che ne parla, personalmente ritengo che di xbox se ne rompano una su due, ma il servizio d'assistenza è servizievole al livello di una gheisha.

la perla magari è quella che fa pendere l'ago della bilancia per molte persone, a vedere da quante modifiche si fanno / vendono.

io ho esposto UNICAMENTE il discorso FILM, non mi pare che ho fatto una FAQ su cosa scegliere.

arrivi tu e mi dai del venduto perchè non ho detto che la 360 si rompe e sulla ps3 ci va linux....

in mille altri thread come questi ho elencato pregi e difetti, stavolta ho trattato un argomento che sicuramente non avrebbe tirato fuori nessuno.

ragiona prima di criticare le persone, ti risparmi figure barbine
Old 03-11-2007, 14:28   #37
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Quote:

Snip

ragiona prima di criticare le persone, ti risparmi figure barbine
Scusa arbitro assoluto.
Ti lascio nella tua certezza

e ps, a proposito di figure barbvine, evita di consogliare pirata
Mason è offline  
Old 03-11-2007, 14:54   #38
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Primo: com' è possibile che i mod abbiano lasciato ancora in vita questo thread ?

Secondo: com' è possibiel che ancora una volta la discussione stia finendo sui soliti binari ?

terzo: a nessuno viene in mente che forse Annamaria abbia fatto una battuta (è la seconda volta che vedo una risposta del genere in un thread )
Max(IT) è offline  
Old 03-11-2007, 14:59   #39
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
terzo: a nessuno viene in mente che forse Annamaria abbia fatto una battuta (è la seconda volta che vedo una risposta del genere in un thread )
Se vai a vedere gli altri suoi messaggi, capisci subito che era una battuta (e comunque si capiva facilmente anche da solo) ma sembra che molti non ci siano arrivati
Malek86 è offline  
Old 03-11-2007, 16:46   #40
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Scusate, era chiara la mia battuta e speravo piacesse specie a chi, come me, possiede una Xbox 360!
La storia inventata da sonari e sony, riguardo la "potenza infinita" mi fà ridere, troppo, ed ogni tanto non resisto!
Ciao e buon fine settimana a tutti.
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Dipartimento dell'Energia degli Stati Un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian