Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2007, 23:30   #21
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Quote:
Originariamente inviato da Adanok#21# Guarda i messaggi
beh la ps3 con 3 giochi e secondo pad l'ho pagata €312 a suo tempo.
proprio perchè diedi via la 360 e la ps2.
sì vabbè ma 400euro di 360 al dayone e 100 o 150 di ps2 non li calcoli ???
Old 27-10-2007, 23:32   #22
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
allora chiarisco subito la mia situazione,nel dicembre 2005 presi al lancio una 360 pro,console bellissima ma forse a quel tempo abituato alla flotta di titoli che c'erano su ps2 e a gusti diversi (sinceramente non sò spiegarmi neanche io bene cosa avevo in testa in quel periodo),rimasi deluso da 360,così il 21 marzo la diedi via insieme a ps2 per prendermi una ps3 60 gb,console che mi ispirava di più,ora però mi stò rendendo conto che (vedendo i titoli che mi interessano) la 360 è davvero messa meglio di ps3,quindi avrei pensato di dare via la ps3 per prendermi uno dei due nuovi modelli di 360 dotati di uscita HDMI,stò parlando della Pro con HDMI o della ELITE.
i titoli in uscita che mi interessano su ps3 sono:
-Assassin's creed
-Uncharted
-Devil may cry 4
-Dark Sector
-Lost Planet
-Metal gear Solid 4 (ma non più di tanto,non avendo giocato neanche agli altri 3 su ps2)

quelli per Xbox 360 invece sono:
-Bioshock
-PGR 4
-Forza 2
-Assassin's creed
-Dark Sector
-Devil may cry 4
-Ninja Gaiden 2
-Mass Effect (ma anche questo non più di tanto)
-Lost Planet

Sò già in partenza di essere un folle,però chiedo ugualemte,secondo voi conviene farla questa pazzia?
in settimana prossima andrò a chiedere in un Gamestop vicino casa quanto mi valutano ps3 per prendere 360 con HDMI o ELITE.,per togliermi la curiosità.
Cmq sia non è una cosa di adesso,se ne valesse la pena farei lo "scambio" o verso natale o agli inizi del 2008.
no. tieni la ps3 e poi magari in seguito riprendi la 360, darla via mi sembra una cosa piuttosto sbagliata...IMHO
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 00:33   #23
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ormai il "danno" di dar via la 360 per la ps3 l'hai fatto, ti conviene tenerti la bistecchiera ed affiancargli una 360..perderesti un mucchio di soldi a rivendere la ps3 ora..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 00:49   #24
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Bella idea..Cambi un lettore Blu Ray che tra l'altro è aggiornabilissimo con i nuovi standard 1.1 e successivi ed inoltre con i Dvd ha un'ottima resa con un normalissino lettore Dvd???
Non Concentriamoci solo sui Giochini per favore..La Ps3 non è una console è MOLTO ma MOLTO di Più.
Old 28-10-2007, 01:13   #25
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

magari uno se ne sbatte dei film in hd e preferisce solo giocare, no?
Old 28-10-2007, 01:28   #26
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Non Concentriamoci solo sui Giochini per favore..La Ps3 non è una console è MOLTO ma MOLTO di Più.
Si da il caso che a giro per il mondo esistano anche queste strane persone che prendono una console per giocare e "concentrarsi solo sui giochini" e inspiegabilmente non gliene freghi nulla del molto ma molto di piu'...
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 01:39   #27
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Io farei così....valuta un pò tramite i vari mercatini e la famosa baia quanto vale la tua ps3 con dotazione etc... (se hai dei giochi allegati ti consiglio di venderli separatamente e non insieme alla console)....

Se prevedi che da qui a 6 mesi (tra giochi attuali e di prossima uscita ti puoi regolare) è la x360 che ti ispira di più, coi soldi che ci ricavi dalla vendita della ps3 ci prendi tranquillamente una x360 e ti avanzano anche dei soldi (magari la 360 la prendi usata)....

Poi per riprendere più in la la ps3 c'è tempo
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 02:16   #28
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

boh io non so come fa a rivendere facilmente i giochi...voglio dire..deve trovare uno che non ha proprio giochi ma ha la ps3, tipo uno di questi appassionati di bluray..perchè chi ha la ps3 ha sicuramente i giochi del nostro amico (i soliti resistance motorstorm e formula1, a meno che lui abbia preso a parte qualcos'altro).

usata la vedo dura, ha specificato che la vuole hdmi.
Old 28-10-2007, 06:23   #29
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
fatti una x360 usata e ti tieni entrambi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:36   #30
Jaac
Senior Member

L'Avatar di Jaac

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Secondo me non dovresti farlo. Sono stato possessore di 360 e non sono rimasto totalmente soddisfatto. Ora ho preso la Ps3 40gb, e sono ultra-contento!
Basti solo pensare all'online gratuito. Per i gioconi c'è tempo. Io ora sto giocando a Warhawk online (troppo bello) e Resistance (secondo me sottovalutato).
Old 28-10-2007, 09:40   #31
Adanok#21#
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
boh io non so come fa a rivendere facilmente i giochi...voglio dire..deve trovare uno che non ha proprio giochi ma ha la ps3, tipo uno di questi appassionati di bluray..perchè chi ha la ps3 ha sicuramente i giochi del nostro amico (i soliti resistance motorstorm e formula1, a meno che lui abbia preso a parte qualcos'altro).

usata la vedo dura, ha specificato che la vuole hdmi.
beh per i giochi userei le promozioni di Gamestop quelle "portaci due giochi e paghi quello nuovo €€9,90 e così via"
Adanok#21# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:43   #32
razzoman
Senior Member

l'hai tenuta nel periodo più brutto,e vuoi venderla?tienila e fatti una 360 dopo
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:46   #33
Adanok#21#
Junior Member

Quote:
Bella idea..Cambi un lettore Blu Ray che tra l'altro è aggiornabilissimo con i nuovi standard 1.1 e successivi ed inoltre con i Dvd ha un'ottima resa con un normalissino lettore Dvd???
guarda che lo sò benissimo cosa è la ps3 e anch'io l'ho comprata per i motivi che stai dicendo,solo che appunto,i film in BD mi sembrano inutili a dir poco,ad esempio,300 io ero indeciso se prenderlo in BD o in DVD,in BD costa €30,in DVD €12,ho preso quello che costava meno,tanto ps3 li scala benissimo in 720p anche i DVD,idem la 360,quindi anche per l'uso multimediale la 360 andrebbe benissimo.
Ma poi la 360 non è assolutamente un normalissimo lettore DVD,ha anche lei le sue funzioni multimediali aggiuntive,con i vari aggiornamenti è migliorata molto da quello che sò.
Poi cmq io ho un 720p ma 19",non si vede tutta stà differenza tra un BD e un DVD scalato in quella risoluzione per giunta.

Ultima modifica di Adanok#21# : 28-10-2007 alle 09:50.
Old 28-10-2007, 11:05   #34
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
allora chiarisco subito la mia situazione,nel dicembre 2005 presi al lancio una 360 pro,console bellissima ma forse a quel tempo abituato alla flotta di titoli che c'erano su ps2 e a gusti diversi (sinceramente non sò spiegarmi neanche io bene cosa avevo in testa in quel periodo),rimasi deluso da 360,così il 21 marzo la diedi via insieme a ps2 per prendermi una ps3 60 gb,console che mi ispirava di più,ora però mi stò rendendo conto che (vedendo i titoli che mi interessano) la 360 è davvero messa meglio di ps3,quindi avrei pensato di dare via la ps3 per prendermi uno dei due nuovi modelli di 360 dotati di uscita HDMI,stò parlando della Pro con HDMI o della ELITE.
i titoli in uscita che mi interessano su ps3 sono:
-Assassin's creed
-Uncharted
-Devil may cry 4
-Dark Sector
-Lost Planet
-Metal gear Solid 4 (ma non più di tanto,non avendo giocato neanche agli altri 3 su ps2)

quelli per Xbox 360 invece sono:
-Bioshock
-PGR 4
-Forza 2
-Assassin's creed
-Dark Sector
-Devil may cry 4
-Ninja Gaiden 2
-Mass Effect (ma anche questo non più di tanto)
-Lost Planet

Sò già in partenza di essere un folle,però chiedo ugualemte,secondo voi conviene farla questa pazzia?
in settimana prossima andrò a chiedere in un Gamestop vicino casa quanto mi valutano ps3 per prendere 360 con HDMI o ELITE.,per togliermi la curiosità.
Cmq sia non è una cosa di adesso,se ne valesse la pena farei lo "scambio" o verso natale o agli inizi del 2008.

guarda..nella tua situazione, se puoi permettertelo io terrei la ps3 e farei uno sforzo per prendermi anche la X360.

Altrimenti, mi pare di capire in base ai tuoi gusti sui giochi che ti piaciono di + quelli del 360, quindi vendi la ps3
Old 28-10-2007, 11:06   #35
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

lui ha chiesto un consiglio in base ai giochi, non agli xtra...... cerchiamo di rimanere in topic plz
Old 28-10-2007, 11:10   #36
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
beh per i giochi userei le promozioni di Gamestop quelle "portaci due giochi e paghi quello nuovo €€9,90 e così via"
se hai i titoli del lancio te li valutano 20 centesimi l'uno ormai non te li prederanno mai per quelle promozioni...
Old 28-10-2007, 12:14   #37
Adanok#21#
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
se hai i titoli del lancio te li valutano 20 centesimi l'uno ormai non te li prederanno mai per quelle promozioni...
no le valutazioni già le sò,solo Motorstorm e resistance vengono valutati pochissimo,mi pare €5 l'uno,per gli altri giochi che ho tipo Virtua Fighter 5,Ninja Gaiden Sigma,Heavenly sword,Folklore e Conan non ci sono problemi,rientrano nelle promozioni o per lo meno vengono valutati di più.

Ultima modifica di Adanok#21# : 28-10-2007 alle 12:54.
Old 28-10-2007, 14:41   #38
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
fatti una x360 usata e ti tieni entrambi
Mille commenti e solo 1 degno di nota. Fanboys da una parte e fanboys dall'altra, che tristezza.

Super quote a Dani&l
Old 28-10-2007, 14:46   #39
razzoman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Mille commenti e solo 1 degno di nota. Fanboys da una parte e fanboys dall'altra, che tristezza.

Super quote a Dani&l
da quello che ho capito,attualmente non ha soldi per prendere una 360,quindi se la doveva prendere doveva venderne la ps3
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:43   #40
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi

Super quote a Dani&l
a me fanboi non me lo dici.

e se rileggi in parecchi gli abbiamo detto di non vendere la ps3 e prendere anche la 360, ma lui la vuole HDMI, quindi usata non c'è, altro che bravo dani&l.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian