Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-10-2007, 21:19   #1121
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da snap Guarda i messaggi
@Icarus purtroppo gli 8 giorni sono già belli che andati

@Alfonso hai ragione, ovviamente mi conviene chiamare e ascoltare cosa mi dicono..purtroppo questi giorni sono un po incasinato, appena ho un pò di calma alzo la cornetta che sony vaio mi aspetta!

Cmq aldilà delle scelte che farò, devo dire che la qualità della keyboard non è esattamente eccelsa! Prima leggevo di qualcun'altro che lamentava di tasti rumorosi...mi sa che la tanto reclamizzata cura nei dettagli della sony non sia poi così veritiera...
..sulla tastiera, come tu sai, ho espresso delle perplessità, le ho messe anche nei famosi "cahier de doléance".. però c'è da dire che di tutti gli esemplari che ho provato.. e tra le varie incurisoni che ho fatto a tutti i centri commericiali, i modelli provati sono veramente molti.. l'unica sulla quale ho rilevato il problema è la mia... evidentemente una partita non a "regola d'arte" sarà sfuggita al controllo. Questo -ma deve essere una cosa eccezionale- può capitare.. certo che se capita spesso, allora il discorso è diverso..

Della tastiera trovo criticabile, ma qui è una questione di gusti, anche i numerini (quelli piccoli) di colore arancione... anche questo già scritto!
PS: guarda che il numero telefonico dell'assistenza è in prima pagina primo post. è un numero a tariffa urbana.

Ultima modifica di al-edit-so60 : 15-10-2007 alle 21:22.
al-edit-so60 è offline  
Old 15-10-2007, 23:06   #1122
icarus84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 194
ho provato la demo di Unreal Tournament 3...quasi quasi mi vendo la PS3

ho giocato alla max risoluzione con v-sync attivo e tutti ma dico tutti i dettagli attivi ed è fluidissimo è na bestia sta 8400 gt.

L'unico finora che si è dimostrato pesante per la nostra configurazione è Colin McRae DIRT...
icarus84 è offline  
Old 16-10-2007, 01:01   #1123
Fabietto1004
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
batterie

ciao a tutti di nuovo, volevo informarvi che mi sono accorto che se caricate completamente la batteria, spegnete il notebook e lo lasciate scollegeto dall'alimentazione per qualche ora, quando lo riaccendete vedrete che la batteria dal 100% è calata vertiginosamente......che schifo eh? 2mila euro per una batteria che non sta carica.....fa così anche l'fz11z di un mio amico (io ho il 21z)
chissa perchè....ora chiamo subito la vaio cazzarola.....controllate anche voi, vi conviene
Fabietto1004 è offline  
Old 16-10-2007, 07:24   #1124
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2324
Quote:
Originariamente inviato da Fabietto1004 Guarda i messaggi
ciao a tutti di nuovo, volevo informarvi che mi sono accorto che se caricate completamente la batteria, spegnete il notebook e lo lasciate scollegeto dall'alimentazione per qualche ora, quando lo riaccendete vedrete che la batteria dal 100% è calata vertiginosamente......che schifo eh? 2mila euro per una batteria che non sta carica.....fa così anche l'fz11z di un mio amico (io ho il 21z)
chissa perchè....ora chiamo subito la vaio cazzarola.....controllate anche voi, vi conviene
COsa intendi per vertiginosamente?
pO|_iNo è offline  
Old 16-10-2007, 09:44   #1125
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
@icarus.. guarda che li sto segnando i giochi che segnali.. poi li sbatto in prima pagina..con il "tested by icarus"... e ci aggiungo che chi dovesse avere problemi sa a chi si deve rivolgere . Ottimo ed apprezzabile lavoro se non è un HI..

@fabietto.. più utile ed interessante sarebbe che tu postassi che cosa ti ha detto quella che tu chiami "la vaio cazzarola".. e tu fossi un po' più completo e preciso nel segnalere i problemi

@polino.. lascialo stare a fabietto.. perchè ho proprio l'impressione che sta qua solo per "cugghiuniare" e non condividere esperienze.. considerato anche che ciò che gli è stato detto, anche da te, se ne è altamente sbattuto..
al-edit-so60 è offline  
Old 16-10-2007, 10:03   #1126
@res81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 35
Ragazzi scusate se vi faccio questa domanda, ma mi sono girato tutta la discussione e non riesco a trovare il punto dove è stata già scritta la cosa:
nell'installazione del doppio SO Vista-XP quale dei 2 è preferibile installare prima?

Sul fronte giochi, non so se può interessare, io ho provato su XP Medieval II Total War a massime impostazioni video e di gioco e il gioco va moooolto fluido.
@res81 è offline  
Old 16-10-2007, 10:17   #1127
PupoDeBassan
Member
 
L'Avatar di PupoDeBassan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Messaggi: 96
Proprio adesso che mi son deciso a prendere questo fantastico fz21s un amico mi ha fatto sorgere un dubbio..
non so se è già stato detto ma posso assicurare che il thread me lo sono letto tutto, giorno dopo giorno e potrei quindi, nel momento in cui l'avevo letto non averci dato troppa attenzione..
questo modello monta tecnologia blu-ray ma mi è stato detto, da questo amico appunto che tale tecnologia viene portata avanti al momento solo da sony e che sembra non sarà il futuro dell'alta definizione e anzi.. a questo punto volevo sapere, col lettore che monta questo modello potrò vedere anche dvd HD o solo blu-ray?? sono due standard diversi, giusto?? non è che tra un anno mi ritrovo a dover cambiare lettore perchè la tecnologia blu-ray non va e i dvd escono principalmente in HD??
grazie e scusate se qualcuno aveva già risposto su questo punto, ma riguardarmi tutte le pagine mi sembrava un po' eccessivo anche perchè non è che abbia poi tutto questo tempo..

ah, un'altra cosa.. nel caso riuscissi ad avere la mise bianca, sostituirla risulta difficile e soprattutto, nel caso dovessi rimettere quella originale per (toccandosi allegramente le palline.. ) mandarlo in assistenza si noterebbe la manodopera? chiedo a chi ha già questo modello o l'FZ21M..
grazie ancora..
PupoDeBassan è offline  
Old 16-10-2007, 11:15   #1128
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
raga' oggi ho grosse difficolta con la rete, proxy, nodi e balle varie (ce stanno a lavora') non so se succede anche a voi, meglio dico io così resisto "al prurito" di postare...

@res-> grazie del contributo, sul punto da te chiesto, ti potrà essere più specifico un xpiano.
I due sistemi xp-vista possono tranquillamente coesistere nello stesso hard disk ed avere l'opzione "dual boot xp-vista".
La soluzione postata in prima pagina è per chi ha installato vista e poi xp, ma -salvo smentite- se installi prima xp e poi vista, non c'è nemmeno bisogno di tale operazione, perchè vista la riconosce ed inserisce in automatico.

@pupo-> Blu-ray e HD-dvd sono due standard differenti in competizione e piena battaglia "modiale" per l'affermazione dell'uno e dell'altro.
Senza entrare nel merito se è meglio uno rispetto all'altro, se cerchi in rete troverai numerosi articoli in merito, i principali sostenitori di:

- Blu-ray sono Sony, Sharp e Matsushita Electric Industrial (Panasonic)..ecc.

alla quale "cordata" si contrappone l' HD-Dvd, con dietro Toshiba, Sanyo Electric e NEC ..ecc.

se leggi bene in rete, troverai anche quali case cinematografiche ci stanno dietro l'una e l'altra...

..insomma è una questione di lotta ed affermazione di uno a discapito dell'altro e, purtroppo, ed è la cosa che interessa noi utenti, come anche è successo in passato non è detto che vinca la migliore tecnologia.. ma chi "gioca" meglio le proprie carte...
Attualmente la più forte e la migliore tecnologica pare rappresentata dalla cordata SONY.

Premesso ciò io come utente, e ovviamente personalmente, sono per un unico standard perchè avere più standard significa adare a scegliere prodotti dell'uno e non dell'altro. E questo limita le mie scelte non poco e la cosa come dicono a firenze "..mi sta di mooorto sulle balle" e mi danneggia

In conclusione, come utente, mi auguro che presto vinca la migliore tecnologia e che presto il mercato offra, come è successo in passato, lettori e masterizzatori che supportano sia l'uno che l'altro standard.
Purtroppo ci sarà da aspettare...
al-edit-so60 è offline  
Old 16-10-2007, 11:41   #1129
PupoDeBassan
Member
 
L'Avatar di PupoDeBassan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Messaggi: 96
Grazie Alfonso.. hai risposto appieno alla mia domanda (come sempre del resto.. ) e fatto tramontare del tutto quel piccolo dubbio che si era insinuato in me..
adesso aspetto solo di mettere le mani sul gioiello.. e magari sulla mise bianca....
PupoDeBassan è offline  
Old 16-10-2007, 11:52   #1130
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
..vabbuo' pupo e icarus .. vedo che continuate a mettere il dito nella piaga e nominare il nome "mise" invano.. cercate di tutto per farmi piangere per le prossime due pagine... .. anche a te, come ad icarus, ti affibio in simpatia l'epiteto già espresso per icarus...
..la voglio.. la voglio.. e la voglio..uh!

Ultima modifica di al-edit-so60 : 16-10-2007 alle 12:16.
al-edit-so60 è offline  
Old 16-10-2007, 11:58   #1131
@res81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 35
Quote:
@res-> grazie del contributo, sul punto da te chiesto, ti potrà essere più specifico un xpiano.
I due sistemi xp-vista possono tranquillamente coesistere nello stesso hard disk ed avere l'opzione "dual boot xp-vista".
La soluzione postata in prima pagina è per chi ha installato vista e poi xp, ma -salvo smentite- se installi prima xp e poi vista, non c'è nemmeno bisogno di tale operazione, perchè vista la riconosce ed inserisce in automatico.
Grazie come sempre Alfonso.
@res81 è offline  
Old 16-10-2007, 13:22   #1132
rewind.vr
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 86
chiedo scusa, il tred l'ho letto, quasi tutto una settimana fa,
per i tasti sono rimasto al fatto:
che un utente è riuscito a mettersi in contatto con l'assistenza di milano (come? numero? questo non lo so) per via telefonica e gli ha fatto sentire il cigolare al telefono,
che è riuscito a farsi mandare i tasti dal belgio/olanda dove c'è il centro assistenza,
che ha avuto problemi nell'installare i tasti,
altri sviluppi della vicenda non li so.

il laptop l'ho comprato 2 sabati fa all'unieuro di bussolengo (vr) fz21m made china.

qualcuno nel forum si è anche lamentato della batteria, se ricordo bene,
e nel mio caso ho provato poche volte a caricarla (2) , sempre a pc spento.
nel primo caso carica a 85..% e la volta successiva 90%, aggiungo che ho fatto delle belle cariche maggiori sicuramente di 6 ore o 8 ore, normalmente viene scritto nella guida di ogni laptop quanto deve essere caricata, nei vaio no.

Ad ogni modo della tastiera non sono molto contento in quanto con il cigolio da una senzazione di fragilità aggiungo inoltre che se paragonata alla qualità di solidità costruttiva delle tastiere degli hp e toshiba è in ogni caso di qualità inferiore.

Ultima modifica di rewind.vr : 16-10-2007 alle 13:25.
rewind.vr è offline  
Old 16-10-2007, 13:33   #1133
rewind.vr
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da PupoDeBassan Guarda i messaggi
Proprio adesso che mi son deciso a prendere questo fantastico fz21s un amico mi ha fatto sorgere un dubbio..
non so se è già stato detto ma posso assicurare che il thread me lo sono letto tutto, giorno dopo giorno e potrei quindi, nel momento in cui l'avevo letto non averci dato troppa attenzione..
questo modello monta tecnologia blu-ray ma mi è stato detto, da questo amico appunto che tale tecnologia viene portata avanti al momento solo da sony e che sembra non sarà il futuro dell'alta definizione e anzi.. a questo punto volevo sapere, col lettore che monta questo modello potrò vedere anche dvd HD o solo blu-ray?? sono due standard diversi, giusto?? non è che tra un anno mi ritrovo a dover cambiare lettore perchè la tecnologia blu-ray non va e i dvd escono principalmente in HD??
grazie e scusate se qualcuno aveva già risposto su questo punto, ma riguardarmi tutte le pagine mi sembrava un po' eccessivo anche perchè non è che abbia poi tutto questo tempo..

ah, un'altra cosa.. nel caso riuscissi ad avere la mise bianca, sostituirla risulta difficile e soprattutto, nel caso dovessi rimettere quella originale per (toccandosi allegramente le palline.. ) mandarlo in assistenza si noterebbe la manodopera? chiedo a chi ha già questo modello o l'FZ21M..
grazie ancora..
già di suo è fragile la mise nera, figuriamoci quella bianca,
la mise bianca la puoi vedere come "guardare e non toccare"

io non mi preoccuperei per gli standard dvd HD e blu-ray
devono ancora affermarsi, ne passerà di tempo e cambierai anche il laptop, piuttosto è molto interessante l'unità ottica in quanto dovrebbe riuscire a masterizzare i dvd-ram, standard non affermato ma sicuramente migliore del dvd-r dvd+r cmq questo è un mio punto di vista
rewind.vr è offline  
Old 16-10-2007, 13:37   #1134
rewind.vr
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 86
per proteggere la vostra creatura...
http://www.protectcovers/dot/com/

Ultima modifica di rewind.vr : 16-10-2007 alle 14:11.
rewind.vr è offline  
Old 16-10-2007, 13:53   #1135
davide aka gladio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 66
ragazzi so che sul punto vista pulito si è discusso tanto... io ho seguito la discussione, quello che mi chiedevo è se, visto che ho una product key originale, sia legale scaricare e masterizzare una copia di vista da utilizzare poi con tale product key, e nel caso lo sia, se per caso sapete dove possa trovarne una ^^
davide aka gladio è offline  
Old 16-10-2007, 14:02   #1136
PupoDeBassan
Member
 
L'Avatar di PupoDeBassan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Messaggi: 96
@rewind.vr -> perchè la mise bianca dovrebbe essere più fragile di quella nera??
cmq nessuno ha una minima idea su quanto possa essere facile o meno sostituire la mise?! se riesco ad averla per 15/20€ quasi quasi me la piglio e me la cambio sempre se non riesco ad averla già su.. e continuerò a coltivare la speranza fino a quando non mi verrà detto "no, non si può".. al momento sono fermo sul "ti farò sapere al più presto"..
cmq grazie per le delucidazioni sul lettore/masterizzatore, ora ho le idee un po' più chiare anche su questa componente..
PupoDeBassan è offline  
Old 16-10-2007, 14:19   #1137
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da davide aka gladio Guarda i messaggi
ragazzi so che sul punto vista pulito si è discusso tanto... io ho seguito la discussione, quello che mi chiedevo è se, visto che ho una product key originale, sia legale scaricare e masterizzare una copia di vista da utilizzare poi con tale product key, e nel caso lo sia, se per caso sapete dove possa trovarne una ^^
.. io, in questo, non ti posso essere di aiuto perchè non ho tale problema avendo acquistato a suo tempo la confezione ULTIMATE contenente i 2 DVD di VISTA (una 32bit e l'altra 64bit) e tra l'altro non ho neanche ancora provato a masterizzarle per farne dei duplicati di riserva, come legittimamente previsto dalla licenza, ne ho comqnue fatto delle copie di sicurezza custodite nel mio home lan storage..

..questa come esperienza diretta, mentre per "sentito dire" so che in rete si trovano tali copie, anche se non saprei specificarti se sono legittime, se sono le versioni beta, se sono affidabili... insomma tutti i dubbi del caso.

Di certo è che se SONY volesse un po' più bene ai suoi estimatori, non dovrebbe metterli in queste condizioni e sbattimenti vari, perchè non gli costerebbe assolutamente nulla (sia da un punto di vista tecnico che di costi) dare agli utenti un DVD di VISTA, oppure l'opzione di potersi masterizzare oltre che il ripristino anche e solo il sistema operativo pulito... insomma un problema ed un attenzione in più nei confronti del cliente che credo sia da molti gradito.
Questo non tanto per "capriccio", ma anche perchè il software che viene fornito in bundle ed anche le utilities vaio.. (quest'ultima cosa la reputo molto grave) sono spesso fatte con i piedi ed ad intralcio ed appesantimento del sistema operativo.
Cose già scritte in prima pagina.
al-edit-so60 è offline  
Old 16-10-2007, 15:17   #1138
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da rewind.vr Guarda i messaggi
chiedo scusa, il tred l'ho letto, quasi tutto una settimana fa,
per i tasti sono rimasto al fatto:
che un utente è riuscito a mettersi in contatto con l'assistenza di milano (come? numero? questo non lo so) per via telefonica e gli ha fatto sentire il cigolare al telefono,
che è riuscito a farsi mandare i tasti dal belgio/olanda dove c'è il centro assistenza,
che ha avuto problemi nell'installare i tasti,
altri sviluppi della vicenda non li so.
..non ti scusare rewind, è mio intendo fare di tutto per cercare ed obbligare gli utenti ed in particolare i "newbie" a leggersi e seguire il 3D, questo allo scopo di non appesantirlo troppo con ripetizioni (ad appesantirlo ci penso già abbastanza io, con le mie cazzate)

Poi, se uno segue il 3D (che poi è il nostro club) si rende anche conto delle persone che sono veramente interessate, chi contribuisce e chi invece magari ha soli intenti disturbatori...
Inoltre i livelli di conoscenza e competenza di ciascun partecipate a questo simpatico 3D sono diversi e quindi è legittimo che possa sfuggire qualche cosa o dare per scontate alcune cose e passaggi che per altri non sono. Oppure porre l'attenzione sul problema di quel momento e tralasciare altri aspetti che in quel momento non interessano.. quindi, non ti preoccupare, che capisco...

Qui c'è posto per tutti... e per tutti i livelli di conoscenza e competenza e stati d'animo lieti, scerzosi e sereni.
Non c'è posto solo per i maleducati ed arroganti.. come tra l'altro succede in qualsiasi club

Dopo questa premessa, quell'utente al quale ti riferisci sono IO ed hai letto bene, l'assistenza in quel caso è stata molto disponibile e gentile.
Il tasto mi è stato recapitato per posta dopo circa 10 giorni, che come critica si può solo muovere che forse sono un po' troppi per una spedizione.
Un altra cosa che ho capito da tale esperienza ed mi sento di criticare avrai una buona o cattiva impressione dell'assistenza a seconda dell'operatore-tecnico con il quale ti trovi a parlare..
Io fatto diverse telefonate ho trovato un solo operatore-tecnico, competente, disponibile ed operativo (per chi ricorda il resoconto di tale telefonata postata da me nel vecchio 3D, ricorda pure che ebbi la fortuna di parlare con un "chiamiamolo" capo centro
Successive telefonate all'assistenza hanno invece evidenziato operatori "sconscusionati" , "annaspanti" dando una impressione veramente negativa.

Dopo questa ulteriore premessa, credo utile, il tasto che mi è arrivato (completo di clip ed istruzioni), ma nonostate diversi tentativi progressivi (leggasi il post in merito per chi interessato) non sono riuscito a sostituirlo.
Ho telefonato e mi è stato detto quello che ho postato prima, cioè:
- l'indomani mi avrebbero mandato un corriere che mi avrebbe impacchettato il note per essere inviato in assistenza e nell'arco di 10 giorni (come da contratto standard da noi accettato con l'acquisto del note), mi sarebbe stato recapitato a casa perfettamente in ordine e con i lavori necessari fatti.
Questo è successo circa 20/25 giorni fa ed ho detto che ci avrei pensato perchè non volevo rimanere senza note quei 10 giorni (sempre che siano effettivamente 10 giorni).
Poi parlando con il mio negoziante di fiducia ed essendo in procinto l'arrivo dei 21S (modello che a me interessa) ho valutato di non mandarlo in assistenza, ma di restituirlo al negoziante il quale - a titolo di favore personale - mi da un 21S in restituzione di questo, pagando la relativa differenza.
Nuovo modello che dovrebbe arrivare proprio in questi giorni.
Così il problema l'ho risolto "ab origine" sostituendo il note

Quote:
qualcuno nel forum si è anche lamentato della batteria, se ricordo bene,
e nel mio caso ho provato poche volte a caricarla (2) , sempre a pc spento.
nel primo caso carica a 85..% e la volta successiva 90%, aggiungo che ho fatto delle belle cariche maggiori sicuramente di 6 ore o 8 ore, normalmente viene scritto nella guida di ogni laptop quanto deve essere caricata, nei vaio no.
..questo della batteria ed il fatto che nè sul sito e nè nelle istruzioni è scritto niente, nè a proposito della durata e nè a propostito dei tempi di ricarica.
Questa è sicuramente una mancanza che andrò ad inserire diritta-diritta in prima pagina..
Per quanto riguarda la durata della batteria è ovvio a tutti che dipende dai vari settaggi e bla, bla, bla, ma una indicazione specificanto questo la potevano pure mettere..
Come mettere e rammentare come va ricaricato tale accessario per poterne sfruttare al massimo le sue qualità e farlo durare di più. Anche questo, mi pare che non costi molto inseririrlo nelle istruzioni e magari scioglie qualche dubbio in più e fare meno arrabbiare qualcuno.

Quote:
Ad ogni modo della tastiera non sono molto contento in quanto con il cigolio da una senzazione di fragilità aggiungo inoltre che se paragonata alla qualità di solidità costruttiva delle tastiere degli hp e toshiba è in ogni caso di qualità inferiore.
già di suo è fragile la mise nera, figuriamoci quella bianca, la mise bianca la puoi vedere come "guardare e non toccare"
.. il gigolio dei tasti, ad oggi a parte me, è stato segnalato e rilevato -su questo forum- e che io sappia da altri 3 utenti.
La solidità costruttiva di una tastiera ovviamente non dipende dal colore (immagino che tu abbia voluto fare una battuta, come tante ne faccio io)

Nota conclusiva sul punto, per essere sempre il più corretti e precisi possibili, va anche detto che un qualsiasi utente che si lamenta di un qualcosa, bisogna anche vedere che esperienze e quali sono i suoi parametri di riferimento, nel senso che notebook ha avuto ecc ecc., che livelli di percezione ha e via dicendo..
Tra le mie esperienze e notebook, purtroppo, per chi ha letto e seguito il 3D sa che il mio primo portatile è stato un ThinkPad dell'IBM, ancora prima che divetasse Lenovo.. ecco se messo in confronto a quella tastiera effettivamente si possono esprimere perplessità su queste tastiere, però non so, come da te citato, se quelle HP o TOSHIBA sono migliori, non mi è sembrato e andrebbe approfondito..
Ciò non toglie che io continuo ad avere delle riserve sulla qualità della tastiera, oltre a ritenerla non in linea con le qualità estetiche del note (per via dei numeretti arancioni che appaiono o sono appiccicati)!!??
al-edit-so60 è offline  
Old 16-10-2007, 15:30   #1139
rewind.vr
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 86
grazie...

qual'è il numero che hai usato per farti mandare i tasti...non posso spedirglielo...(il numero è quello nella pagina 1?)
(il notebook potevo cambiarlo...al più entro qualche giorno...fa pazienza.)

la batteria è un bel dilemma qualcuno di voi è riuscito ad avere 100%
...quando provo la terza volta spero di partire dal 100%...l'ho già caricata ..gli do un altra aggiunta di carica...e poi la provo..


mumble....
cambiare la la scocca ...mise da nera a bianca comporta cambiare i tasti con le problematiche collegate....
l
la tastiera apple l'ho vista...bella bella...magari la piglio... è che costa..

Ultima modifica di rewind.vr : 16-10-2007 alle 15:33.
rewind.vr è offline  
Old 16-10-2007, 15:42   #1140
rewind.vr
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 86
per chi cerca un dvd di vista... chi ha comprato un pc/notebook dell ha il dvd del vista.(32bit home premium)
rewind.vr è offline  
 Discussione Chiusa


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v