|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
comunque non ho ben capito quale sia il problema con un solo salvataggio sovrascrivibile...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Per il discorso tempo....hai una pletora di casi da risolvere, ed iniziano ad un orario stabilito, se "fai tardi" perdi il caso e puoi comunque finire il gioco (che dura 72 ore in game, circa 6 di real time) anche se non vedrai il finale buono e tantomeno il "finale vero"(chiamato extra time ). Quindi, se tu sei poco accorto e accumuli ritardo (hai delle barre che da blu diventano via via più corte e rosse) prima o poi non riuscirai a risolvere un caso....se non ci fai caso e salvi, sei fregato perchè ovviamente ricaricando il tempo trascorso è sempre quello di quando hai salvato, e ti tocca ricominciare se vuoi finire "bene" il gioco Io per esempio l'ho finito 4 volte ( a livello 50) prima di completarlo per bene...aggiungi pure chè c'è una sorta di crescita ruolistica di abilità varie...finire l'extra time al primo giro col personaggio di livello inferiore al 20 è dura davvero. è chiaro?? Non è semplice da spiegare senza provarlo Ultima modifica di Andre106 : 24-10-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quale sarebbe il metodo che consigli tu in modo che il gioco non sia così difficile?
|
|
|
|
#24 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Dato che ci siamo approfitto pure io ...
Ma gli zombie sono in continuo respawn o posso stare tranquillo che "per assurdo" una volta uccisi tutti 53.000 e passa, il centro commerciale risulterà praticamente vuoto? La domanda sorge perchè continuo a trovare un sacco di zombie negli stessi punti dove poco prima li avevo già massacrati.
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler Ultima modifica di torquemada1980 : 24-10-2007 alle 17:49. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
respawn infinito
cmq è un bel giochino demenziale per far qualche ghignata per i metodi che si possono usare per uccidere gli zombie... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' consigliabile fregarsene della storia e fare una partita fino in fondo salvando quante più persone possibile e scattando foto interessanti...in questo modo ti vedi un finale brutto e sali di livello con Frank (questo ti da: più energia, più velocità, parecchie combo corpo a corpo utili e soprattutto più slot liberi per armi e libri di potenziamento) Solo quando si è di livello sufficiente (almeno 20su50) puoi partire con la storia....poi se uccidi il personaggio giusto (adam il clown) e usi la sua motosega blu abbinata ai libri, il gioco diventa facilissimo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
la capcom ha inserito gli zombi in questo gioco solo per farsi pubblicita', ma in realta' gli zombi non sono altro che una massa di pupazzi deambulanti che intralciano in modo "fastidioso e frustrante l'intero gioco" .....per non parlare dei veri nemici del gioco ..pupazzi che si muovono da tali e ti lanciano motoseghe o altri oggetti a ripetizione .fanno solo da contorno ad un..gioco frustrante, noioso e' nel complesso idiota.
una delusione totale, lo sconsiglio a tutti , anche se mi rendo conto che ci sono persone che si passano il tempo a giocarci Ultima modifica di fabiaccio74 : 24-10-2007 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
doppio mess
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari ci sono idioti a cui non piace, potrei replicare...ma non lo farò... ![]() Inoltre potresti provare ad argomentare un po' meglio il tuo pensiero, se riesci, perchè addurre a difetto la massa di pu8pazzi è , permettimi, non aver capito una mazza del gioco. Per finire....abbiate l'intelligenza di scrivere che a voi non piace, invece di dare dell'idiota a chi non la pensa come voi, CAPRONI! Ultima modifica di Andre106 : 24-10-2007 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao.
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho detto e' si capisce chiaramente che parlavo della meccanica del gioco che secondo me e' idiota .. NON le persone che ci giocano....e se un gioco mi fa' cagare lo dico a voce alta...e non significa che offendo le persone che ci giocano....come hai fatto tu con la frase "caprone" ti segnalo per la parola offensiva Ultima modifica di fabiaccio74 : 24-10-2007 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Member
|
Ora che abbiamo chiarito i pareri possiamo riprendere a parlare del gioco?
Grazie. Se risolvo un caso della trama principale dopo che sia previsto l'inizio del caso sucessivo, fallisce tutta la catena ? Mi spiego, ieri sera mi è capitato di risolvere un caso
Ho sbagliato qualcosa, o il funzionamento è proprio quello?
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
l'ho trovato ostico anche io, ma nel complesso divertente ed appagante.. ..è un gioco diverso dai soliti e quindi benvenga IMHO, i save non sono ad ogni 4 passi e va beh i nemici cosa vuoi mai.. sono zombie, mica l'uomoragno
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ma il gioco su tv catodico ld non si può giocare, vero?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

):