|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#662 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Se non ti va di farti prestare una copia di Windows Vista, richiedi direttamente il DVD di Windows Anytime Upgrade, ma il processo di attivazione richiederà sempre una chiamata (gratuita) al servizio clienti Microsoft. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Vista non mi ha richiesto ancora l'attivazione! Ma ci sono dei passaggi da eseguire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E inoltre il tasto del QuickPlay (sia sul pc che sul telecomando) non funziona più, nè il tasto sul telecomando del windows media center... per avviarli devo prenderli dal menu start. Il tasto dvd invece funziona. Tutto ciò è successo (non so se c'entra qualcosa) da quando ho modificato la modalità di avvio del servizio CyberLink Background Capture Service da automatico ad automatico (ritardato), come consigliato in questo topic per velocizzare l'avvio di windows. Comunque l'ho rimesso in automatico, ma il problema persiste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Volevo chiedere una cosa: come utilizzate la batteria?
Se il pc è attaccato alla corrente, la batteria deve restare inserita o deve essere rimossa? Io avevo un altro HP prima di questo e quando lo tenevo attaccato con l'alimentazione toglievo la batteria (anche quella era al litio). Ciò ha fatto si che dopo 3 anni la durata della batteria è rimasta pressocchè invariata. Con questo portatile devo comportarmi in modo analogo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sarei interessato ad un hp, e precisamente il dv6560el oppure il dv6580el,qualcuno mi potrebbe aiutare?il 6560 l'ho trovato a 899,che differenza passa tra i due?esteticamente sn identici?grazie
HP Pavilion Media Center dv6580el ● Windows Vista™ Home Premium autentico ● Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo ● Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 ● 2048 MB (2 x 1024 MB) ● 200 GB Disco rigido SATA 4200 rpm ● WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen ● NVIDIA® GeForce™ 8400M ● Fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati ● Interfaccia IEEE 1394 FireWire® ● Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer ● Connessione di rete wireless Bluetooth® ● LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g ● TV Tuner DVB-T con telecomando ● HP Pavilion WebCam con microfono integrato ● Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture ● Lettore di impronte digitali integrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel dv6560el è da 160 gb 5400rpm quindi un pò meno capiente ma più veloce. Valuta in base alle tue esigenze quale è il più adatto fra i due
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#669 | |
Member
|
Quote:
Comunque, appena ho tempo tolgo sta cacca di vista e metto xp... troppi problemi. (Ne potrei elencare almeno un'altra decina). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
2° differenza: il 6580 ha il TV Tuner DVB-T su express card con telecomando (praticamente ti ritrovi con 2 telecomandi, quello piccolino che stà nell'alloggiamento pcmcia + 1 formato "tradizionale"). ...credo che non ci siano altre differenze...
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Member
|
Quant'è il massimo di ram supportabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Member
|
appena preso, davvero bel notebook, vista a parte! Il lettore HP di dvd non funziona (non riconosce le regioni). Office è in valutazione che non so ancora cosa voglia dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Se vai su "Proprietà di sistema" su "Stato attivazione" dovresti vedere scritto "3 giorni rimanenti all'attivazione". A quel punto basta seguire la procedura telefonica. Se ti appare "Windows è attivato" non devi fare niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Volevo porvi un quesito sulla batteria del dv6560el...ho notato che caricandola completamente dura solo 2ore senza fare praticamente nessuna operazione(l'ho verificato tenendolo acceso sulla schermata del desktop)...è normale secondo voi? Poi ho notato un'altra cosa che mi è sembrata strana...la percentuale di autoscaricamento della batteria aumente progressivamente lasciando la batteria stessa inserita nel notebook e se quest'ultimo viene lasciato spento per diversi giorni. Mi spiego meglio...ho caricato completamente la batteria 2 giorni e mezzo fa...stamattina ho riacceso il notebook e la carica residua era scesa al 70%, praticamente perdendo il 30% di carica senza far nulla e a pc spento...poi tra un'accensione e un'altra la carica si riduce mediamente di un 10/15%...questa cosa nn l'ho riscontrata negli altri notebook che posseggo...questo fenomeno di autoscaricamento con batteria inserita è davvero curioso...l'assistenza dell'hp mi dice che è normale...ho anche effettuato un check della batteria col software apposito, ma mi dice che lo stato della stessa è buono.Voi cosa mi dite a tal proposito?Avete riscontrato la stesa cosa?E per quanto riguarda la durata della batteria,a voi va oltre le 2 ore?Grazie a quanti risponderanno in maniera accurata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
|
A me riaccendendolo dopo un paio di giorni la batteria è scesa da 100% a 90% se non ricordo male...
A me dura sulle due ore o poco più, navigazione e cambiamento impostazioni di win. Credo sia normale...
![]() |
#680 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.