Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2007, 13:43   #21
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
detto in breve (in teoria sono a lavoro ):

hai un solo salvataggio che puoi solo sovrascrivere...questo, unito alla difficoltà del gioco (che in realtà non è difficile, va solo giocato in un certo modo) rende parecchio frustante proseguire, perchè se per caso ti sovrascrivi il salvataggio buono, non hai possibilità di proseguire nella storia principale perchè il tempo passa veloce.
Io ovviavo usando 2 salvataggi, uno su hd e uno su memory, che tenevo per gli "esperimenti".

Cmq non ho mai visto altri giochi che si amano o si odiano come questo....sbaglia chi non coglie l'ironia del gioco e lo paragona al solito survival horror: non c'entra una mazzaaa!!
e quando vuoi salvare su memory? Devi staccare l'hard disk o puoi scegliere la periferica di memorizzazione?

comunque non ho ben capito quale sia il problema con un solo salvataggio sovrascrivibile... e che c'entra il tempo? Devi finire il gioco entro un tempo limite?
Old 24-10-2007, 13:46   #22
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
e quando vuoi salvare su memory? Devi staccare l'hard disk o puoi scegliere la periferica di memorizzazione?

comunque non ho ben capito quale sia il problema con un solo salvataggio sovrascrivibile... e che c'entra il tempo? Devi finire il gioco entro un tempo limite?
per la prima : si, puoi scegliere.

Per il discorso tempo....hai una pletora di casi da risolvere, ed iniziano ad un orario stabilito, se "fai tardi" perdi il caso e puoi comunque finire il gioco (che dura 72 ore in game, circa 6 di real time) anche se non vedrai il finale buono e tantomeno il "finale vero"(chiamato extra time ).

Quindi, se tu sei poco accorto e accumuli ritardo (hai delle barre che da blu diventano via via più corte e rosse) prima o poi non riuscirai a risolvere un caso....se non ci fai caso e salvi, sei fregato perchè ovviamente ricaricando il tempo trascorso è sempre quello di quando hai salvato, e ti tocca ricominciare se vuoi finire "bene" il gioco

Io per esempio l'ho finito 4 volte ( a livello 50) prima di completarlo per bene...aggiungi pure chè c'è una sorta di crescita ruolistica di abilità varie...finire l'extra time al primo giro col personaggio di livello inferiore al 20 è dura davvero.
è chiaro??
Non è semplice da spiegare senza provarlo

Ultima modifica di Andre106 : 24-10-2007 alle 13:50.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 13:48   #23
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
per la prima : si, puoi scegliere.

Per il discorso tempo....hai una pletora di casi da risolvere, ed iniziano ad un orario stabilito, se "fai tardi" perdi il caso e puoi comunque finire il gioco (che dura 72 ore in game, circa 6 di real time) anche se non vedrai il finale buono e tantomeno il "finale vero", chiamato extra time ).

Quindi, se tu sei poco accorto e accumuli ritardo (hai delle barre che da blu diventano via via più corte e rosse) prima o poi non riuscirai a risolvere un caso....se non ci fai caso e salvi, sei fregato

è chiaro??
Non è semplice da spiegare senza provarlo
si forse ho capito. Mi sa che prenderò anch'io una memory (era già in lista) quando comprerò il gioco

e quale sarebbe il metodo che consigli tu in modo che il gioco non sia così difficile?
Old 24-10-2007, 14:04   #24
torquemada1980
Member

L'Avatar di torquemada1980

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Dato che ci siamo approfitto pure io ...

Ma gli zombie sono in continuo respawn o posso stare tranquillo che "per assurdo" una volta uccisi tutti 53.000 e passa, il centro commerciale risulterà praticamente vuoto?

La domanda sorge perchè continuo a trovare un sacco di zombie negli stessi punti dove poco prima li avevo già massacrati.
Spoiler:
tipo nell'ascensore vicino all'ufficio...

Ultima modifica di torquemada1980 : 24-10-2007 alle 17:49.
torquemada1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:14   #25
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
respawn infinito

cmq è un bel giochino demenziale per far qualche ghignata per i metodi che si possono usare per uccidere gli zombie...
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:18   #26
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
basta comprare un tv hd-ready...io sul mio 40" leggo tutto benissimo
wow che figo
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:40   #27
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
si forse ho capito. Mi sa che prenderò anch'io una memory (era già in lista) quando comprerò il gioco

e quale sarebbe il metodo che consigli tu in modo che il gioco non sia così difficile?
Il metodo è semplice, crescere di livello.
E' consigliabile fregarsene della storia e fare una partita fino in fondo salvando quante più persone possibile e scattando foto interessanti...in questo modo ti vedi un finale brutto e sali di livello con Frank (questo ti da: più energia, più velocità, parecchie combo corpo a corpo utili e soprattutto più slot liberi per armi e libri di potenziamento)
Solo quando si è di livello sufficiente (almeno 20su50) puoi partire con la storia....poi se uccidi il personaggio giusto (adam il clown) e usi la sua motosega blu abbinata ai libri, il gioco diventa facilissimo
Old 24-10-2007, 16:12   #28
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
la capcom ha inserito gli zombi in questo gioco solo per farsi pubblicita', ma in realta' gli zombi non sono altro che una massa di pupazzi deambulanti che intralciano in modo "fastidioso e frustrante l'intero gioco" .....per non parlare dei veri nemici del gioco ..pupazzi che si muovono da tali e ti lanciano motoseghe o altri oggetti a ripetizione .fanno solo da contorno ad un..gioco frustrante, noioso e' nel complesso idiota.
una delusione totale, lo sconsiglio a tutti , anche se mi rendo conto che ci sono persone che si passano il tempo a giocarci

Ultima modifica di fabiaccio74 : 24-10-2007 alle 16:15.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:13   #29
fabiaccio74
Bannato

doppio mess
Old 24-10-2007, 16:16   #30
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Il metodo è semplice, crescere di livello.
E' consigliabile fregarsene della storia e fare una partita fino in fondo salvando quante più persone possibile e scattando foto interessanti...in questo modo ti vedi un finale brutto e sali di livello con Frank (questo ti da: più energia, più velocità, parecchie combo corpo a corpo utili e soprattutto più slot liberi per armi e libri di potenziamento)
Solo quando si è di livello sufficiente (almeno 20su50) puoi partire con la storia....poi se uccidi il personaggio giusto (adam il clown) e usi la sua motosega blu abbinata ai libri, il gioco diventa facilissimo
cioè una volta finito posso rifarlo da capo col personaggio potenziato?
Old 24-10-2007, 16:17   #31
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
la capcom ha inserito gli zombi in questo gioco solo per farsi pubblicita', ma in realta' gli zombi non sono altro che una massa di pupazzi deambulanti che intralciano in modo "fastidioso e frustrante l'intero gioco" .....per non parlare dei veri nemici del gioco ..pupazzi che si muovono da tali e ti lanciano motoseghe o altri oggetti a ripetizione .fanno solo da contorno ad un..gioco frustrante, noioso e' nel complesso idiota.
una delusione totale, lo sconsiglio a tutti , anche se mi rendo conto che ci sono persone che si passano il tempo a giocarci
dicendo idiota non fai un complimento a chi, come me, idiota non è, e ha passato parecchio a giocarci.

Magari ci sono idioti a cui non piace, potrei replicare...ma non lo farò...

Inoltre potresti provare ad argomentare un po' meglio il tuo pensiero, se riesci, perchè addurre a difetto la massa di pu8pazzi è , permettimi, non aver capito una mazza del gioco.

Per finire....abbiate l'intelligenza di scrivere che a voi non piace, invece di dare dell'idiota a chi non la pensa come voi, CAPRONI!

Ultima modifica di Andre106 : 24-10-2007 alle 16:20.
Old 24-10-2007, 16:21   #32
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
cioè una volta finito posso rifarlo da capo col personaggio potenziato?
si esattamente
Old 24-10-2007, 16:21   #33
torquemada1980
Member

Quote:
Io invece consiglio di provarlo, magari prendendolo usato per spendere poco, e solo dopo giudicare.

Ciao.
Old 24-10-2007, 16:26   #34
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
dicendo idiota non fai un complimento a chi, come me, idiota non è, e ha passato parecchio a giocarci.

Inoltre potresti provare ad argomentare un po' meglio il tuo pensiero, se riesci, perchè addurre a difetto la massa di pu8pazzi è , permettimi, non aver capito una mazza del gioco.

Per finire....abbiate l'intelligenza di scrivere che a voi non piace, invece di dare dell'idiota a chi non la pensa come voi, CAPRONI!
leggi bene, va che ha detto che è il gioco ad essere idiota, non chi ci gioca
Old 24-10-2007, 16:29   #35
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
leggi bene, va che ha detto che è il gioco ad essere idiota, non chi ci gioca
mmmm sssi, va bene

Ho capito male io allora, chiedo scusa.
Old 24-10-2007, 16:34   #36
fabiaccio74
Bannato

Quote:

con questa risposta cerchi solo di accendere flam.
ho detto e' si capisce chiaramente che parlavo della meccanica del gioco che secondo me e' idiota .. NON le persone che ci giocano....e se un gioco mi fa' cagare lo dico a voce alta...e non significa che offendo le persone che ci giocano....come hai fatto tu con la frase "caprone"

ti segnalo per la parola offensiva

Ultima modifica di fabiaccio74 : 24-10-2007 alle 16:43.
Old 25-10-2007, 09:49   #37
torquemada1980
Member

Ora che abbiamo chiarito i pareri possiamo riprendere a parlare del gioco?
Grazie.

Se risolvo un caso della trama principale dopo che sia previsto l'inizio del caso sucessivo, fallisce tutta la catena ?

Mi spiego, ieri sera mi è capitato di risolvere un caso
Spoiler:
quello in cui devo riportare il medikit dalla farmacia in ufficio per salvare il tizio di colore
della trama pricipale alle 11:15 "ingame" e dato che il caso sucessivo sarebbe dovuto iniziare alle 11:00 mi è comparso lo schema "ad albero" dei casi con le scritte FALLITO.

Ho sbagliato qualcosa, o il funzionamento è proprio quello?
Old 25-10-2007, 12:30   #38
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
non è che l'hai trovato solo un po troppo difficile e l'hai piantato li prematuramente?
l'ho trovato ostico anche io, ma nel complesso divertente ed appagante..
..è un gioco diverso dai soliti e quindi benvenga IMHO, i save non sono ad ogni 4 passi e va beh i nemici cosa vuoi mai.. sono zombie, mica l'uomoragno
Old 25-10-2007, 12:48   #39
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ma il gioco su tv catodico ld non si può giocare, vero?
Old 25-10-2007, 12:57   #40
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
ma il gioco su tv catodico ld non si può giocare, vero?
pare che le scritte (fondamentali) siano poco leggibili
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian