|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia
|
QUALE TRA X360 E PLAY 3
Ciao a tutti,volevo solo farvi una domanda.
Sono intanzionato a prendere una console ma non so quale . Sono diviso tra XBOX 360 e PLAY 3. Chi di voi mi sa indicare una a differenza dell' altra? Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Le due console hanno potenzialità grafiche molto simili. Attualemente la xbox360 ha un comparto giochi più vasto e migliore, la ps3 da questo punto di vista tard a partire ma di sicuro arriveranno (non adesso però..imho).
La ps3 inoltre ti offre la ben nota funzionalità di lettore bluray disk se la vuoi utilizzare per vedere qualche film in fullHD...inoltre c'è da dire che la x360 soffre di alcuni problemi di affidabilità e non si è ancora coscienti se i problemi sono stati completamente risolti con le nuove versioni...ovviamente non tutte le console ma stimerei una buona forbice che va dal 20% al 30% delle console prodotte...Il resto poi dipende dai tuoi gusti |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ti consiglio di cercare un po' tra le varie discussioni del forum, è un argomento super ciclico e funziona come carta moschicida per i troll....di solito fioccano sospensioni.
Cmq dipende dai tuoi gusti...allo stato attuale con 360 hai un vasto parco titoli e un'ottima comunità online. Con Ps3 un piccolo sistema multimediale, affidabilissimo, e con parecchi titoli validi in arrivo. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
benvenuto! il primo consiglio che ti do è di usare il tasto "cerca" del forum prima che ti chiudano il topic io c'ero!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
sega mega drive
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma perchè non fare una discussione al top con scritte tutte le differenze per evitare questo tipo di thread(che si vede puntualmente ogni 2 giorni)
comunque per vedere le specifiche tecniche delle console ti consigflio di andare a vedere i thread ufficiali delle 2 console! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
qui ci sono 12 pagine che ti chiariranno le idee
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574355 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
* MODE PS3 FANBOY ON*
Prendi la ps3 che è bellissima e l'x360 fa schifo!!!!!! MODE X360 FANBOY Prendi la X360 che la ps3 suca di brutto e non ha giochi Modo Realistico Controlla il parco titoli e guarda quella che ti offre i giochi che più ti piacciono.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se ci devi "solo" giocare ti consiglio la 360, ha molti più titoli di PS3 e di maggior qualità, almeno per il momento PS3 anche se pare abbia un Hardware leggermente superiore non ha giochi degni di nota che non trovi sulla 360. In più ovviamente la 360 costa meno, la Play 3 ha un senso prenderla per il lettore Blue Ray, e quindi se t'interessano i film!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
anche io ero indeciso tra le 2. ho optato per la xbox360 dopo aver visto i titoli dei giochi presenti per la console. Ritengo che i giochi della ps3 siano un po troppo da "bambini" (passatemi il termine) ora come ora, mentre i titoli xbox hanno contenuti + da adulti (ripassatemi il termine).
quale sia la tua decisione, buon divertimento
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
piccolo appunto:
se prendi ps3 vanno bene tutte (la 40 giga no retro ricorda) ma x la 360 cerca una delle ultime con HDMI ..... x un fatto di affidabilità |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
Cmq, a parte questo, non esiste la consolle migliore o quella peggiore, dipende dalle persone, la casistica è talmente vasta che è inutile parlarne. Inoltre si questo forum di pareri obiettivi ce ne sono davvero pochi e circondati da una marea di troll. Vuoi fare una bella cosa, invece di far scegliere agli altri la tua consolle, fallo TU!!! Almeno se sbagli puoi prendertela con qualcuno .
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Buon fine settimana a tutti, specie a chi possiede la Xbox 360-riello (scherzo)!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto, al momento (avendole entrambe) ti consiglio la 360...e con tutti i gioconi che ti sei perso e quelli in uscita...direi che ne hai da giocare
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
prima il detto diceva donne e motori.... da oggi donne e videogiochi ma che stai a dire anna
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Questa mi mancava!!!Quote:
_________________________________ E dopo aver letto questi due interventi.... me ne vado e lascio stare. Di queste discussioni ne ho piene le scatole (non so quante ne sono state aperte) e di certe risposte anche!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
La ps3 monta l'equivalente del chip 7600 "castrato" (se non ricordo male), perciò non capisco cosa ci sia da scoprire!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

.