|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
glielo farei nel cervello
ammesso che ne abbiano uno...
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
state FOTTUTAMENTE scherzando vero?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per fortuna la stupidità umana non ha confini. Altrimenti non avrei più nulla di cui stupirmi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Imeni nuovi per tutti!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Dio
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Faichissimo!
Mi sembra molto più fession delle scarificazioni rituali che ho visto in altre occasioni LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||||||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quando ero adolescente io al massimo sulle mani mi ci spalmavo la colla vinilica (Fffffattooo? ), la facevo seccare e poi mi divertivo a toglierla
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i tatuaggi sono passati di moda, ora c'è questo...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un passo avanti verso l'estinzione.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]() http://bigpicture.typepad.com/writin...k_pierce_3.jpg
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bellaa,spacca proprio
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
E via con altri 3 intelligenti a caso presi dalla stessa pagina...
![]() Hellraiser a questo fa le pippe! (Notare anche la lingua fuori, che non sia mai che ci sfuggano quei 2-3 piercing sulla lingua che fanno la differenza) ![]() Questo invece faccio affari se me lo porto dallo sfasciacarrozze. ![]() E con questo mi chiedo perchè spendere un vagone di soldi per gli effetti speciali per film come "Hostel" o "Non aprite quella porta" quando poi trovi 'sti alti Q.I. che lo fanno per divertimento. -"Che fai stasera vieni a farti un bicchiere al bar?" -"Ma no guarda lo sai che tanto non posso perchè la mia faccia è un colobrodo... poi stasera non esco..come passatempo son indeciso se farmi altri 30 piercing o infilarmi un nuovo tondo in AISI 304 da 30 in bocca." EDIT: a guardar bene, manco son tanto adolescenti questi Ultima modifica di Mr.Bano : 27-10-2007 alle 06:01. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque le ultime immagini si riferiscono sicuramente a pratiche pseudo-religiose o rituali di qualche tipo LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Senza parole... ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

Molto fetish direi
(

se lo fanno anche loro... 

leggere il punto 6 del regolamento, grazie