|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Alla Sony Entertainment, come un po' tutte le aziende, ne sparano di immense. Basta pensare alle sole sparate di Kutaragi, altro che Big Bang! Ultima modifica di Maverick18 : 02-11-2007 alle 15:37. |
||
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
di INFINITA per ora ce solo l'attesa
se ti attira la PS3 attendi gli sviluppi e magari la strapperai ad un prezzo ridicolo ... ma mi sembra di capire che di pazienza ce ne vorrà molta ... per ora praticamente ci sono demo promesse e poco altro ... la cosa per ora è semplice se vuoi giocare da subito c'è solo una scelta la 360 |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
RSX deriva dalla 7800 per prima cosa. e nAo ha detto più volte che RSX ha poco a che vedere con la GeForce 7 cosa avvolarata anche dal maggior numero di transistor di RSX.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
Quote:
Saremo maschilisti ma come non quotarti?
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
||
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Lascia perdere la PS3 è un furto. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
399 euro sarebbero pochi anche solo per un lettore blueray...
sono belle tutte e due.. ma dire che è un furto... non direi. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
✘ Ultima modifica di [?] : 02-11-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
minchia l'avete sepolta sta povera fanciulla
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
leggendo i consigli che state dando nn penso si vada da qualche parte con la scelta!2 me il thread è da chiudere!se si vuole fare un idea legge i 10000000000000000000000 thread uguali a quello da lui postato..non è tanto difficile..certe persone vogliono veramente tutto in mano!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
beh dai una che se ne esce con .."potenza infinita..e non lo dico io ma sony"
la ps3 abolisce anche l'I.C.I. sì avete capito bene amici telespettatori scherzi a parte, come detto mille volte, se hai un bel tv hd ready (1280x720 o meglio) e vuoi vederti i film bluray (quindi rinunciando a capolavori del cinema come Terminator o Salvate il soldato Ryan e mille altri che non esistono su bluray) e ti bastano 4-5 giochi ogni tanto allora la ps3 è un ottimo acquisto. se la console la compri per giocare allora prendi assolutamente Xbox 360. se poi vuoi i giochi pirata la X360 è l'unica scelta...con circa 200 titoli attualmente disponibili potresti anche fregartene del multiplayer casomai ti bannassero dal Live. ovviamente se la scommessa bluray dovesse fallire (come tutti i precedenti supporti proprietari Sony)....la ps3 te la dai in faccia. qui lo schemino delle Major prezzolate... http://www.4news.it/get_image.asp?ty...titlesszm6.jpg In Italia Cecchi Gori (HD DVD) Medusa (HD DVD) 01 (HD DVD) MondoHE (Neutrale) Eagle Pictures (Blu-Ray)
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 03-11-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
Spero la m$ ti paghi.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
in realtà è lui Bill
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo forum la maggioranza delle persone che TIFA spudoratamente Sony, quando gli si fa notare la scarsezza del parco titoli risponde con "beh ma è un lettore bluray!". i nuovi acquirenti devono sapere che col lettore bluray ci vedi il 50% dei film disponibili. lo stesso vale col sistema hd-dvd ovviamente. ma ti prego illuminami sul discorso di parte, attendo impaziente! se tu sei prevenuto non significa che i tuoi interlocutori loro malgrado siano come te
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
odio bill gates quasi quanto il nano pidduista o luciano moggi, diciamo al livello di antonella clerici.
ogni mio post è supportato da constatazioni oggettive, vi sfido a dimostrare il contrario. vi ricordo anche che non avete alcun diritto di sospettare della mia assoluta imparzialità, e sono tra i pochi in questo forum a poterlo dire a testa alta.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, i formati hd. Attualmente io vedo in giro piu bray che hddvd, come fruibilita'. Se in futuro uno vincera' avra tutti i film, stai tranquillo, io vedo messo meglio il bluray, sia come market share sia come immagine. E' vero che hddvd ultimamente ha fatto delle mosse buone, ma a livello di presenza nel mercato e pubblicita' sono indietro. Sulla machina, e vero che ha piu giochi e i multipiatta son quasi sempre migliori, tranne qualche caso, ma a livello di politica della macchina e di costo adesso i paragoni non ci sono, se vuoi qualcosa in piu con M$ lo paghi salato rispetto al prezzo effetivo di mercato che ha solo perche e' ms. Sony ha utilizzato standard piu' aperti. Non ho visto nessun tuo accenno alla rumorosita', alla fragilita' delle console. La possibilita' di metterci sopra un office e stampare la trascuri. Secondo me in 4 anni di vita ancora di ps3 le cose cambieanno come supporto delle sh, l'archiettura della ps3, essendo piu' difficile da programmare ha piu margine di miglioramento, rispetto alla 360 che essendo piu' facile da programmare si raggiunge prima il limite della macchina, questo solo rimanendo sul piano logico senza scendere in tecnicismi. Io nei tuoi discorsi vedo solo una visione di parte, come etto prima senza prendere in considerazione tutti i pesi nella ua funzione di valutazione, oltre alla perla sopra detta.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ne puoi trovare anche il quadruplo di bluray...fatto sta che 5 tra le più importanti Majors non stampano film in quel formato, quindi ha poco senso buttarsi da adesso sull'uno o sull'altro. poi ognuno è libero di fare come vuole.
in 4 anni....avoja a comprare console!! ... lui la vuole ADESSO. e ps3 semplicemente non ha giochi. tra un anno usciranno 3-4 belle esclusive, e allora ci farò un pensierino anche io. non è che ha più giochi...ne ha una caterva in più! e direi che questo è l'unico motivo valido per comprare una console, qualsiasi stemma abbia addosso. eh sì, utilissimo STAMPARE con la ps3 già questo vale l'acquisto direi!non serve che aggiungo la mia firma ai problemi d'affidabilità, c'è un thread perennemente in rilievo che ne parla, personalmente ritengo che di xbox se ne rompano una su due, ma il servizio d'assistenza è servizievole al livello di una gheisha. la perla magari è quella che fa pendere l'ago della bilancia per molte persone, a vedere da quante modifiche si fanno / vendono. io ho esposto UNICAMENTE il discorso FILM, non mi pare che ho fatto una FAQ su cosa scegliere. arrivi tu e mi dai del venduto perchè non ho detto che la 360 si rompe e sulla ps3 ci va linux.... in mille altri thread come questi ho elencato pregi e difetti, stavolta ho trattato un argomento che sicuramente non avrebbe tirato fuori nessuno. ragiona prima di criticare le persone, ti risparmi figure barbine
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti lascio nella tua certezza e ps, a proposito di figure barbvine, evita di consogliare pirata
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Primo: com' è possibile che i mod abbiano lasciato ancora in vita questo thread ?
Secondo: com' è possibiel che ancora una volta la discussione stia finendo sui soliti binari ? terzo: a nessuno viene in mente che forse Annamaria abbia fatto una battuta (è la seconda volta che vedo una risposta del genere in un thread |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Scusate, era chiara la mia battuta e speravo piacesse specie a chi, come me, possiede una Xbox 360!
La storia inventata da sonari e sony, riguardo la "potenza infinita" mi fà ridere, troppo, ed ogni tanto non resisto! Ciao e buon fine settimana a tutti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.