|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
speriamo bene, per chi dovesse purtroppo averne necessità in futuro. cmq ora vi saluto, rinnovo gli auguri di ogni bene a giannola e famiglia. |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
e la chemio non è servita a un cazzo forse a dargli qualche mese di vita in più (vivendo di merda tra l'altro) |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmnq capisco perfettamente l'incazzatura quando un caro non ce la fa |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tumore maligno venuto alla gola penso che qualsiasi cosa faceva doveva morire |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Credo che nessuno abbia detto che la chemio è inutile: almeno, nessuno ha generalizzato in tal senso.
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che bisogna morire lo si sa, ma morire in quel modo. 1 anno di tortura ha passato. gli avevano strappato tutti i denti, tolto la lingua e mi pare che gli fecero pure il buco in gola per respirare. caspita non oso manco immaginare le pene che ha sofferto. se mai dovesse accadere a me non so se preferirei morire subito o vivere 1 anno di sofferenza. preferisco non pensarci e sperare che non mi accada mai. meglio un infarto secco magari mentre dormi. Ultima modifica di paditora : 29-10-2007 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#270 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
è ovvio però che in alcuni casi non c'è rimedio. mi spiace per tuo nonno, credimi. capisco la tua rabbia, è sacrosanta, ma credimi anche che spesso la medicina fa miracoli. Quote:
|
||
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Eppure hai un medico in casa
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a che serviva torturarlo a quel modo per farlo vivere quei 3-4 mesi in più? lascialo morire in pace ho un vicino che è morto di tumore tempo due mesi ed è morto (lo avevano scoperto troppo tardi e ormai non c'era più nulla da fare non gli hanno fatto nulla e in due-tre mesi se ne è andato) Ultima modifica di paditora : 29-10-2007 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non so se è più doloroso il cancro che si espande o le cure e tutte le parti del corpo che ti tolgono qui dovrebbe rispondere un medico |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Beh, scusate tanto, ma vivere senza denti e senza lingua, pieno di chemio per 2 o 3 mesi e poi morire... ma dai: terapia antalgica e lasciatelo andare in pace...
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mio padre sicuramente lo saprà meglio di me però un pezzo di lingua credo di si 3-4 mesi prima che morisse eravamo andati a trovarlo (i miei nonni abitavano a 800km da qui) e faceva fatica a parlare ed era anche difficile capire cosa dicesse |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
trovi il giuramento completo wikipedia alla voce ippocrate. A maggior ragione perchè ho un ex-primario in casa. Guarda che ci sono medici che gli scimpanzè al confronto sono dei geni.
|
|
|
#279 |
|
Bannato
|
Evidentemente i tuoi familiari non la pensavano così se hanno firmato il consenso per l'operazione....in quei momenti credo che quei 3-4 mesi o forse un anno in più o forse chissà quanto significhino molto...forse di più per chi sta intorno al malato e gli vuole bene che per il malato stesso (ma questo è un altro discorso)...
|
|
|
|
|
#280 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

Eppure hai un medico in casa
, parliamo di aria fritta...