|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
però l acqua tonica è buona
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
i wafer a fragola so na chiavica veramente...però i biscottini al cioccolato con l'arancia so troppo buoni..e anche quelli tipo oro ciock
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq come detersivi è proprio potente...so uguali agli originali.. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
vogliamo parlare dei nippon ad 1 euro?
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Al discount dove vedo ho trovato della simil-cocacola che se non te lo dicono pensi sia cocacola...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
)di guardare dove vengono prodotti alcune sottomarche...beh....qualche sorpresa salterebbe fuori
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
di solito i boschi hanno un proprietario, e i castagni li piantano così come i ciliegi ecc.. se trovi il proprietario incazzoso... cmq le castagne stanno tra i 2 e i 4 euro al chilo mi sa che tuo padre se è in pensione e ha tempo farebbe meglio a venderle, mia zia tra castagne e funghi avrà tirato su un 500 euro cmq al Lidle si trovano pure cose di marca barilla mulino bianco ecc.., i prodotti freschi o latticini però non mi sognerei mai di prenderli li tra l'altro esiste anche il tarocco del Lidle mi pare si chiama lidel o qualcosa di simile e li è l'apoteosi
Ultima modifica di noel83 : 29-10-2007 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
la questione non è il proprietario incazzoso o meno ma la maleducazione e assoluta mancanza di rispetto di molte persone che vengono (infatti qui i milanesi sono moooooolto amati )sai com'è...quando c'è gente che butta giù i castagni per prendere le castagne direttamente dalla pianta o che prova a dar fuoco al tuo campo.... ma potrei anche parlare di recinizioni abbattute o tagliate con il tronchesino per tirare su 4 castagne ah, ed è ben difficile che i castagni siano piantati "come i ciliegi"...oddio può essere....ma nella mia zona nessuno lo fa
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la birra del Lidl non è male..del resto è tedesca
C,òa,òzò,aò,za
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Verso marzo-aprile al lidl fanno anche promozioni per accessori ed abbigliamento per moto.
lasciando stare i caschi , che non mi fiderei di comprare , ho preso 2 paia di stivaletti touring carini spendendo pochissimo e , soprattutto , 3 borse serbatoio ( piccola 6 euro , media 12 , grande 22 ) davvero ottime! poi delle calze per moto , anche queste ottime. Clkmamlzmla
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Beh ragazzi mi sembra alquanto esagerato dire che al lidl o penny market la roba sia buona.
Io già sento la differenza tra Conad Coop e Pam. A mio avviso i salumi alla Pam sono i migliori. Alla Conad fanno schifo e alla coop sono un pò meglio della Conad. Ho provato a compare del crudo mi sembra all'Eurospesa era da far inorridire. Figurarsi alla lidl ... Non diciamo eresie... Poi gusti son gusti eh |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
beh intanto c'è negozio e negozio.
Lidl è ottima per le cazzatine per i detersivi, la verdura, il cibo per animali e per gli oggetti ed elettrodomestici che vi si posson trovare. Devo dire che anche gli yogurt e i formaggi freschi son buoni. Il pic frish è buono, altro che kaori, ottimo quando si fa la cheesecake, ok anche il gorgonzola che il mascarpone e la pseudomorrarella per pizza. Per la carne, ok i wurstel ma prosciutti e similia non mi ci avvicino. oltre alla già citate haribo e i nippon io faccio una mozione in favore della cola Freeway e dei crostini tipo bake rolls all'aglio....che soloa pronunciarli mi vien la bavetta e sfiga vuole che la lidl dalle mie parti è in ristrutturazione fino a febbraio Altra storia è per la carne, Esselunga forever o macellaio in montagna perchè me di mangiare la salsiccia della coop me lo evito pure, sa di cartone. Pesce fresco dalle mie parti è abbastanza conveniente il Carrefour che ha il simpatico angolo del pesce a meno di 5 euro, spesso pesce azzurro, ma buono.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
si ma infatti per il salume qui in emilia molto lo affettiamo in casa perchè prendiamo i tranci interi. Ma anche il salumiere di fiducia ha i suoi pregi.
i crostini alla cipolla son buoni ma sono grandi, quelli all'aglio son più piccolini, per me sono migliori da pastrugno pomeridiano ah per il latte io sono a favore della nuova moda dei produttori di mettre i distributori di latte crudo.é favoloooooooso!!!!!sa veramente di mucca! Ci si fa su una crema pasticcera da urlooooooo. e la figata è che costa pure meno del latte confezionato. ci guadagna il consumatore e anche il produttore
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 29-10-2007 alle 23:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!