Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2007, 00:13   #81
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da airon Guarda i messaggi
Pure io!!!
Una volta ho preso anche le crostatine tipo mulinobianco e in sincerità non erano affatto male.
umh, una volta ho preso i wafer alla fragola, sono rimasti una vita nell armadio...

però l acqua tonica è buona e le sottilette al salmone
Old 29-10-2007, 00:21   #82
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
umh, una volta ho preso i wafer alla fragola, sono rimasti una vita nell armadio...

però l acqua tonica è buona e le sottilette al salmone
i wafer a fragola so na chiavica veramente...però i biscottini al cioccolato con l'arancia so troppo buoni..e anche quelli tipo oro ciock
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 00:26   #83
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
i wafer a fragola so na chiavica veramente...però i biscottini al cioccolato con l'arancia so troppo buoni..e anche quelli tipo oro ciock
eh, ma non resisto.. al lidl non riesco a fare la spesa seria.. mi butto sulle cazzatine..
Old 29-10-2007, 00:32   #84
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
eh, ma non resisto.. al lidl non riesco a fare la spesa seria.. mi butto sulle cazzatine..
ma è perchè hanno troppe cosette diverse...io fosse per me proverei tutto...anche i banconi se fossero commestibili..devo sempre assaggiare...
cmq come detersivi è proprio potente...so uguali agli originali..
Old 29-10-2007, 00:35   #85
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

vogliamo parlare dei nippon ad 1 euro?
Old 29-10-2007, 00:47   #86
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
vogliamo parlare dei nippon ad 1 euro?

cmq ci sono molte cose davvero buone..uguali all'originale...e senza mosche o bestie all'interno
Old 29-10-2007, 00:49   #87
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Al discount dove vedo ho trovato della simil-cocacola che se non te lo dicono pensi sia cocacola...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 01:02   #88
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Al discount dove vedo ho trovato della simil-cocacola che se non te lo dicono pensi sia cocacola...
beh....se si ha la pazienza (che io ho )di guardare dove vengono prodotti alcune sottomarche...beh....qualche sorpresa salterebbe fuori
Old 29-10-2007, 01:17   #89
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
certo che comprare le castagne al negozio è proprio da furbi
andare a raccoglierle in un bosco no è?

di solito i boschi hanno un proprietario, e i castagni li piantano così come i ciliegi ecc.. se trovi il proprietario incazzoso...

cmq le castagne stanno tra i 2 e i 4 euro al chilo mi sa che tuo padre se è in pensione e ha tempo farebbe meglio a venderle, mia zia tra castagne e funghi avrà tirato su un 500 euro

cmq al Lidle si trovano pure cose di marca barilla mulino bianco ecc.., i prodotti freschi o latticini però non mi sognerei mai di prenderli li

tra l'altro esiste anche il tarocco del Lidle mi pare si chiama lidel o qualcosa di simile e li è l'apoteosi

Ultima modifica di noel83 : 29-10-2007 alle 01:20.
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 01:36   #90
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
di solito i boschi hanno un proprietario, e i castagni li piantano così come i ciliegi ecc.. se trovi il proprietario incazzoso...
io ho un castagneto tutto attorno a casa

la questione non è il proprietario incazzoso o meno ma la maleducazione e assoluta mancanza di rispetto di molte persone che vengono (infatti qui i milanesi sono moooooolto amati )

sai com'è...quando c'è gente che butta giù i castagni per prendere le castagne direttamente dalla pianta o che prova a dar fuoco al tuo campo....
ma potrei anche parlare di recinizioni abbattute o tagliate con il tronchesino per tirare su 4 castagne

ah, ed è ben difficile che i castagni siano piantati "come i ciliegi"...oddio può essere....ma nella mia zona nessuno lo fa
Old 29-10-2007, 02:39   #91
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
certo che comprare le castagne al negozio è proprio da furbi
andare a raccoglierle in un bosco no è?
Certo che se vive in provincia di Lecce, sai quanti boschi di castagne trova? Ma dai, Padiiii!!! E' come dire ad uno che vive sul Montebianco e che dice di aver comprato un kg di pesce, che avrebbe potuto pescarlo!

Old 29-10-2007, 20:33   #92
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
l'emisfero da me è tra i più convenienti su tutto
io devo studiare a trieste da nov..mi dai qulache dritta sui supermercati per risparmiare? HO visto che c'è lidl, ma non l ho mai provato..io vado da Penny market, qui in Toscana.
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 20:34   #93
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
se vuoi c'è sempre lidl e penny market sempre pieno di...extracomunitari
embè? se ci sono gli extracomunitari a fare spesa ti disturbano? io vado da Penny market e la qualità è cmq buona!
Old 29-10-2007, 21:00   #94
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
la birra del Lidl non è male..del resto è tedesca

C,òa,òzò,aò,za
Old 29-10-2007, 21:03   #95
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Verso marzo-aprile al lidl fanno anche promozioni per accessori ed abbigliamento per moto.
lasciando stare i caschi , che non mi fiderei di comprare , ho preso 2 paia di stivaletti touring carini spendendo pochissimo e , soprattutto , 3 borse serbatoio ( piccola 6 euro , media 12 , grande 22 ) davvero ottime!
poi delle calze per moto , anche queste ottime.

Clkmamlzmla
Old 29-10-2007, 21:24   #96
Rimborsato
Senior Member

Beh ragazzi mi sembra alquanto esagerato dire che al lidl o penny market la roba sia buona.

Io già sento la differenza tra Conad Coop e Pam.

A mio avviso i salumi alla Pam sono i migliori. Alla Conad fanno schifo e alla coop sono un pò meglio della Conad.

Ho provato a compare del crudo mi sembra all'Eurospesa era da far inorridire. Figurarsi alla lidl ...

Non diciamo eresie... Poi gusti son gusti eh
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 22:15   #97
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Beh ragazzi mi sembra alquanto esagerato dire che al lidl o penny market la roba sia buona.

Io già sento la differenza tra Conad Coop e Pam.

A mio avviso i salumi alla Pam sono i migliori. Alla Conad fanno schifo e alla coop sono un pò meglio della Conad.

Ho provato a compare del crudo mi sembra all'Eurospesa era da far inorridire. Figurarsi alla lidl ...

Non diciamo eresie... Poi gusti son gusti eh
il crudo del Penny market è buonissimo,..il cotto a me non piace perchè sa di affumicato, ma a tutta la famiglia piace..e siamo "esigenti", nn mangiamo m***a
Old 29-10-2007, 22:46   #98
Hilenaluna
Senior Member

L'Avatar di Hilenaluna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
beh intanto c'è negozio e negozio.
Lidl è ottima per le cazzatine per i detersivi, la verdura, il cibo per animali e per gli oggetti ed elettrodomestici che vi si posson trovare.
Devo dire che anche gli yogurt e i formaggi freschi son buoni.
Il pic frish è buono, altro che kaori, ottimo quando si fa la cheesecake, ok anche il gorgonzola che il mascarpone e la pseudomorrarella per pizza.
Per la carne, ok i wurstel ma prosciutti e similia non mi ci avvicino.
oltre alla già citate haribo e i nippon io faccio una mozione in favore della
cola Freeway e dei crostini tipo bake rolls all'aglio....che soloa pronunciarli mi vien la bavetta e sfiga vuole che la lidl dalle mie parti è in ristrutturazione fino a febbraio

Altra storia è per la carne, Esselunga forever o macellaio in montagna perchè me di mangiare la salsiccia della coop me lo evito pure, sa di cartone.
Pesce fresco dalle mie parti è abbastanza conveniente il Carrefour che ha il simpatico angolo del pesce a meno di 5 euro, spesso pesce azzurro, ma buono.
Old 29-10-2007, 22:54   #99
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Hilenaluna Guarda i messaggi
beh intanto c'è negozio e negozio.
Lidl è ottima per le cazzatine per i detersivi, la verdura, il cibo per animali e per gli oggetti ed elettrodomestici che vi si posson trovare.
Devo dire che anche gli yogurt e i formaggi freschi son buoni.
Il pic frish è buono, altro che kaori, ottimo quando si fa la cheesecake, ok anche il gorgonzola che il mascarpone e la pseudomorrarella per pizza.
Per la carne, ok i wurstel ma prosciutti e similia non mi ci avvicino.
oltre alla già citate haribo e i nippon io faccio una mozione in favore della
cola Freeway e dei crostini tipo bake rolls all'aglio....che soloa pronunciarli mi vien la bavetta e sfiga vuole che la lidl dalle mie parti è in ristrutturazione fino a febbraio
e di quelli alla cipolla ne vogliamo parlare? cmq ti quoto al 100%...al LIDL basta selezionare chiaro che i salumi se posso preferisco farmeli affettare al momento dal salumiere...
Old 29-10-2007, 23:02   #100
Hilenaluna
Senior Member

L'Avatar di Hilenaluna

Città: Magazzino CITY(Modena)
si ma infatti per il salume qui in emilia molto lo affettiamo in casa perchè prendiamo i tranci interi. Ma anche il salumiere di fiducia ha i suoi pregi.

i crostini alla cipolla son buoni ma sono grandi, quelli all'aglio son più piccolini, per me sono migliori da pastrugno pomeridiano

ah per il latte io sono a favore della nuova moda dei produttori di mettre i distributori di latte crudo.é favoloooooooso!!!!!sa veramente di mucca!
Ci si fa su una crema pasticcera da urlooooooo.
e la figata è che costa pure meno del latte confezionato. ci guadagna il consumatore e anche il produttore

Ultima modifica di Hilenaluna : 29-10-2007 alle 23:08.
Hilenaluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian