|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ci sarà tanta differenza tra una m-audio AUDIOPHILE 2496 Pci e una onkyo se150? Io vorrei comprare una onkyo ma non ne trovo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#1462 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
pvt .. anzi visto che hai messenger ti contatto su messenger
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento credo RME e pochissime altre, ma stiamo sull'ordine dei 750 euro in su... M-Audio, che mi risulti, non sviluppa per Linux. Diversi produttori recentemente però hanno affermato di voler sviluppare per Linux, ma in molti casi si sono limitati a fare questa affermazione senza far seguito, almeno finora, ai fatti. |
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
e qualcosa per vista che riesca almeno a rendermi attive tutte le 5 casse esiste?
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
be' ma infatti ne ero sicuro che le case prodruttrici non sviluppassero driver per linux,non lo fa praticamente nessuna casa per nessuna periferica,apparte qualcuna io intendevo se c'era qualche scheda audio esterna che funzionasse sotto linux,vale a dire,che tutte le periferiche sotto linux,funzionano ma con driver non proprietari; sono supportate da qualche progetto esterno e stavo cercando proprio una scheda magari non recentissima che funzionasse egregiamente senza problemi e volevo sapere dove reperire informazioni prima i comprarla in modo da sapere gia se poter sfruttare tutte le sue potenzialita' l anno scorso ho comprato una webcam appena uscita,senza preoccuparmi prima di cercarmi driver per questa periferica,con il risultato che si' che ho trovato dei driver che la facevano funzonare,pero' tutte le funzioni avanzate non funzionavano ancora |
|
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao raga'....volevo sapere quale scheda audio devo acquistare per collegarla al mio portatile per utilizzarlo come karaoke con basi midi e kar.
Vorrei ottenere una riproduzione delle basi midi il piu' ottimale possibile.... Grazie raga'!!!! |
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
problema ff400
Volendo usare lo stereo di casa, ho collegato l'uscita analogica 7/8 (con impedenza di uscita di 30 Ohm) all'ingresso tape dell'amplificatore (sensibilità d'ingresso 150mV e impedenza 40kOhm) ma non si sente niente.
Dove sbaglio?? Dovrei collegarlo all'ingresso Phono? che ha una sensinilità maggiore 2.5 mV/50Kohm ma che ha un minore rapporto segnale/disturbo 87 db rispetto ai 105 dB degli ingressi CD - Turner - Tape 1,2. |
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
scusate ragazzi, vi dispiace darmi la vostra opinione sulla m-audio revolution 5.1?
grazie |
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
risalve a tutti
effettivamente trovare una scheda pienamente supportata da linux non e' stato facile ma alla fine qualcosa ho trovato ad un presso abbordabile ed ora volevo un vostro parere su questi 2 box http://audioen.terratec.net/modules....article&sid=31 che ho trovato a 170€ circa http://www.focusrite.com/product/saffire_le/ che ho trovato a poco piu' di 300€ io opterei piu' per la terratec,primo perche' l ho trovata a piu' di 100€ in meno e secondo perche' le sue funzioni soddisfano le mie esigenze; adesso volevo sapere se questo box terratec va bene e non da problemi,altrimenti logicamente provero' a cercare qualcos altro oppure piuttosto mi cerchero' una scheda PCI che non ki dia problemi questi 2 box sono gli unici con un costo abbordabile per le mie tasche che potrebbero andar bene,e sono pienamente supportate da linuxho trovato poi altri box o rack ma apparte il fatto che sono eccessivi nel costo,sono anche eccessivi nelle loro funzioni che mi dite di questa terratec allora? va bene? |
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
|
a no scusate,sono tutte e due a circa 300€
e' la phase 24 che costa 170€....ma comunque,magari ma sapete dare un parere ...mageri potrebbe bastare anche la 24 |
|
|
|
|
|
#1476 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sui driver non proprietari, temo non posso aiutarti, è un mondo che conosco molto poco (Linux). |
||
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è mixato mono o stereo non serve a nulla sentirlo su cinque casse. Se è mixato surround il caso è diverso, e dovresti sentire la ripartizione dei canali! |
|
|
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi una maggiore qualità dai un'occhiata qui! Sulla scheda audio dipende...da che utilizzo. Amatoriale o con il karaoke ci vai per locali a lavorare? |
|
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalle caratteristiche si direbbe discreta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

) Ma approfondendo l'argomento, ho visto che numerose funzioni non riescono ancora ad esser abilitate..