|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao
![]() una cosa che mi sta colpendo di questo notebook è che non riscalda per niente! il mio è sempre fresco fresco, pure dopo 3 giorni acceso! per il resto mi conoscete ![]() Anche se da un lato cè un aspetto negativo, vorrei comprare "tiramisù" perchè la ventola del notebook mi ha macchiato il tavolo bello bello che ho in salotto ![]() devo vedere se Pavan cè l'ha, cosi lo compro. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
|
Dimenticavo, cmq buongiorno,
devo formattare, gli aggiornamenti "vecchi" per l'xp sono ancora disponibili? oppure dopo aver formattato rischio qualcosa? windows vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ma soffia sotto per macchiare il tavolo?
Cmq se prendi un tiramisù facci sapere quant'è buono... ![]() Per i driver non ho capito cosa intendi ma sul sito hp driver per xp per un modello di notebook dovrebbero restare per anni anche se non saranno più aggiornati, piuttosto per ripristinare il sistema devi aver creato un immagine di C...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mhhh.... il 5245 che ho io da sotto se la tira l'aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Ciao
![]() si, sotto al notebook cè una ventola che se la tira ( ![]() ha ragione ligabuz, è proprio vero, l'aria se la tira, non soffia! questo lo sto scoprendo ora ![]() Siccome devo formattare, avevo paura che dopo non trovavo piu gli aggiornamenti per windows xp da windows update. Cmq il tiramisù non vorrei prenderlo piu, sta cosa di plastica costa sui 30 euro a salire, forse meglio un raffreddamento per notebook, almeno ha una doppia funzione. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
ho messo un foglio sotto la ventola e rimaneva attaccato...quindi
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Allora dai un'occhiata questo, mi dovrebbe arrivare in settimana poste permettendo e saprò dire come va...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Visto!
se lo devo comprare preferisco in un negozio, sono 14,70 + 9 s.s. = 23,70Euro , l'altro giorno in un negozio di informatica ne ho visto uno a 20 - 21 euro, non ricordo, però bisogna vedere quanto è buono fammi sapere carlo quanto ti arriva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altri 2 cooler molto noti e validi sono l'antec sui 25-30€ e il vantec lapcool 4 stesso nome di questo che ho appena preso ma ben diverso e più caro piccolo e ripieghevole da viaggio.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 08-02-2007 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
carlo , se sul sito c'era scritto altro ( peso, portata ecc.. ) hai un buono illimitato per farti cambiare il prodotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq qui ho fatto una piccola rece...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq è quella da 14cm da 2cm di spessore più sottile di quelle da 12...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Ciao come và?
![]() wè carlo che mi racconti? i vostri dv5245ea come stanno? sapete che il mio ogni tanto impazzisce? fino a stamattina si è bloccato, cliccavo con il mause a vuoto, e mi chiudeva le finestre... aprivo documenti e mi apriva altre cartelle... ogni tanto sballa... tanto ormai la storiella la conosco bene, ho imparato che una prossima volta non ci sarà piu un hp. Assistenza penosa. A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scusa il ritardo ma mi ero perso la tua notifica. Speriamo non sia ancora un problema hardware ma solo sw, al limite ripristina tutto. L'antivirus non dice niente? Puoi fare una scansione online gratis se non ce l'hai. Non sono molto informato ultimamente, per rispondere anche all'altro post di consigli, ma di qualsiasi marca sia il potatile conviene sempre l'estensione di garanzia, meglio se coi danni accidentali, e di solito garantisce anche un servizio migliore. E' l'unica vera sicurezza, anche se ultimamente i prezzi di alcuni ricambi più costosi sono calati anche sotto la metà, come i display lcd, ma la scheda madre no. Per cui contare sulla possibilità di far da se è ancora un rischio se il guasto la riguarda. Cmq segnalo che altroconsumo, associazione dei consumatori, ha da qualche mese una piccola rivista trimestrale sull'hi-tech, Hi_Test dove parlano anche di assistenza, è solo al secondo numero ma non ci vorrà molto prima che trattino l'argomento in modo approfondito, i reclami saranno tantissimi. La rivista mi pare abbia qualche lacuna di gioventù, ma almeno è orientata al consumatore e dovrebbe occuparsi di queste cose meglio di una che vive di pubblicità commerciale, per es. nell'ultimo numero ha già trattanto gli aspetti etici della costruzione dei notebook all'est. Fammi sapere se il problema si risolve ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Ciao carlo, tutto bene grazie! anche se si dice sempre cosi!
![]() Si si, ho fatto varie scansioni (uso avast come antivirus)... ah sai, è successo di nuovo... sai cosa ho fatto nella mia ignoranza? ho premuto , shift+alt, poi shift+ctrl, boh, cosi! intanto il problema si era sbloccato. Ormai è passato del tempo, e ogni volta che guardo la tastiera, la parte piu sbiadita e vecchia di tutto il notebook, mi viene il nervoso... poveri vigliacchi, di me non avranno piu un soldo! Ciao a tutti, alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Buongiorno , come state?
che dicono sti portatilini, sti dv5245ea stanno bene? Con l'occasione faccio gli Auguri a carlo per il 4 novembre. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.