|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io riesco al massimo a controllare il mal di mare
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Nonostante gli sforzi...solo orario. Ma lo scopo quale sarebbe?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
edit: a testimoniare che ognuno ha il suo metodo efficace solo con se stesso edit2: ma ora basta con questo giochino, è ora di farsi una doccia, farsi belli, uscire ed andare a fringuella
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 12-10-2007 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Secondo me la gif cambia verso
No, a parte gli scherzi, la controllo perfettamente, praticamente la faccio andare avanti e indietro come voglio Basta concentrarsi su qualcosa vicino all'immagine e guardare con la visione periferica, una volta con l'occhio destro una volta con l'occhio sinistro. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
È la prima impressione che conta? Antiorario
Concentrandomi riesco a cambiare il verso senza nemmeno tanto sforzo ![]() cmq bella lì
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
SFATIAMO UN MITO
la donna gira in senso ORARIO, però concentrandosi su qualche elemento, come ad esempio l'ombra del piede, e rimanendo concentrati su quello, con la visione periferica sembra che giri nel verso antiorario
è l'ombra che frega.... perchè il piede più esterno non fa tutto il giro ma passa sempre avanti all'altro
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dillo al mio emisfero sinistro!!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Orario e senza dubbio
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fissa l'ombra..... e guarda con la coda dell'okkio le gambe della donna
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi la vede antiorario sempre provi a coprire l'ombra, cosa vedete?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
io la vedo principalmente antiorario, e sono mancino voi? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
destro orario
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mancino a scrivere, orario
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La verità è che quella figura non gira affatto, è il nostro cervello ad interpretare come rotazione il movimento alternato di quella gif ed è per quello che si riesce, volendo, a rovesciarlo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.