|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me la tipa della dell mi ha detto che lo posso mettere senza comprare altro...
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle - |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
A tutti i possessori del Vostro: Il portatile sta in piano??? Ricordo che c' era qualcuno che lamentava il fatto che non stava perfettamente in piano....Se ricordo bene, confermo!! Il mio nazzica come una sedia con una gamba più corta
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
oggi ho richiamato Dell perchè volevo spedirgli la lettera di protesta che gli ho scritto: la tizia del costumer care mi ha detto che mi avrebbe fatto chiamre dal suo superiore: voi avete sentito qualcuno? io no! |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusa della lentezza della risposta la prossima volta saremo più rapidi.
A parte tutto xps 1330 è una macchina stupenda ma non ha nulla a che fare con il Vostro. Xps1330 è un ultraportatile mentre Vostro 1700 è un desktop replacement. Il primo pesa pochissimo, ha uno schermo molto buono ma piccolo e con risoluzione max 1280x800. Il secondo pesa tanto di più e ha un ingombro decisamente importante, ma ha uno schermo da 17" che nella versione 1920x1200 non ha rivali. Il primo monta fino alla 8400gs mentre il secondo monta una più potente 8600gt. I processori sono alla pari e anche tutto il resto. In pratica xps1330 lo prendi se vuoi un gioiellino da portarti sempre con te mentre Vostro 1700 lo prendi se vuoi un pc, non hai spazio per un desktop e non vuoi rinunciare ad uno schermo grande.
|
|
|
|
#506 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cmq. sono diventati veloci....dopo 3 giorni il mio inspiron e gia nelle mani di UPS
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Vostro è un signor portatile, è perfetto!
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io comunque il primo giorno avevo notato la stessa cosa... peccato che sotto si era attaccato un giochino di mia figlia! |
|
|
|
|
|
|
#509 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Come uno di quei camion giganteschi che non si accorgono che sotto la ruota hanno preso un'auto.
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
E' identico al tuo. Non mi sembra così male l'angolo di visuale.
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Comunque volevo comunicarvi che anche il mio Vostro ha lo shermo esente da zombi-pixel..... Non so se avete notato, ma da un certo momento in poi, almeno per quanto riguarda gli utenti di questo thread, i casi di schermi con pix morti sono spariti....tutti i nuovi utenti hanno confermato schermi esenti da difetti, ed effettivamente anche io posso confermare! Secondo voi è un caso? Oppure è cambiato proprio qualcosa? Sono ipotizzabili partite di LCD difettose o comunque non proprio qualitativamente all' altezza di altre?
Ultima modifica di goriath : 26-10-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
vabbè l'ho detto per farla breve: era il pupazzetto di un fermaglio per capelli!
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
grazie per la risp...
ma xke lo kiamate vostro e non 1720? cmq con il 1720 sapete se posso fare editing video?posso collegare una videocamera miniDV e portare il filmino sul portatile? e ancora un'atra cosa...il dell9400 ha una durata della batteria intorno alle 2.30ore max!! questo com'è messo? siamo sempre lì? e se prendo la batteria da 6 celle? (ho sentito che quella da 9 lo rende orribile...) grazia ancora per le risp precedenti! |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho sentito dire che devo evitare invece lo schermo quello 1920 x 1200 e che è meglio quello 1440 x 900....è vero?io lo userei anche per giocarci.... scusate le tante domande ma se mi aiutate ve ne sarò davvero grato! ciuaz! |
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
alle cose più semplici ti rispondo io!
esistono due dell praticamente uguali: l'Inspiron 1720 (in vendita ai privati) ed il Vostro 1700 (in vendita alle piccole aziende, ma lo si può comprare anche da privati. il primo ha le cover colorate, il seocndo no. se leggi il primo post di questo thread capirai le differenze (pochissime!) per quanto riguarda il display è esattamente il contrario di quello che dici: il migliore è il 1920x1200 il 1440x900 fa pena! |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
Due domande cretine... tra le tante, atrettanto cretine che vi faccio!
1. sto cercando di istallare ubuntu/kubuntu, ma quando con il cd, su cui ho copiato l'immagine iso (cioè il file ubuntu-7.10-desktop-i386) scaricata dal sito, faccio il boot e spingo f12 per fare il boot da cd, inizialmente legge il cd, ma poi invece di aprire il live di linux avvia Vista! perchè? 2. tutti parlate di acronis per salvare la configurazione originaria. ma i tool nella partizione recovery, non servono già a riportare il vista al suo stato originario? però forse ora ragionandoci penso che le utility della partizione recovery reistallano solo il so e tutte le inutility di Dell, mentre programmi tipo acronis riportano anche il disco al suo stato originario partizioni comprese.. è giusto? ma secondo voi posso istallare linux e poi rispedirgli il note disistallando linux e rimuovendo la partizione? |
|
|
|
|
|
#517 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2) Esattamente. Programmi con Acronis sarebbero (il condizionale è d' obbligo visto che sono due settimane che smanetto e non ho combinato niente, anzi Non saprei riguardo l' installazione di linux con la sua successiva rimozione. Ti dico solo che il mio non so in che condizioni se lo riprenderanno Insomma una tragedia....Eppure ho letto di gente che ha usato Acronis tranquillamente ed è riuscita in questa cosa senza particolari difficoltà. Bo io non so più che pensare, sono 3 settimane che sto diventando matto!!
Ultima modifica di goriath : 27-10-2007 alle 02:05. |
||
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
ecco lo sapevo io che il disco dovevo renderlo avviabile! eppure mi ero documentata, chiedendo sempre in questo 3d, ma come vedi mi era stato risposto tutto l'opposto!
Quote:
sai che ancora sto aspettando che mi mettano in contatto con i superiori?!?!? lunedì mi incazzo di brutto! |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Intervengo per quanto riguarda il backup/ripristino fatto con Acronis.
Per prima cosa BUTTATE nella spazatura la versione 10 perchè ti permette di backuppare ma non di ripristinare (probabile errore per via degli hard disk SATA). La versione 11, invece, funziona alla grande!!!!!!! ma anche qui bisogna stare attenti perchè se partizionate l'hard disk per ospitare 2 Sistemi Operativi con la gestione boot manager di Vista, al momento che decidi di creare un backup di tutto l'hard disk, non c'è alcun problema ma se vuoi farlo per una singola partizione, il boot manager di Vista ti rompe le palle. Credo che sia risolvibile se si riesce ad eliminare il boot di Vista ed installare un boot manager indipendente (esempio Boot Magic). Ora però sono un pò più sereno perchè sono riuscito a recuperare l'immagine (creato con la vers.10) dell'hard disk come la Dell me l'ha consegnato e fatto un altro dopo l'installazione dei 2 S.O. |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
no! se è un' immagine iso non devi renderlo bootable perchè lo è già e in ogni caso sarebbe impossibili!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.